CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 141 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    Il senso era: vodafone you dà un premio per ogni ricarica di 10 euro, se la faccio da 5 ne ho 10, vale lo stesso?
    Ovviamente no, perché devi effettuare una ricarica da 10, mentre se ne fai 5 sarebbe una 5+5
    PS: comunque il senso che intendevi era molto celato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

1000/1000/2giga è lte... Almeno a giudicare dall'sms che mi hanno mandato oggi:

Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Affrettati nei negozi Vodafone entro il 3/11

Peccato Vodafone non abbia cubomusica... Resto in tim per quella ;-)
    bah

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Mi conviene inviare i documenti dao sito per accelerare la mnp?
    O faccio con corriere?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    Mi conviene inviare i documenti dao sito per accelerare la mnp?
    O faccio con corriere?

Si ti conviene per accelerare, ma ricordati che al corriere, devi comunque dare la copia

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evcz Visualizza il messaggio
    1000/1000/2giga è lte... Almeno a giudicare dall'sms che mi hanno mandato oggi:

Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Affrettati nei negozi Vodafone entro il 3/11

Peccato Vodafone non abbia cubomusica... Resto in tim per quella ;-)
    Puoi usare spotify a 7 euro al mese, sono quasi il doppio rispetto a cubomusica e i dati non sono inclusi, ma con la versione a pagamento di spotify puoi scaricare la musica.
    Per chi ha lte è gratis per sei mesi, mentre per i clienti 3g è gratis per 3 mesi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    finalmente mi hanno appena chiamato da Vodafone.
    hanno offerto anche a me 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet LTE a € 10,08 al mese con il primo mese gratis.
    ho chiesto conferma all'operatrice e mi ha confermato che i 2gb sono LTE.

Quote Originariamente inviato da SteNoir Visualizza il messaggio
    Si ti conviene per accelerare, ma ricordati che al corriere, devi comunque dare la copia
    ho chiesto anche io se potevo accelerare mandando prima i documenti, ma l'operatrice mi ha detto che non servirebbe a nulla perchè bisogna cmq dare il tutto al corriere.

attendo l'sms e la sim.

EDIT: ho ancora alcuni dubbi sul tethering. si può o non si può fare senza pagare?
    Ultima modifica di Odeen; 15-10-14 alle 12:04

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mandato SMS ieri, contattato questa mattina ma avevo il cell spento.. Speriamo mi ricontattino quanto prima... Io attualmente i 1000 min li ho con TIM, ma sinceramente preferisco la Vodafone, che dalle mie parti risulta essere più potente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io per sfizio avevo una scheda Wind ho inviato il messaggio e mi hanno richiamato mi hanno offerto la 1000 a 10.08 ho accettato ma i 2gb non sono lte qui ho letto il contrario, devo rifiutare la sim quando arriva Bartolini?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Puoi usare spotify a 7 euro al mese, sono quasi il doppio rispetto a cubomusica e i dati non sono inclusi, ma con la versione a pagamento di spotify puoi scaricare la musica.
    Per chi ha lte è gratis per sei mesi, mentre per i clienti 3g è gratis per 3 mesi
    Io faccio tutto in streaming... non scarico nulla... fai presto a fare decine di gigabytes al mese di traffico con cubomusica...
    bah

Androidiano L'avatar di magodip

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Odeen Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    finalmente mi hanno appena chiamato da Vodafone.
    hanno offerto anche a me 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet LTE a € 10,08 al mese con il primo mese gratis.
    ho chiesto conferma all'operatrice e mi ha confermato che i 2gb sono LTE.

ho chiesto anche io se potevo accelerare mandando prima i documenti, ma l'operatrice mi ha detto che non servirebbe a nulla perchè bisogna cmq dare il tutto al corriere.

attendo l'sms e la sim.

EDIT: ho ancora alcuni dubbi sul tethering. si può o non si può fare senza pagare?
    Attenzione ai 2Gb...quando sono passato in VODA...circa un mesetto fa, mi avevano garantito e spergiurato che i 2Gb erano LTE...ho cosi' fatto passare anche 4 amici,
    ed anche a loro stessa cosa...morale della favola...nessuno ha LTE...inutili chiamate al 190...servizio logistica...non abbiamo ottenuto nulla...del resto,
    nella registrazione non era chiaramente espresso LTE ma internet veloce. Fateci sapere come e' andata a voi.

Pagina 85 di 141 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio