Ti deve arrivare sms della Vodafone per il rientro altrimenti non puoi attivarla
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ti deve arrivare sms della Vodafone per il rientro altrimenti non puoi attivarla
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Per favore, qualcuno sa o suppone, fino a quando verrà proposta la Vodafone Special 1000?
Vorrei triangolare una vecchia Vodafone Special 400 (senza raddoppi) a Tim e poi ritornare in Vodafone con la Special 1000...ma non posso iniziare i vari passaggi prima del 10 nov.
Sarò ancora in tempo?
Nel caso, suggerite di passare a Tim in uno Store fisico per abbreviare i tempi? Qui quanto costa e che tempi ci vogliono, rispetto a farlo online?
Grazie per i suggerimenti e ciao
Ho provato:
- Ponterosso: "purtroppo abbiamo solo sim con 30 euro di credito, per cui per fare la portabilità dovresti spendere 35 euro, ma ti conviene, perché son tutti di credito telefonico.
- Piazza Goldoni: dopo mezz'ora e più di fila "per far la portabilità devi spendere 35 euro: 5 per la sim e 30 di ricarica".
In entrambi i punti vendita non hanno voluto sentire ragioni (prima o poi spenderò pure 30 euro di ricariche, ma se permettono, preferisco aver sulla sim meno credito possibile, per non farmelo mangiare dal roaming quando in bici lambisco il confine sloveno e dimentico tra un flash e l'altro di disattivare il roaming dati e per tenere sotto controllo eventuali voci di addebito strane) ed hanno preferito far perdere un cliente alla Vodafone, piuttosto che farmi pagare solo sim + ricarica effettivamente necessaria e sufficiente per coprire il costo della promozione.
Tra oggi e domani vorrei andare in quello delle Torri, ma conto di chiamare prima per evitare di dover fare un giro a vuoto anche lì e constatare il cartello che hanno pensato bene di fare qui a Trieste.
Sto lasciando Noverca perché mi hanno indispettito con alcuni comportamenti poco amichevoli nei miei confronti, la Vodafone sta esordendo nel peggiore dei modi!
Ciao.. la consegna della sim era prevista per oggi.. ma niente.. come mai? 😕😕
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Magari il corriere non è riuscito a passare, non so che dirti.
A me è passato oggi a portarmi la sim, confermo la presenza del 4g a tutti (registrazione fatta il 9) anche se non mi era stato detto, c'è scritto che entro 3 giorni dovrebbero effettuare la portabilità.
doublef88 (20-10-14)
Magari il corriere non è riuscito a passare, non so che dirti.
A me è passato oggi a portarmi la sim, confermo la presenza del 4g a tutti (registrazione fatta il 9) anche se non mi era stato detto, c'è scritto che entro 3 giorni dovrebbero effettuare la portabilità.[/QUOTE]
Quindi dovrebbe passare domani secondo te? Quindi la scheda che mi consegneranno sarà 4g? Non mi è stato detto niente in merito.. 😣😣😣😣
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Cioè, il corriere non passa e chiedi a noi il perche?
Dovresti chiedere a lui.
In ogni caso, capita che non passi, potrebbe passare domani.[/QUOTE]
Se sapevo come chiedere a lui lo facevo.. 😑 e cmq io ho chiesto perché almeno se qualcuno aveva avuto la mia stessa esperienza mi diceva cosa fare..