Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Ottimo io ancora aspetto
Ma che ITER hai usato ???
-
Triangolando, quali sono i tempi? Nel senso, quanto ci vuole da quando passo a un altro operatore (quale consigliate?) a quando posso mandare l'sms per tornare in vodafone, a quando materialmente posso iniziare a usare la VDSP/R6?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Ma che ITER hai usato ???
messaggio SPECIAL al numero indicato
-
Quote:
LordJackJack
Triangolando, quali sono i tempi? Nel senso, quanto ci vuole da quando passo a un altro operatore (quale consigliate?) a quando posso mandare l'sms per tornare in vodafone, a quando materialmente posso iniziare a usare la VDSP/R6?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Se non sbaglio 2 mesi (correggetemi se sbaglio)
Riguardo all'sms non so che dire ragazzi, io ho mandato l'sms almeno 4 volte (si, special, SPECIAL, Special) e sono stato chiamato solo una volta e mi hanno offerto l'adsl.
Ma ci tengo a precisare che non sono un EX vodafone, magari dipende da questo...magari se sei un ex vodafone ti richiamano per la VDSP altrimenti no.
Il presunto arrivo di questa VDSP2 è stato in qualche modo confermato da qualche fonte attendibile?
-
Quote:
disfido
Se non sbaglio 2 mesi (correggetemi se sbaglio)
Riguardo all'sms non so che dire ragazzi, io ho mandato l'sms almeno 4 volte (si, special, SPECIAL, Special) e sono stato chiamato solo una volta e mi hanno offerto l'adsl.
Ma ci tengo a precisare che non sono un EX vodafone, magari dipende da questo...magari se sei un ex vodafone ti richiamano per la VDSP altrimenti no.
Il presunto arrivo di questa VDSP2 è stato in qualche modo confermato da qualche fonte attendibile?
2 mesi? Forse volevi dire 2 giorni
-
Quote:
th3D0ct0r
2 mesi? Forse volevi dire 2 giorni
guarda non so vodafone ma io per triangolare con 3 e tim ho dovuto aspettare 2 mesi
-
Quote:
disfido
guarda non so vodafone ma io per triangolare con 3 e tim ho dovuto aspettare 2 mesi
Quella è una limitazione di 3 e riguarda il fatto che non puoi passare in 3 se prima di due mesi eri 3, nel senso, se eri 3 a gennaio e poi passi a tim non puoi tornare in 3 fino a marzo.
-
Quote:
disfido
Fino ad ora per avere la VDSP/R6 non era necessario essere ex-Vodafone...conosco diverse persone che l'hanno ottenuta pur non essendo mai stati clienti Vodafone prima (me incluso).
-
Quote:
ktk
Fino ad ora per avere la VDSP/R6 non era necessario essere ex-Vodafone...conosco diverse persone che l'hanno ottenuta pur non essendo mai stati clienti Vodafone prima (me incluso).
come hai fatto? io non sono ex vodafone ma non mi hanno voluto offrire la special
-
Ho provato un'ora fa a farmi chiamare da un operatore, niente special purtroppo...spero mi chiamino domani