CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 141 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    guarda i testi dei messaggi sono presi da un documento ufficiale, e riporta presso negozio vodafone.
    se ti scrive il 190. e perche ti promuove la cosa ma se lo fanno loro lo fa anche un negozio, te lo posso assicurare...e per negozio dico vodafone store.
    Non ho mai detto che i messaggi di cui parli siano una eresia e ti invito a indicarmi dove questo sia scritto.
    Ho solo detto che i messaggi arrivano se Vodafone lo vuole, chi desidera quella promo, ma non ha ricevuto il messaggio deve percorrere altre strade.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ktk (21-10-14),morfances (21-10-14)

  3.  
  4. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che i messaggi di cui parli siano una eresia e ti invito a indicarmi dove questo sia scritto.
    Ho solo detto che i messaggi arrivano se Vodafone lo vuole, chi desidera quella promo, ma non ha ricevuto il messaggio deve percorrere altre strade.
    e se vuoi ti spiego anche come l'operatore puo attivarti una promozione per la quale tu non sei stato scelto, ad ogni modo non conosco questa strada quale sarebbe?
    e una domanda seria non ironica la mia...

  5. #983
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    e se vuoi ti spiego anche come l'operatore puo attivarti una promozione per la quale tu non sei stato scelto, ad ogni modo non conosco questa strada quale sarebbe?
    e una domanda seria non ironica la mia...
    Ti ho linkato il post due risposte fa.
    Ti assicuro che in negozio non vogliono e basta, quando andai io mi dissero "non si può più attivare" altri insinuavano che non esistesse e un altro mi disse che se provava ad attivarla senza aver ricevuto l'sms mi si sarebbe attivata un'altra promo.
    Dimmi tu che deve fare una persona.
    Ora, io ho letto che la 1000 la hanno attivata anche a chi era già in Vodafone, se io provassi a chiederla mi farei le risate sulla varieta di risposte che riceverò in merito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ktk (21-10-14),morfances (21-10-14)

  7. #984
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Son cliente Vodafone con sim A, mentre son cliente Noverca con la sim B.
    Tramite app my Vodafone sul telefono con dentro la sim Vodafone A ho contattato in chat un operatore e gli ho chiesto se ci fosse qualche offerta vantaggiosa per tornare in Vodafone con la sim B, ex Vodafone, attualmente Noverca.
    Gentilmente mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione ai colleghi.
    Il giorno dopo sulla sim Noverca mi è arrivato un SMS con la proposta di attivazione della ex special facendo la portabilità e recandomi in un centro Vodafone entro il 3/11.
    Se non ho ancora attivato la promozione è fatto la portabilità è solo per la richiesta della ricarica obbligatoria da 30 euro, antipatica trattandosi comunque di un numero che uso poco e che non userò molto in futuro.

  8. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti ho linkato il post due risposte fa.
    Ti assicuro che in negozio non vogliono e basta, quando andai io mi dissero "non si può più attivare" altri insinuavano che non esistesse e un altro mi disse che se provava ad attivarla senza aver ricevuto l'sms mi si sarebbe attivata un'altra promo.
    Dimmi tu che deve fare una persona.
    Ora, io ho letto che la 1000 la hanno attivata anche a chi era già in Vodafone, se io provassi a chiederla mi farei le risate sulla varieta di risposte che riceverò in merito.
    no se il cliente viene nel mio negozio con il messaggio io DEVO attivargli la promozione, se il cliente viene senza sms, verifico sul sistema se puo attivarla se puo procedo, se non puo non posso fare nulla, fatico a credere che il 190 possa attivarvi promozioni per la quale non siete soggetti.

    e se il centro vodafone si rifuta di attivarvi la promozione con il messaggio fate una segnalazione.

    ti diro di piu, supponendo che il cliente 333123456 viene nel negozio e non fuola fare la promozione, se poi viene il cliente 333654321 in negozio e la vuole ma non puo averla, alcuni rivenditori "rubano" la promozione al 333123456, per attivarla al cliente che la richiede e non poteva averla.

    mentre il cliente vodafone non potra mai avere la special o la 1000 che sono in offerta mnp winback, se non FORSE e sottolineo forseeeee...è un cliente classe A. tipicamente il cliente classe A, e il cliente che ha presente a suo nome un ADSL ed è in vodafone con la sim ricaricabile da almeno 3 anni...in quel caso se quel cliente richiede al 190 l'attivazione della speciale, e mooolto probabile che l'operatore la attivi, ma sottolineo forse

  9. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Son cliente Vodafone con sim A, mentre son cliente Noverca con la sim B.
    Tramite app my Vodafone sul telefono con dentro la sim Vodafone A ho contattato in chat un operatore e gli ho chiesto se ci fosse qualche offerta vantaggiosa per tornare in Vodafone con la sim B, ex Vodafone, attualmente Noverca.
    Gentilmente mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione ai colleghi.
    Il giorno dopo sulla sim Noverca mi è arrivato un SMS con la proposta di attivazione della ex special facendo la portabilità e recandomi in un centro Vodafone entro il 3/11.
    Se non ho ancora attivato la promozione è fatto la portabilità è solo per la richiesta della ricarica obbligatoria da 30 euro, antipatica trattandosi comunque di un numero che uso poco e che non userò molto in futuro.
    stai per sottoscrivere un offerta che costa 10€ mese quei 30€ ti faranno rinnovare l'offerta per 3 mesi senza caricare nulla.

    cioe mettiamoci anche nei panni del rivenditore alla quale sicuramente vi recate quando avete problemi che non sapete risolverE

  10. #987
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    stai per sottoscrivere un offerta che costa 10€ mese quei 30€ ti faranno rinnovare l'offerta per 3 mesi senza caricare nulla.

    cioe mettiamoci anche nei panni del rivenditore alla quale sicuramente vi recate quando avete problemi che non sapete risolverE
    D'accordo ma nella promozione è anche compreso il raddoppio delle ricariche per 6 mesi.. A me non va di arrivare tra sei mesi con 90 euro di credito sulla sim.
    Chiedo solo di esser libero di scegliere non di essere costretto a fare una cosa sulla base di una bugia!

  11. #988
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per cecco89:

    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
    È ovvio che in questo 3D si stanno cercando/percorrendo vie alternative per ottenere promozioni che altrimenti non si riuscirebbero ad ottenere.
    Grazie per le tue spiegazioni, ma perdonami, mi sembrano delle ovvietà: chi riceve sms winback, sa già cosa deve fare (mi sembra semplice comprendere che ci si deve recare in un negozio Vodafone), qui si cerca di dare un aiuto a tutti gli altri che desidererebbero una determinata promo, ma non avendo ricevuto sms winback, non sanno come fare!
    Se invece ti rode vederti soffiare potenziali clienti, questo è un problema tuo e non di chi cerca supporto in questo 3d.
    Ciao

  12. #989
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    VODAFONE SPECIAL 1000


    -Come si chiama questa offerta?
    Special 1000

    -In cosa consiste?
    1000 minuti verso tutti
    1000 sms verso tutti
    2gb LTE
    10 euro al mese

    http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=3798

    -Questa offerta ha il numero amico?
    No, non è incluso il minutaggio illimitato verso un numero vodafone

    -Questa offerta prevede il raddoppio della ricarica per 6 mesi?
    No, niente raddoppio

    -Chi puo' aderire a questa offerta?
    Inizialmente era nata come winback (ossia per chi era stato vodafone in passato) quindi poteva attivarla chi ricevava un sms da vodafone (si doveva recare in uno store vodafone) o chi rientrava in un lista chiusa scelta da vodafone e veniva contattato dai call center per attivarla. La strategia di vodafone è cambiata (forse per contrastare la "special 1000" di tim) ed è stata data la possibilità di attivarla a tutti.

    -Come posso fare per farmela attivare?
    Se non si riceve l'sms di winback, l'unico modo per farsela attivare è mandare degli sms con un determinato testo a due numeri e ovviamente può essere attivata solo se il numero non è vodafone,mentre non viene assolutamente proposta se vi fate richiamare dal sito o la richiedete al 190 (vi offriranno solo le offerte ufficiali vodafone).

    -Quali sono i numeri ai quale mandare gli sms e con quale testo?
    3424150592 con scritto SI e 3424150536 con scritto SPECIAL

    -A quale dei due? con che frequenza?
    E' consigliabile ad entrambi i numeri più volte al giorno e in più giorni,lo si puo' mandare anche da un numero già vodafone (ovviamente poi si dovrà dare il numero di altro operatore per la portabilità)

    -Ho mandato gli sms ma ancora nessuna chiamata che cosa devo fare?
    Aspetta fiducioso prima o poi riceverai la chiamata a volte richiamano subito a volte anche dopo una settimana

    -Da che numeri chiamano i call center per attivare questa offerta?
    Leggendo le varie pagine di questo 3d, di solito da numeri con prefisso 02,011,347

    -Quando chiamano cosa devo avere per richiedere tale promozione?
    Un documento, il codice fiscale, il seriale della SIM (è il numero che si trova dietro la sim inizia sempre con 8939) e il numero che si vuole portare in vodafone.

    -Quando chiamano fanno la registrazione vocale?
    Alcuni call center fanno la registrazione vocale nella quale viene ricapitolata l'offerta e gli estremi del documento etc etc, altri no.

    -Una volta che ho ricevuto la chiamata mi devo aspettare una seconda chiamata per il controllo di qualità( per sapere se tutti i dati forniti sono giusti)?
    Dipende da call center a call center

    -Ho appena accettata questa offerta quando mi arriverà il numero di pratica per il tracking?
    Anche questa cosa è molto aleatoria puo' arrivarti alcune ore dopo o anche dopo alcuni giorni

    -Ho inserito il numero del tracking sul sito ma mi da errore?
    Uno degli errori più comuni è quello di non mettere la A davanti al numero di pratica


    -Posso modificare i dati che ci sono sul tracking?
    Una volta li si poteva modificare da soli ora bisogna chiamare l'operatore

    -Cosa devo fare e dare al corriere?
    Al corriere si deve dare solo la fotocopia del documento, anche se si è caricata la stessa sul sito vodafone, bisogna mettere 6/7 firme. Non vanno dati soldi al corriere.

    -Quando arriva il corriere io non ci sono, puo' firmare qualcun altro?
    Se il corriere è ligio al dovere no, se è alla buona si, oppure da una testimonianza di un utente di questo 3d che ha chiamato il 190, si puo' lasciare la delega a qualcun altro che firmerà al tuo posto.

    -Che sim devo richiedere al call center?
    http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=3748
    Puoi riconoscere se la tua SIM è abilitata al 4G estraendola dal tuo dispositivo: le SIM 4G sono di colore grigio e presentano la dicitura "4G" sul retro. Se possiedi una NanoSIM utilizzata negli iPhone 5, 5c e 5s troverai una riga grigia sul fronte della tua NanoSIM.


    -E' previsto il tethering l'hotspot e il voip?
    Da quello che si legge sul contratto non sono previsti, ma alcuni utenti facendo prove empiriche( sul voip) e usando particolari accorgimenti per il tethering e l'hotspot non hanno avuto problemi.

    -La Sim provvisoria arriva già attiva?
    Ad alcuni utenti è arrivata attiva e con già la promo funzionante

    -Dopo quanto tempo viene effettuata la portabilità?
    Di solito dopo 2/3 giorni (esclusi festivi)

    -Per quanto tempo rimane congelata la promo se non si ricarica?
    Dovrebbe essere 6 mesi (come la vecchia special) ma nessuno ovviamente ha potuto verificare. Scalano solo l'ultimo mese, quindi conviene sempre rinnovarla ad inizio mese e non a fine mese per avere più giorni a disposizione per utilizzarla.

    -Sono già vodafone vorrei questa offerta come posso fare?
    Ci sono due modi per farlo:
    1) Si triangola (ossia si fa portabilità verso un altro gestore e poi si cerca di rientrare in vodafone mandando i famosi sms)
    2) Si cerca di farsi attivare questa offerta su una sim secondaria poi una volta ottenuta si fa la portabilità della sim principale ad altro operatore mobile e poi si rifà la portabilità verso vodafone su sim già attiva
    info mnp su sim attiva special - Telefonino.net Forum

    -Sono stato contattato dal call center mi ha detto che mi richiamano per dare i numeri di altre persone posso dirlo in chat e fare una lista sul 3d?
    Assolutamente no, è vietato si rischia il ban o peggio la chiusura del 3d.Un ulteriore consiglio se vi capita che qualcuno ha la possibilità di dare il vostro numero al c.c. il più delle volte lo fa non
    perchè è un filantropo ma per prendersi il PUA (presenta un amico) tradotto 20 euro per ogni persona presentate che effettua la portabilità, cosa che sarebbe lecita solo se voi deste il consenso, ma molte volte neanche ve lo chiedono cosa sleale e illegale.

    -Quando si attiva la promo sono previste anche queste attivazioni di default:
    1) rete sicura (gratis i primi 3 mesi dal 4 in poi poi si paga 1 euro al mese)
    2) recall e chiamami (6 centesimi al giorno nel caso vengano usati) disattivabili entrambi al 42593
    3) Smart passaport ( In Europa, USA e Canada si paga 3 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 50 minuti (25 minuti in entrata, 25 minuti in uscita), 50 sms, internet senza limiti di tempo (dopo 500 MB la velocità si riduce). In altre 24 nuove destinazioni invece si paga 6 euro al giorno solo al primo evento di traffico, permette di avere entro le 23.59 di quel giorno ben 30 minuti (15 minuti in entrata, 15 minuti in uscita), 30 sms, 30 MB di internet mobile
    Sono ovviamente tutte disattivabili attraverso sito nell'area clienti,attraverso operatore o chiamando i numeri dedicati (42071 per il punto 1 e 3, il 42070 per il punto 2)

    -Vodafone Special 1000 è compatibile con Scegli Vodafone Senza Limiti, Scegli Free Weekend e Scegli Super You&Me.

    Ammetto che non è tutta farina del mio sacco, ma ho preso queste Faq in altro forum, pertanto ringrazio infinitamente l'utente che l'ha redatto.
    Se questa non è la sede adatta, chiedo venia e prego gli Amministratori di spostare dove ritengono più opportuno o in un nuovo 3d.
    Ciao

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

    bibo68 (21-10-14)

  14. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda forse banale ma facile facile. Se attivo la promo con i 2gb in 4G, ma nel mio paese c'è solo la rete 3G, scala automaticamente in 3G giusto (come avviene attualmente per 3G ed EDGE)?

Pagina 99 di 141 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy