Visualizzazione stampabile
-
Ciao,ho alcuni dubbi se qualcuno è cosi gentile da chiarirmi
Mia moglie era voda l'ho passata a wind e ora sta facendo MNP per la special, è stata contattata oggi da uno 011
ma 1 non mi ha saputo dire un paio di cose ,quando arriva la sim tramite bartolini deve consegnare una fotocopia della carta di identità, per caso va firmata la fotocopia?
2 la sim contiene gia 5€, va ricaricata per attivare la special ? deve aspettare a portabilità ottenuta o puo farlo quando è ancora su numero provvisorio?
3 deve disdettare la promo wind o il passaggio è automatico(cioè passando a voda la promo wind si disattiva da se)?
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondermi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyuby
quando arriva la sim tramite bartolini deve consegnare una fotocopia della carta di identità, per caso va firmata la fotocopia?
no,non è necessario.. sarà il corriere a farle firmare la copia del contratto che poi riconsegnerà a vodafone.
Quote:
crazyuby
2 la sim contiene gia 5€, va ricaricata per attivare la special ? deve aspettare a portabilità ottenuta o puo farlo quando è ancora su numero provvisorio?
non è necessario ricaricare, la special si attiva da subito sul numero provvisorio e il primo mese è gratuito.
Quote:
crazyuby
3 deve disdettare la promo wind o il passaggio è automatico(cioè passando a voda la promo wind si disattiva da se)?
si disattiva da se
-
Buongiorno, vorrei sapere come fare per rientrare in Vodafone e avere una buona offerta che comprenda voce,sms e dati.
Grazie
-
Se sei ancora in tempo devi triangolare.
-
Come potrei fare per sapere se sono ancora in tempo?
Non vorrei rientrare per poi fare un buco nell'acqua.
-
Quote:
Rastakhan
Come potrei fare per sapere se sono ancora in tempo?
Non vorrei rientrare per poi fare un buco nell'acqua.
Non si può sapere
-
E non si può sapere, e questo non è buono.
Vorrei rientrare, sono stato cliente Vodafone, ma non mi hanno mai chiamato.
Ho inviato un SMS ad un numero che ho trovato quì sul forum, speriamo che mi richiamano.
-
Quote:
Rastakhan
E non si può sapere, e questo non è buono.
Vorrei rientrare, sono stato cliente Vodafone, ma non mi hanno mai chiamato.
Ho inviato un SMS ad un numero che ho trovato quì sul forum, speriamo che mi richiamano.
Domani dovrebbero richiamarti
-
-
Quote:
Rastakhan
Vediamo.
Notte!
Ti hanno chiamato ????