Visualizzazione stampabile
-
Rientro in Vodafone
Oggi mi sono ritrovata questo sms da Vodafone: "Torna in Vodafone con un'offerta super conveniente: 400 minuti verso tutti, chiamate senza limiti verso un numero Vodafone, 1000 SMS, 2GB di internet veloce a soli 10.08 euro al mese. E solo per te Vodafone raddoppia le tue ricariche per 6 mesi. Affrettati solo nei negozi Vodafone entro il 31/05"
Ora sono Noverca e direi che mi trovo molto bene, a parte il fatto che la batteria scende giù parecchio (forse per il roaming perenne?). Con Vodafone mi sono trovata abbastanza bene e ci tornerei pure ma mi spaventano i rincari che stanno facendo ad minchiam...
Consigli?
-
-
Io ho aderito a questa offerta 20gg fa e domani dovrei completare tutto il processo con la portabilita' del mio numero storico...secondo me è una ottima offerta e sul mercato non c'e' nulla di paragonabile se non con operatori meno conosciuti come Noverca, Tiscali mobile...
-
è di nuovo la special di qualche mese fa....se si riuscisse come l'ultima volta a far rientrare anche chi non riceve l'sms non sarebbe male :D
-
L'ultima volta me la sono lasciata scappare per poco....questa spero di attivarla,anche perchè PM mi sta facendo un po' girare....
-
offerta e per un anno o più
grib
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Oggi mi sono ritrovata questo sms da Vodafone: "Torna in Vodafone con un'offerta super conveniente: 400 minuti verso tutti, chiamate senza limiti verso un numero Vodafone, 1000 SMS, 2GB di internet veloce a soli 10.08 euro al mese. E solo per te Vodafone raddoppia le tue ricariche per 6 mesi. Affrettati solo nei negozi Vodafone entro il 31/05"
Ora sono Noverca e direi che mi trovo molto bene, a parte il fatto che la batteria scende giù parecchio (forse per il roaming perenne?). Con Vodafone mi sono trovata abbastanza bene e ci tornerei pure ma mi spaventano i rincari che stanno facendo ad minchiam...
Consigli?
Ho aderito all'offerta a Febbraio sia io che mia moglie e ci stiamo trovando benissimo, per non parlare del raddoppio della ricarica che al momento mi sta facendo avere un credito di ca. € 400,00 e passa! :D
-
A quanto pare questa offerta non è riservata solo ai vecchi clienti Vodafone , ma c'è una sorta di "catena" di Sant'Antonio . infatti qualche giorno fa grazie a un mio amico sono stato "invitato" e ho fatto il passaggio. Un' offerta troppo conveniente per rifiutare , soprattutto per la ricarica raddoppiata . Se qualcuno fosse interessato ad aderire , potrei invitarlo senza problemi.
-
Ma l'offerta in se ha scadenza,o dura per "sempre"???
-
Quote:
GBosso94
A quanto pare questa offerta non è riservata solo ai vecchi clienti Vodafone , ma c'è una sorta di "catena" di Sant'Antonio . infatti qualche giorno fa grazie a un mio amico sono stato "invitato" e ho fatto il passaggio. Un' offerta troppo conveniente per rifiutare , soprattutto per la ricarica raddoppiata . Se qualcuno fosse interessato ad aderire , potrei invitarlo senza problemi.
Ovviamente invito con passaggio tramite operatore.
-
Esatto , in pratica quelli della Vodafone non lo fanno se chiami tu direttamente loro... Comunque è per sempre
-
Il metodo tramite mnp esiste da mesi, basta mandare un sms ad un numero e ti richiamano. A me interessava avere l'sms
-
Io non so cosa fare sinceramente..sono scettica. Alla fine adesso con 1€ in piu, con noverca, ho 600+600 e 2gb (e presumo che i 2gb Vodafone Non siano in LTE) e in piu i 200 in VoIP con noverca+ (che poi non ho nemmeno capito 😂).
E cosa importantissima noverca mi permette il tethering, Vodafone no!
-
Quote:
lallotta
ciao!!!vorrei essere invitata su qst numero...xxxxxxxxxx... grazie =)
Niente numeri di telefono, ma non ve ne frega proprio niente della privacy? Poi magari ci lamentiamo che arrivano chiamate scherzo o importunatori.
-
Quote:
kronos666
Ma l'offerta in se ha scadenza,o dura per "sempre"???
Il teoria il piano VODA SPECIAL sarebbe per sempre ma come ben sappiamo soltanto il diamante è per sempre.
-
io ho la stessa cosa con la tim e mi trovo benone.
L'unico grosso difetto con vodafone è che se per caso ti capita che ti serve fare tethering sono 5 euro a botta!
-
idee per attivarla volontariamente senza aspettare il fortunato sms da voda?
-
Manda un Sms al 3424150592 con scritto SI
-
Ma non scadeva a fine maggio(31)??
Vodafone Special
-
Quote:
kronos666
No, ancora la stanno facendo
-
Scade ..Forse a fine Giugno e potete passare anche da qui
Passa a Vodafone: Offerte per Cambio Operatore - Vodafone
(fatti chiamare x ricaricabili ) Tentare non costa nulla
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Non funziona, ci ho provato 4 volte e dicono che la special non si può più attivare.
-
Strano oggi due miei amici ci sono passati ....Facendosi richiamare ???? Strano davvero ...????
-
Quote:
Bartali66
Strano oggi due miei amici ci sono passati ....Facendosi richiamare ???? Strano davvero ...????
Forse a inizio giugno hanno esteso la pratica anche con richiamo, io ho provato il mese di maggio e per 4 volte mi hanno detto che non si poteva fare.
-
ma ancora e sottoscrivibile questa opzione?
-
Quote:
marc
ma ancora e sottoscrivibile questa opzione?
Le strade sono diverse ma puoi provare qui
Passa a Vodafone: Offerte per Cambio Operatore - Vodafone SOLO CON MNP
o
mandi sms al numero: 342 4150592 con scritto SI e aspetti che ti richiamano ti propongano special + raddoppio ricarcihe 6 mesi SOLO CON MNP
potrebbe contattarti un 07........(non buono ) in caso ritenta se ti contatta un 02 al 99% è ok !!(solo con MNP ) ovvio prima di dare i dati fai sapere che preferiresti la VDSP+R6
Auguri e facci sapere ....
Ps. Per il rientro queste strade non sono percorribili dovrebbero chiamarti LORO e proportela (winback )
-
oggi mi e arrivato messaggio vodafone:
torna in vodafone, quest'estate hai 500 minuti verso tutti + 2gb di internet
veloce a 9,90 euro al mese per 3 mesi.costo di attivazione 9,90 euro.ti aspettiamo nei negozi vodafone.
-
Quote:
mariokart
oggi mi e arrivato messaggio vodafone:
torna in vodafone, quest'estate hai 500 minuti verso tutti + 2gb di internet
veloce a 9,90 euro al mese per 3 mesi.costo di attivazione 9,90 euro.ti aspettiamo nei negozi vodafone.
Arrivato anche a me... Dopo i 3 mesi?? che tariffa avrei??
-
Quote:
marcantony1975
Ciao....2gb in lte????
No sono normale a max 42.2 ma se si spende 9,90(TOTALE) si possono aggiunger 2gbLTE con la GIGA Summere quindi con untotale x tre mesi di 4gblte (con solo 9,90 )Una volta che Giga Summer(tre mesi <) verrà disattivata, la velocità massima di navigazione sarà quella prevista dal pacchetto base
-
rispetto ad altri utenti non mi sembra un offerta adeguata
resto con noverca solo per tre mesi e poi? tariffe alle stelle,non mi va di fare altre portabilita'
-
Quote:
kronos666
Arrivato anche a me... Dopo i 3 mesi?? che tariffa avrei??
Ugale anche per me ;) son scappato da vodafone,ora tiscali :D non torno indietro rotfl
http://s16.postimg.org/jk59iamw5/Scr...8_14_50_33.png
invia immagini
-
Mancano gli sms e con 10 cents in più è sempre meglio la VODASPECIAL+R6 che la danno ancora sino a fine GIUGNO:::
-
Quote:
Bartali66
Mancano gli sms e con 10 cents in più è sempre meglio la VODASPECIAL+R6 che la danno ancora sino a fine GIUGNO:::
La danno solo ai già clienti?
-
Quote:
Vicyo94
La danno solo ai già clienti?
NO questa da R6 e solo ad MNP
-
-
Quote:
Vicyo94
Ehm.. Cioè? :/
cambio operatore...
-
-
Quote:
Bartali66
ciao puoi spiegarmi meglio in cosa consiste? vorrei tornare a vodafone ora sono wind :)
-
-
buonasera ragazzi. Attualmente ho un numero vodafone passato a tim da circa 2 anni con tim young e a 6€ al mese ho 1 gb, 1000 sms e chiamate illimitate verso numero amico. Starei cercando un'opzione che mi permetta di avere almeno 200 o 400 minuti verso tutti, numero amico, 1 o 2 gb di internet e possibilmente (ma non per forza) gli sms a massimo 10€ al mese (centesimo più, centesimo meno). Con tim attualmente non c'è niente quindi stavo pensando di passare in vodafone, ma leggendo sul sito non mi sembra che ci siano chissà quali offerte. Ho letto però al post 26 che si riesce ancora ad attivare la vecchia vodafone special facendosi chiamare dal call center. Come dovrei procedere per farmela offrire?