CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 141 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    ottima risposta..
    sulla disquisizione velocità.. a casa abbiamo 7/8 mega se va bene, e siamo contenti.. in mobilità non mi interessa avere 100000 mega!!

    unico dubbio, il blocco a 2gb...

    ah, aggiungo: "Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it "... quindi il tethering è compreso?? non era uno di questi l'apn dedicato al tethering?
    Purtroppo il tethering va su web.omnitel.it

  2.  
  3. #902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ecco... mi ricordavo una cosa con omnitel.it!
    comunque, si può tentare di superarlo!

  4. #903
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    ecco... mi ricordavo una cosa con omnitel.it!
    comunque, si può tentare di superarlo!
    Esistono diversi threads al riguardo.

  5. #904
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il blocco, con la special si naviga a 1kbps anche ricevere un messaggio su whatsapp è dura.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #905
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivata anche a me l'offerta di rientro in vodafone con 400 minuti 1000 sms 2gb e un numero amico... quello che volevo sapere è riguardo alle ricariche doppie per 6 mesi: hanno una scadenza per caso? Perchè facendo due calcoli se ricarico 25 euro al mese in questi 6 mesi arriverei a fine offerta ad avere quasi 200 euro di credito residuo e quindi mi dimenticherei di ricaricare per quasi 2 anni!!! Possibile? Mi sembra troppo bello per essere vero e dato che ho lasciato vodafone per il cambio di promozione e di prezzo dopo che 3 mesi prima avevo speso 19 euro per cambiare promozione...dunque mi fido ben poco...

  7. #906
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Arrivata anche a me l'offerta di rientro in vodafone con 400 minuti 1000 sms 2gb e un numero amico... quello che volevo sapere è riguardo alle ricariche doppie per 6 mesi: hanno una scadenza per caso? Perchè facendo due calcoli se ricarico 25 euro al mese in questi 6 mesi arriverei a fine offerta ad avere quasi 200 euro di credito residuo e quindi mi dimenticherei di ricaricare per quasi 2 anni!!! Possibile? Mi sembra troppo bello per essere vero e dato che ho lasciato vodafone per il cambio di promozione e di prezzo dopo che 3 mesi prima avevo speso 19 euro per cambiare promozione...dunque mi fido ben poco...
    Dopo 11 mesi devi mettere almeno 5€. Se no ti bloccano la scheda.
    Per il resto penso di sì.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    circoloco (17-10-14)

  9. #907
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Arrivata anche a me l'offerta di rientro in vodafone con 400 minuti 1000 sms 2gb e un numero amico... quello che volevo sapere è riguardo alle ricariche doppie per 6 mesi: hanno una scadenza per caso? Perchè facendo due calcoli se ricarico 25 euro al mese in questi 6 mesi arriverei a fine offerta ad avere quasi 200 euro di credito residuo e quindi mi dimenticherei di ricaricare per quasi 2 anni!!! Possibile? Mi sembra troppo bello per essere vero e dato che ho lasciato vodafone per il cambio di promozione e di prezzo dopo che 3 mesi prima avevo speso 19 euro per cambiare promozione...dunque mi fido ben poco...
    Le ricariche non hanno scadenza e farsi un gruzzoletto è una buona idea (non troppo pero).
    Spiego i motivi...
    Avere, ad esempio, 480 euro di credito (giusto per un calcolo più semplice) darebbe la promo per 4 anni, ma se al secondo anno Vodafone decide di prendere la special, toglierla e cambiare tariffa a coloro che la hanno? Una persona può dire "beh, in quel caso cambio operatore" e qui casca l'asino, il credito da raddoppio viene eroso dopo quello effettivo (fonte forum e operatori), quindi nei primi 2 anni consumeresti solo il credito effettivo e rimarrebbe solo quello da raddoppio, risultato? Se fai mnp non ti passano un soldo, quindi sei costretto ad accettare la nuova promo senza poter fare nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    circoloco (17-10-14),ktk (17-10-14)

  11. #908
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Le ricariche non hanno scadenza e farsi un gruzzoletto è una buona idea (non troppo pero).
    Spiego i motivi...
    Avere, ad esempio, 480 euro di credito (giusto per un calcolo più semplice) darebbe la promo per 4 anni, ma se al secondo anno Vodafone decide di prendere la special, toglierla e cambiare tariffa a coloro che la hanno? Una persona può dire "beh, in quel caso cambio operatore" e qui casca l'asino, il credito da raddoppio viene eroso dopo quello effettivo (fonte forum e operatori), quindi nei primi 2 anni consumeresti solo il credito effettivo e rimarrebbe solo quello da raddoppio, risultato? Se fai mnp non ti passano un soldo, quindi sei costretto ad accettare la nuova promo senza poter fare nulla.
    Se dovessi decidere un giorno di cambiare operatore il credito che verrà spostato sarà soltanto quello che ho effettivamente caricato giusto? Quindi perderei i raddoppi...come al solito bei furbetti alla vodafone...comunque farò ricariche non più alte di 20 euro

  12. #909
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Se dovessi decidere un giorno di cambiare operatore il credito che verrà spostato sarà soltanto quello che ho effettivamente caricato giusto? Quindi perderei i raddoppi...come al solito bei furbetti alla vodafone...comunque farò ricariche non più alte di 20 euro
    Non per difendere la Vodafone, ma, che io sappia, tutti gli operatori fanno così.
    I bonus non passano.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    circoloco (17-10-14)

  14. #910
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Se dovessi decidere un giorno di cambiare operatore il credito che verrà spostato sarà soltanto quello che ho effettivamente caricato giusto? Quindi perderei i raddoppi...come al solito bei furbetti alla vodafone...comunque farò ricariche non più alte di 20 euro
    Se fai il passaggio ti viene spostato il credito caricato meno il credito speso.
    Se ad esempio carichi 20 euro al mese e fai mnp dopo un anno, avrai caricato 20 euro per 6 mesi (120euro) che diventano 240 con il raddoppio (120effettivi e 120raddoppio). Calcolando un anno di rinnovi della special avresti 120,96 euro di costo, di cui 120 vengono detratti dai 120 effettivi e 0,96 dai 120raddoppio. Rimarrebbero 119,04 euro di raddoppio, che in caso di mnp non passerebbero e con il nuovo operatore avresti un credito aggiuntivo di 0 euro.
    Quindi, tirando le somme, conviene cambiare operatore nel momento in cui il credito arriva a 0.

    Preciso, sulla modalità di erosione del credito (bonus o effettivo) ci sono pareri discordanti e purtroppo capita che un operatore ti dice una cosa è un altro ti dice l'esatto contrario. Conviene comunque non abusare troppo del raddoppio, perché c'è buona probabilità di rimanere incastrati in cambi piano obbligati che ti costringono a rimanere in Vodafone finché non esaurisci il credito.

    A mio parere hai fatto la scelta corretta, 2 anni mi sembra il periodo giusto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    circoloco (17-10-14),ktk (17-10-14)

Pagina 91 di 141 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy