Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Intanto nessuno ha ricevuto numero pratica e pare forse a fine prossima settimana iniziano le spedizioni quindi occhio a cosa vi arriva e a cosa firmate
credo inizieranno prima, la mia sim dovrebbe arrivare mercoledì 8.
Comunque dalla chat del 190 mi hanno confermato il numero di pratica col codice fiscale a mio nome.
Il perché tramite il tracking non vada è un mistero.
-
Forse non avendo ancora spedito.. non risulta registrato ancora il codice!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
disfido
credo inizieranno prima, la mia sim dovrebbe arrivare mercoledì 8.
Comunque dalla chat del 190 mi hanno confermato il numero di pratica col codice fiscale a mio nome.
Il perché tramite il tracking non vada è un mistero.
Ma tu hai attivato la Vdsp 400 o la 1000?
Credo che Bartali si riferisse solo alla 1000.
Il mistero del tracking rimane, ma l'importante è che tu abbia avuto la conferma dal 190!
-
Quote:
ktk
Ma tu hai attivato la Vdsp 400 o la 1000?
Credo che Bartali si riferisse solo alla 1000.
Il mistero del tracking rimane, ma l'importante è che tu abbia avuto la conferma dal 190!
mi riferivo alla 400
chiedo scusa se ho creato confusione
-
Quote:
disfido
mi riferivo alla 400
chiedo scusa se ho creato confusione
La discussione era iniziata per parlare della 400, quindi si crea confusione parlando della 1000 e non il contrario.
-
Quote:
th3D0ct0r
La discussione era iniziata per parlare della 400, quindi si crea confusione parlando della 1000 e non il contrario.
Okok
Comunque non ci si capisce più niente in Vodafone...il mio codice pratica non va cio mi suggerisce che il codice fiscale potrebbe essere errato, dalla chat dicono che invece sia esatto..a chi credere?
Pare che se il tracking non vada il codice fiscale é necessariamente errato...c'e chi dice non sia un problema e chi invece afferma che con codice fiscale errato l'intera pratica venga annullata...
Insomma un gran caos in cui più passano le ore più tutto sembra meno chiaro
-
Quote:
disfido
Okok
Comunque non ci si capisce più niente in Vodafone...il mio codice pratica non va cio mi suggerisce che il codice fiscale potrebbe essere errato, dalla chat dicono che invece sia esatto..a chi credere?
Pare che se il tracking non vada il codice fiscale é necessariamente errato...c'e chi dice non sia un problema e chi invece afferma che con codice fiscale errato l'intera pratica venga annullata...
Insomma un gran caos in cui più passano le ore più tutto sembra meno chiaro
sicuro di aver scritto bene il NP( A1112222789)??
-
Quote:
Bartali66
sicuro di aver scritto bene il NP( A1112222789)??
si è corretto A(7 cifre)
-
Quote:
disfido
si è corretto A(7 cifre)
bhee avendo numero pratica..puoi chiamare voda e chiedere..tentare .
Sarebbe stato arduo se non si aveva
-
Quote:
Bartali66
bhee avendo numero pratica..puoi chiamare voda e chiedere..tentare .
Sarebbe stato arduo se non si aveva
No penso che smetterò di preoccuparmi, perdo solo tempo, tanto la pratica con codice fiscale errato può anche andare a buon fine...preferisco non dannarmi l'anima e aspettare che mercoledì mi consegnino la sim come previsto.