Ragazzi entro quanto lo fanno il raddoppio? Ho fatto una ricarica ma mi è arrivato solamente il credito che ho ricaricato
Ragazzi entro quanto lo fanno il raddoppio? Ho fatto una ricarica ma mi è arrivato solamente il credito che ho ricaricato
zaffiro25 (10-07-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Oggi ho ricevuto il credito...avevo 1,28€ su noverca e oggi mi hanno accreditato 0,28 ahaha quindi hanno trattenuto 1€. Potevano anche tenersi i 28 cent per quanto mi riguarda. Finalmente le chiamate partono come devono e sento distintamente l'interlocutore. Mai più operatori virtuali
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Da quale città viene spedita la SIM con corriere? e volevo sapere se arriva traking Bartolini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di mariokart; 09-07-14 alle 23:13
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Arrivata la telefonata ieri sera e fatto il passaggio. Avrei una domanda: il tizio mi ha detto che il bonus di ricarica viene corrisposto come credito e quindi spendibile senza limiti di tempo e condizioni secondo voi quindi è possibile acquistare la special
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria