Bartali66 (11-11-14)
Ma la sim plus unica ha i 5 euro di credito?????!!!!!
MNP Mobile number portability (MNP) è un'espressione della lingua inglese che significa in italiano "portabilità del numero mobile" quindi passaggio del numero che porti in voda sulla sim con numero provvisorio....Poi NO al momento non puoi far nulla la sim NON é ATTIVA quindi ti dicevo di aspettare qualche gg x inserirla nel tuo telefono ed ad attivazioni arrivate puoi vedere il tutto...chiaro...??
OK, vedremo tra qualche giorno. Grazie
Dualcut MICRO (scritto) ??
Tutte le dual cut sono anche MICRO , ma le Standar non hanno anche la scritta MICRO...Ora a richiesta MIcro ti mandano una dual cut UNICA Bianca ...quindi NON 4g e tantomeno ti spetta i 5e....(solo con richiesta standar o normale ) La questione mancante dei 5e è anche se si richiede la NANO ma in questo caso la nano è 4g di suo...Ora tu dice che il termine con cui bisogna definire questo caos sia ^random ^??? ricordo che questo avviene solo in VODA mentre in tim le dualcut sono anche 4g visto che le offerte ultima e penultima (sts e tsxte) sono tutte in LTE quindi se ho aderito ad una offerta in dati 4g , xchè tu Voda stai facendo simili differenzazioni ??) i ben ben pensanti... dicono che avevano giacenti molte sim (standar + omaggio ) plastiche che x metterle nella raccolta differenziata dovevano pagare la TARES....ma forse hanno capito (voda)che ben o male dopo saremmo noi a pagare i 10e quando decideremo di passaare ad un un telefono 4g(ed IO pago....!!)Bene se tu la definisci una maniera ^random^ io invece direi una MANIERA presa x ^ciappet^----poi siamo liberi di pensare anche positivo....
Ultima modifica di Bartali66; 12-11-14 alle 11:34
ma si dai.. pensiamo positivo. sottoscrivo tutto quello che hai detto. quando ho attivato la special 400 ho chiesto la micro e ovviamente ho preso 0 euro.. data l'esperienza quando ho attivato la special 1000 su un'altra sim ho chiesto quella normale e sono arrivati i 5 euri..
Pensando positivo..oggi si fa spesso il gioco di certe compagnie che dopo ne approfittano ..La tua esperienza positiva con la 400/r6 è stato buona....come a tutti d'altronde ma ora che la mille è 4g cosa ci voleva a mandare la sim 4g che oggi funzia benissimo su telefono ( anche con slot micro e o normale )3g ed un domani ad esigenza si poteva usare su un telefono 4g...(con tecnologia 4g MICRO ) questo piccolo problema (poi non tanto piccolo(10e!!! ) in tim (come dicevo ) non sussiste..chissà xkè--