Visualizzazione stampabile
-
-
non ci siamo..niente sotterfugi...se avete da dare informazioni ad un utente lo fate in pubblica.
se siete negozianti, centri vodafone, operatori...non è questo lo spazio adatto a voi ma i canali ufficiali per i quali lavorate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
non ci siamo..niente sotterfugi...se avete da dare informazioni ad un utente lo fate in pubblica.
se siete negozianti, centri vodafone, operatori...non è questo lo spazio adatto a voi ma i canali ufficiali per i quali lavorate.
Niente di tutto ciò, volevo solo dirgli che nonostante sul sito Vodafone ci sia scritto che non è più attivabile l'offerta Vodafone Special, io l'ho fatta da qualche giorno tramite operatore. Chiedo scusa.
Ho anche aperto un topic qualche giorno fa perchè avevo dei dubbi proprio su quell'offerta.
-
Quote:
AlessandraSPlus
Niente di tutto ciò, volevo solo dirgli che nonostante sul sito Vodafone ci sia scritto che non è più attivabile l'offerta Vodafone Special, io l'ho fatta da qualche giorno tramite operatore. Chiedo scusa.
Ho anche aperto un topic qualche giorno fa perchè avevo dei dubbi proprio su quell'offerta.
Quindi niente di segreto :)
-
Quote:
AlessandraSPlus
Quindi secondo te OGGI è ancora attivabile....???
-
Quote:
Bartali66
Quindi secondo te OGGI è ancora attivabile....???
Certamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Vodafone Special più raddoppio delle ricariche per 6 mesi è ancora attivabile SOLO su mnp! se siete già vodafone dovete triangolare.
per averla dovete inviare un sms con scritto SPECIAL al 3424150536
entro 48h (in media) riceverete una chiamata da uno 02 o 011 (può dipendere) dove un operatore vi propone la medesima offerta.
-
Quote:
SteNoir
Vodafone Special più raddoppio delle ricariche per 6 mesi è ancora attivabile SOLO su mnp! se siete già vodafone dovete triangolare.
per averla dovete inviare un sms con scritto SPECIAL al 3424150536
entro 48h (in media) riceverete una chiamata da uno 02 o 011 (può dipendere) dove un operatore vi propone la medesima offerta.
Speriamo che si sia capita adesso, sono settimane che lo ripetiamo
-
Quote:
th3D0ct0r
Speriamo che si sia capita adesso, sono settimane che lo ripetiamo
infatti... ;)
-
Quote:
SteNoir
inviare un sms con scritto SPECIAL al 3424150536
entro 48h (in media)
Ultimamente i tempi si sono allungati ...penso da troppa affluenza (come al solito negli ultimi gg)