Visualizzazione stampabile
-
Mi appena contattato dal reparto logistica, il mio numero pratica non esiste! :bd:
Confermato:
- numero pratica inesistente
- nessuna pratica sul mio codice fiscale
Morale? Io per vodafone non esisto, quindi mi sa che rimango in tre e si fottessero. AMEN
-
Quote:
Originariamente inviato da
disfido
No penso che smetterò di preoccuparmi, perdo solo tempo, tanto la pratica con codice fiscale errato può anche andare a buon fine...preferisco non dannarmi l'anima e aspettare che mercoledì mi consegnino la sim come previsto.
Se uno dei tuoi dati è stato errato ..(es.Nome eCognome...C:F: seriale sim ..ecc)..la pratica NON andrà a buon fine....ovvero può essere che viene bloccata la MNP....o la sim con numero provvisorio...può essere che NON si attivi.....quindi secondo me (se pensi che vi è stato un errore ....e se il numero pratica è giusto....io consiglierei di farti vivo ..prima ../..dopo SE come pensi vi sia stato un errore ...di vario titolo reputo che i tempi si all'ungheranno di molto.....
-
Quote:
Bartali66
Se uno dei tuoi dati è stato errato ..(es.Nome eCognome...C:F: seriale sim ..ecc)..la pratica NON andrà a buon fine....ovvero può essere che viene bloccata la MNP....o la sim con numero provvisorio...può essere che NON si attivi.....quindi secondo me (se pensi che vi è stato un errore ....e se il numero pratica è giusto....io consiglierei di farti vivo ..prima ../..dopo SE come pensi vi sia stato un errore ...di vario titolo reputo che i tempi si all'ungheranno di molto.....
Ho chiamato chiunque potessi chiamare, la mia pratica non esiste e non esistono pratiche a mio nome, quindi temo tutto da rifare
-
io ho fatto tutto ieri per telefono.. attendo qualche giorno.. la sim ho chiesto di riceverla il 20 ottobre.
al momento nessun sms di conferma!
-
Quote:
samy83
io ho fatto tutto ieri per telefono.. attendo qualche giorno.. la sim ho chiesto di riceverla il 20 ottobre.
al momento nessun sms di conferma!
scusa cosa hai concluso(x la 400/r6 o x la mille ?
-
la special 400, su due sim!
-
ragazzi buone notizie!
Ho appena ricevuto la sim e il contratto da corriere BRT!
-
Quote:
disfido
ragazzi buone notizie!
Ho appena ricevuto la sim e il contratto da corriere BRT!
Idem e ovviamente per la 400.
Dopo averla aperta sono andato in questo link https://tracking.vodafone.it/homepage, ho inserito codice pratica e codice fiscale e nella voce in basso ho inserito il codice della sim per attivarla. Ho fatto giusto?
Ora devo solo aspettare che la mia vecchia sim si disattivi?
-
Quote:
ZoRm
Idem e ovviamente per la 400.
Dopo averla aperta sono andato in questo link
https://tracking.vodafone.it/homepage, ho inserito codice pratica e codice fiscale e nella voce in basso ho inserito il codice della sim per attivarla. Ho fatto giusto?
Ora devo solo aspettare che la mia vecchia sim si disattivi?
SI alla grande ...su il numero provvisorio che hai ricevuto...tra qualche gg(tempo che brt passi i documenti a VODA) ti arriveranno messaggi di attivazione come pure quella data probabile x la portabilita passata....e quindi ad smsm attivazioni ricevute anche con il provvisorio fai tutto ..ricordo che il primo mese è gratis ...
-
domandona.. che non ho chiesto all'operatore: il credito viene trasferito in automatico, o devo chiederlo da qualche parte?
non vedo l'ora....!