CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 141 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi Avendo una sim tim' che prima era Vodafone... Potrei avere l'offerta dei 1000 minuti verso tutti e 2 giga in 4G ?
    Se si' mi potreste dire la procedura da fare da call center o online !
    prova ad andare sul sito e chiedere il ricontatto per vedere se te la fanno attivare da subito altrimenti aspetta che arrivi qualcuno che si ricorda il numero e il testo dell'sms da mandare (io lo dimentico sempre).
    Comunque sia, non sono in 4G i 2GB, ma sono in 3G
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    prova ad andare sul sito e chiedere il ricontatto per vedere se te la fanno attivare da subito altrimenti aspetta che arrivi qualcuno che si ricorda il numero e il testo dell'sms da mandare (io lo dimentico sempre).
    Comunque sia, non sono in 4G i 2GB, ma sono in 3G
    Adesso nemmeno io ricordo i numeri comunque i due giga sono in 4g.. Ricorda che devi chiedere una sim 4g per sfruttarli

  4. #973
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca17zok Visualizza il messaggio
    Adesso nemmeno io ricordo i numeri comunque i due giga sono in 4g.. Ricorda che devi chiedere una sim 4g per sfruttarli
    Sei sicuro? io ho letto in giro e si parla di 2GB di internet veloce (cioè 3G)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? io ho letto in giro e si parla di 2GB di internet veloce (cioè 3G)
    Sisi ho ricevuto ieri la sim e sul contratto c'è scritto esplicitamente 4g! Appena posso se volete posto una foto

  6. #975
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palagiano (TA)
    Messaggi
    82
    Smartphone
    galaxy s4 (i9505)- gap s7500

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.. del corriere neanche l'ombra.. e la consegna era prevista ieri.. poi stamattina ho chiesto a un corriere della brt se aveva qualcosa a mio nome ma niente.. incomincio a pensare che qualcosa sia andato storto.. 😔😔

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #976
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca17zok Visualizza il messaggio
    Sisi ho ricevuto ieri la sim e sul contratto c'è scritto esplicitamente 4g! Appena posso se volete posto una foto
    Ovviamente ti credo, ci sono risposte discordanti in merito, forse usano il 3g coloro che non hanno la SIM apposita
    Quote Originariamente inviato da doublef88 Visualizza il messaggio
    Ciao.. del corriere neanche l'ombra.. e la consegna era prevista ieri.. poi stamattina ho chiesto a un corriere della brt se aveva qualcosa a mio nome ma niente.. incomincio a pensare che qualcosa sia andato storto.. 😔😔

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il codice di tracciamento non lo hai?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palagiano (TA)
    Messaggi
    82
    Smartphone
    galaxy s4 (i9505)- gap s7500

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No.. nn mi ha detto niente la Raga del Call center.. mi ha solo detto la data prevista della consegna..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    prova ad andare sul sito e chiedere il ricontatto per vedere se te la fanno attivare da subito altrimenti aspetta che arrivi qualcuno che si ricorda il numero e il testo dell'sms da mandare (io lo dimentico sempre).
    Comunque sia, non sono in 4G i 2GB, ma sono in 3G
    questi sono i testi dei messaggi:

    Torna in Vodafone con un’offerta super conveniente: 400 minuti verso tutti, chiamate senza limiti verso il tuo numero Vodafone preferito, 1000 SMS, 2GB di internet veloce a soli 10.08 euro al mese. E solo per te Vodafone raddoppia tutte le tue ricariche per 6 mesi. Affrettati solo nei negozi Vodafone entro il 3/11

    Torna in Vodafone con un’offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Affrettati nei negozi Vodafone entro il 3/11


    a cosa gli dovrebbe servire sapere il testo dell'sms?
    a e comunque non lo avevo notato, c'e scritto nello stesso sms di andare in un negozio vodafone, perche hai scritto che queste offerte sono attivabili solo online o da 190?
    Ultima modifica di cecco89; 21-10-14 alle 15:35

  10. #979
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    questi sono i testi dei messaggi:

    Torna in Vodafone con un’offerta super conveniente: 400 minuti verso tutti, chiamate senza limiti verso il tuo numero Vodafone preferito, 1000 SMS, 2GB di internet veloce a soli 10.08 euro al mese. E solo per te Vodafone raddoppia tutte le tue ricariche per 6 mesi. Affrettati solo nei negozi Vodafone entro il 3/11

    Torna in Vodafone con un’offerta esclusiva: 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Affrettati nei negozi Vodafone entro il 3/11


    a cosa gli dovrebbe servire sapere il testo dell'sms?
    a e comunque non lo avevo notato, c'e scritto nello stesso sms di andare in un negozio vodafone, perche hai scritto che queste offerte sono attivabili solo online o da 190?
    Guarda la presunzione con la quale ti sei inserito in questa discussione inizia ad infastidirmi, leggi tutte le pagine e capirai che vuol dire testo del messaggio, altrimenti ti invito a non rispondere se non sai quello che dici. Anzi, ti linko il post, dato che sta abbastanza dietro https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6178149

    Le promo sono attivabili solo online o da 190 salvo rari casi dove sono LORO a scriverti, e ripeto rari casi. Io non mando la gente in un negozio, che magari non sta neanche tanto vicino alle loro case, con la speranza di un qualcosa che potrebbe non accadere. La promo si attiva tramite richiesta esplicita mandando un SMS ad un numero e lo troverai scritto ovunque nella discussione.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 21-10-14 alle 15:53
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ktk (21-10-14)

  12. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Guarda la presunzione con la quale ti sei inserito in questa discussione inizia ad infastidirmi, leggi tutte le pagine e capirai che vuol dire testo del messaggio, altrimenti ti invito a non rispondere se non sai quello che dici.

    Le promo sono attivabili solo online o da 190 salvo rari casi dove sono LORO a scriverti, e ripeto rari casi. Io non mando la gente in un negozio, che magari non sta neanche tanto vicino alle loro case, con la speranza di un qualcosa che potrebbe non accadere. La promo si attiva tramite richiesta esplicita mandando un SMS ad un numero e lo troverai scritto ovunque nella discussione.
    guarda i testi dei messaggi sono presi da un documento ufficiale, e riporta presso negozio vodafone.
    se ti scrive il 190. e perche ti promuove la cosa ma se lo fanno loro lo fa anche un negozio, te lo posso assicurare...e per negozio dico vodafone store.

    la mia non e sicuramente presunzione, se cosi ti sembra di avermi intepretato ti chiedo scusa.

    vorrei capire visto che le promozioni in vigore ora sono quelle due scritte sopra e quelle di cui stiamo parlando, e non esistono precedure particolari di attivazione, se non che tu vieni in negozio o chiami il 190, dai il tuo numero, verifichiamo con il tool apposito (programma) il tool ci conferma che tu sei stato scelto alla promozione e procediamo con l'attivazione di una nuova sim, il sistema rilascia un numero provvisorio, inseriamo nell tool usato precedentemente il numero provvisorio, e viene stampata la conferma di attivazione della vodafone special, fine...

    se tu pensi che per attivarla bisogna mandare un sms ad un numero e perche vodafone registra il tuo desiderio di passaggio a vodafone, l'operatore vedere questo sms verifica che tu hai la promozione e se puoi attivarla ti chiama per procedere all'attivazione...

    ma la stessa cosa la fa un negozio fidati di questo, lo faccio per lavoro...
    e poi scusa e un forum, si cerca di dare informazioni il piu possibile veritiere alle persone, se io conosco le meccaniche precise perche ci lavoro, posso cercare di illustratele, invece di spingere le persone a fare tutto online, molti potrebbero non esserne capaci non necessariamente perchè questo e un forum di tecnologia e telefonia tutti qui sono nati imparati non credi?

    sul sito vodafone c'e un elenco di negozi quelli sono i negozzi UFFICIALI dove ricevi suramente il supporto corretto, gli altri negozzi sono il primo a dirti di lasciarli perdere e fare online
    Ultima modifica di cecco89; 21-10-14 alle 16:04

Pagina 98 di 141 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy