Non ancora.
Non ancora.
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
non ci siamo..niente sotterfugi...se avete da dare informazioni ad un utente lo fate in pubblica.
se siete negozianti, centri vodafone, operatori...non è questo lo spazio adatto a voi ma i canali ufficiali per i quali lavorate.
Niente di tutto ciò, volevo solo dirgli che nonostante sul sito Vodafone ci sia scritto che non è più attivabile l'offerta Vodafone Special, io l'ho fatta da qualche giorno tramite operatore. Chiedo scusa.
Ho anche aperto un topic qualche giorno fa perchè avevo dei dubbi proprio su quell'offerta.
Certamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Bartali66 (23-09-14)
Vodafone Special più raddoppio delle ricariche per 6 mesi è ancora attivabile SOLO su mnp! se siete già vodafone dovete triangolare.
per averla dovete inviare un sms con scritto SPECIAL al 3424150536
entro 48h (in media) riceverete una chiamata da uno 02 o 011 (può dipendere) dove un operatore vi propone la medesima offerta.
th3D0ct0r (23-09-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.