Visualizzazione stampabile
-
Anche oggi nessuna chiamata...che devo fare?? :'(((
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Dove se è lecito ??????
Poi ehmmm è tra circa un mese (circa 35gg) mi sembra strano simili previsioni a così lungo termine ...
telefonino.net ;)
-
Quote:
disfido
Anche oggi nessuna chiamata...che devo fare?? :'(((
Spero di non trasgredire le regole del forum....
Se vuoi mandami in MP il nr per cui chiedi MNP in Vodafone e, senza impegno, provo a fare una segnalazione in Vodafone (a suo tempo mi chiesero se avevo qualche nr da segnalare...magari vale ancora!).
Ciao
-
Ciao a tutti
Ho ricevuto anch'io (TIM, ex Vodafone) l'sms con l'offerta Special + 6 mesi di raddoppio ricariche per tornare in Vodafone.
Domanda: ma c'è un costo per tornare in Vodafone oppure dovrebbe essere tutto gratis?
-
Quote:
zndroid
Ciao a tutti
Ho ricevuto anch'io (TIM, ex Vodafone) l'sms con l'offerta Special + 6 mesi di raddoppio ricariche per tornare in Vodafone.
Domanda: ma c'è un costo per tornare in Vodafone oppure dovrebbe essere tutto gratis?
Se la fai in negozio paghi 10€ la SIM più ti fanno una ricarica "obbligatoria" minimo da 10€ (dipende dal negozio)
Tramite operatore non paghi nulla.
-
Spero di non essere OT (altrimenti chiedo gentilmente agli amministratori di spostare la mia domanda in altro topic o altrimenti di aprirne uno nuovo)
Secondo la vostra esperienza è utile iscriversi a VODAFONE YOU?
Quali vantaggi / svantaggi comporta?
Lo consigliate?
Grazie per i consigli e ciao.
-
Quote:
ktk
Spero di non essere OT (altrimenti chiedo gentilmente agli amministratori di spostare la mia domanda in altro topic o altrimenti di aprirne uno nuovo)
Secondo la vostra esperienza è utile iscriversi a VODAFONE YOU?
Quali vantaggi / svantaggi comporta?
Lo consigliate?
Grazie per i consigli e ciao.
Tanti vantaggi e zero svantaggi.
-
Quote:
SteNoir
telefonino.net ;)
Grazie trovato ....ma ti chiedo a questa NUOVA VDSP(che partirà presumo appena il gg 1/10) pensi che sms e numero (per la richiesta ) siano gli stessi che facevamo per questa (VDSP/R6 ) ????
Attendo ??
-
Qui intanto i RUMORS
-
Quote:
ktk
Spero di non trasgredire le regole del forum....
Speriamo........
Quote:
ktk
Se vuoi mandami in MP Ciao
Perchè anche se uno a meno di 100 messaggi può ricevere mp ???(questa mi è nuova !!)