Intanto credo che avrai la sim che hai per la sua MNP sempre attiva...quindi.....In ogni modo si deve sempre contare i gg.lavorativi...
si bè, non è che dall'altra parte funzioni meglio. Io sono rientrato in vodafone da tim (oltre che per l'offerta ottima che ho ricevuto che col raddoppio delle ricariche, se sfruttato bene, mi permetterà di avere la promo gratis a lungo) soprattutto perchè ho avuto parecchi disguidi con l'assistenza tim. Avevo la young a 6€ al mese, a ottobre 2013 uscì la possibilità di aggiungere 200 minuti a 2€ in più al mese, con 8€ dunque avrei avuto 200 min, 1000 sms, 1 gb e chiamate illimitate verso il numero preferito. Purtroppo da ottobre a inizio maggio 2014, provando a chiedere al 119, su facebook e su twitter tutti gli operatori mi confermavano che sulle tim young da 6€ questa promo non era attivabile. A fine maggio per puro caso passo in un centro tim e chiedo spiegazioni e la commessa mi dice che su fb e al 119 mi hanno detto una cavolata. Nel momento in cui però prova ad attivarmi la promo scopre che dal giorno prima era aumentata a 5€ al mese e non più i classici 2. A quel punto mi sono fatto sentire su fb e al 119 chiedendo quanto minimo un rimborso per il danno causatomi (alla fine è per colpa loro se non ho attivato qualcosa che volevo, e in mano avevo tanto di screenshot della conversazione sulla loro bacheca). Il massimo che ho ottenuto sono state delle scuse patetiche e nulla più.
Altra brutta esperienza con la tim special attivabile tramite app 119. Più o meno verso fine aprile tramite l'app ad utenti già tim selezionati davano la possibilità di attivarla gratis (praticamente prima che la rendessero esclusiva per mnp) e avrei avuto a 7€ al mese 400 minuti, 1000 sms e non ricordo se 1 o 2 gb. Sia io che mia sorella abbiamo ricevuto tramite l'app la promo, peccato che provando ad attivarla l'applicazione dava un errore che impediva di andare avanti con la procedura. Segnalata la cosa al 119, mi confermano che effettivamente la promo era attivabile e che avrebbero risolto entro breve, quindi mi consigliavano di riprovare ogni giorno tramite l'app. Dopo una settimana però la situazione non si muoveva, anzi dall'app era anche sparita la possibilità di attivare la promo. Al che sono tornato alla carica sia sui social che tramite 119 e la loro risposta è stata la solita: si sono scusati per l'accaduto, erano dispiaciuti per l'errore commesso ma purtroppo la promo non era più attivabile e di rimborsi per danno procurato non se ne parlava.
Alla fine stai sempre lì, entrambe le compagnie con promozioni, prezzi, copertura rete ecc ecc secondo me sono ottime (forse le migliori sul suolo italiano), peccato che il loro centro assistenza delle volte lascia un po' a desiderare
Ultima modifica di zanettiilcapitano; 02-07-14 alle 14:41
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Bartali66 (02-07-14)
Sicuro che in seno di registrazione hai chiesto la sim standar ???.......(che poi a stranezza mandano la dual cut che è una normale con una micro incl.) ma se si chiede una micro mandano la sim (standar ) dual cut ......senza i 5 euri ,,,STRANEZZA DELLA VODA ....
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Ma la SIM dual cut è pronta per il 4G? O devo farmela cambiare in negozio?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
...attento i due gb della vodafon special NON sono LTE (4g) solo se aggiungi una summer (9,90) (2gblte ) si sommano e diventano un totale di 4gb LTE(4g)per tre mesi .......
Ultima modifica di Bartali66; 02-07-14 alle 17:54