A me al momento della registrazione l'operatore mi ha avvisato che c'erano questi servizi a pagamento e che potevo disattivarli dopo...
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
A me al momento della registrazione l'operatore mi ha avvisato che c'erano questi servizi a pagamento e che potevo disattivarli dopo...
Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
Arrivata oggi aspetto l'attivazione
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Arriverà sicuramente Lunedi......(ovvero quando Voda riceverà i documenti dal corriere....)
Invece a me arrivata venerdì scorso e attivata il sabato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nokian95ita (18-07-14)
Ok vedremo come andrà
Attenzione il 27/7 è vicino........affrettarsi ....
Buon giorno a tutti una info importante
ho messo la sim nel mio note 10.1 prima edizione con android 4.1.2 e volevo chiedervi se da li posso navigare tranquillamente sfruttando i 2Gb tramite il punto web.omnitel.it oppure devo fare qualcosa
grazie
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nokian95ita (20-07-14)
>Su tutti I pacchetti ricaricabili il costo di attivazione per le Nuove Attivazioni/MNP sarà di 15€, in promozione a 3€ se il cliente rimane con Vodafone per 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati restanti 12€. Attenzione .........