Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Se è stata indicata una procedura bisogna seguirla, altrimenti è normale che non funziona.
Se devi mandare autonomamente un messaggio specifico ad un numero specifico, quello deve essere fatto.
Di questo non ne ero al corrente.
E io ho fatto esattamente la procedura che era stata indicata. Non so se qui indicavano di inviare "Si" ma inizilamente (su altri lidi) questo veniva indicato.
EDIT: e comunque con messaggio "special" non sono mai stato ricontattato, e ci provo da circa una settimana.
-
Quote:
disfido
E io ho fatto esattamente la procedura che era stata indicata. Non so se qui indicavano di inviare "Si" ma inizilamente (su altri lidi) questo veniva indicato.
EDIT: e comunque con messaggio "special" non sono mai stato ricontattato, e ci provo da circa una settimana.
Probabile che abbiano chiuso la promozione per fare lo switch verso la prossima che partirà domani.
-
Quote:
disfido
Comunque occorrono almeno 100 post nel forum per poter utilizzare i messaggi privati.
OT: Allora scriviamoci tanto così raggiungiamo entrambi i 100 post!!!
....Scherzo....
-
Quote:
th3D0ct0r
Probabile che abbiano chiuso la promozione per fare lo switch verso la prossima che partirà domani.
probabile...anche se non ho capito ancora come si accede a questa nuova promo (qualcuno ci è già riuscito entrando su lista)
-
Quote:
disfido
probabile...anche se non ho capito ancora come si accede a questa nuova promo (qualcuno ci è già riuscito entrando su lista)
Partendo domani nessuno dovrebbe aver avuto accesso alla promo
-
Quote:
th3D0ct0r
Partendo domani nessuno dovrebbe aver avuto accesso alla promo
In teoria è così, ma gli stessi che hanno anticipato l'arrivo di questa promo sono riusciti già ad averla e a farla avere ad altri...per questo quello che non ho ancora capito è se questa promo che partirà domani verrà offerta a tutti o sarà su invito.
-
Mi hanno appena chiamato, fatta la special ;)
-
Quote:
disfido
mi hanno appena chiamato, fatta la special ;)
quale ??????
-
Quote:
Bartali66
quale ??????
quella da 400 minuti, la solita ;)
-
Quote:
disfido
quella da 400 minuti, la solita ;)
Ahhhhhh dall'enfasi pensavo la MILLE che come diceva una canzone .....^se potessi avere MILLE.......^
Io credo che da domani le cose NON cambieranno Sempre la 400/r6 daranno sino a quando la Timtanick non molla(di nuovo ) la spxte a 7e e se succede ne vedremo delle belle ...
Intanto bene ......
Ciao