CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 141 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da tre giorni che il tracking mi dice attesa presa corriere gia mi sto stufando è da una settimana che sono senza internet e niente.cosa posso fare?
    Intanto credo che avrai la sim che hai per la sua MNP sempre attiva...quindi.....In ogni modo si deve sempre contare i gg.lavorativi...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche a me era stata detta la stessa cosa, ma secondo il callcenter nella pratica non è presente la dicitura. Ma come? Se le Sim escono con 5 euro che vai cercando nella pratica? È che sono dei confusionari assurdi, non ci capiscono nulla e gli operatori peggio che peggio. Devono ringraziare la questione dei raddoppi, altrimenti non sarei mai passato, e dopo questa esperienza tornerò in Tim molto presto e non mi vedranno neanche se mi regalano un cellulare nuovo.
    si bè, non è che dall'altra parte funzioni meglio. Io sono rientrato in vodafone da tim (oltre che per l'offerta ottima che ho ricevuto che col raddoppio delle ricariche, se sfruttato bene, mi permetterà di avere la promo gratis a lungo) soprattutto perchè ho avuto parecchi disguidi con l'assistenza tim. Avevo la young a 6€ al mese, a ottobre 2013 uscì la possibilità di aggiungere 200 minuti a 2€ in più al mese, con 8€ dunque avrei avuto 200 min, 1000 sms, 1 gb e chiamate illimitate verso il numero preferito. Purtroppo da ottobre a inizio maggio 2014, provando a chiedere al 119, su facebook e su twitter tutti gli operatori mi confermavano che sulle tim young da 6€ questa promo non era attivabile. A fine maggio per puro caso passo in un centro tim e chiedo spiegazioni e la commessa mi dice che su fb e al 119 mi hanno detto una cavolata. Nel momento in cui però prova ad attivarmi la promo scopre che dal giorno prima era aumentata a 5€ al mese e non più i classici 2. A quel punto mi sono fatto sentire su fb e al 119 chiedendo quanto minimo un rimborso per il danno causatomi (alla fine è per colpa loro se non ho attivato qualcosa che volevo, e in mano avevo tanto di screenshot della conversazione sulla loro bacheca). Il massimo che ho ottenuto sono state delle scuse patetiche e nulla più.
    Altra brutta esperienza con la tim special attivabile tramite app 119. Più o meno verso fine aprile tramite l'app ad utenti già tim selezionati davano la possibilità di attivarla gratis (praticamente prima che la rendessero esclusiva per mnp) e avrei avuto a 7€ al mese 400 minuti, 1000 sms e non ricordo se 1 o 2 gb. Sia io che mia sorella abbiamo ricevuto tramite l'app la promo, peccato che provando ad attivarla l'applicazione dava un errore che impediva di andare avanti con la procedura. Segnalata la cosa al 119, mi confermano che effettivamente la promo era attivabile e che avrebbero risolto entro breve, quindi mi consigliavano di riprovare ogni giorno tramite l'app. Dopo una settimana però la situazione non si muoveva, anzi dall'app era anche sparita la possibilità di attivare la promo. Al che sono tornato alla carica sia sui social che tramite 119 e la loro risposta è stata la solita: si sono scusati per l'accaduto, erano dispiaciuti per l'errore commesso ma purtroppo la promo non era più attivabile e di rimborsi per danno procurato non se ne parlava.
    Alla fine stai sempre lì, entrambe le compagnie con promozioni, prezzi, copertura rete ecc ecc secondo me sono ottime (forse le migliori sul suolo italiano), peccato che il loro centro assistenza delle volte lascia un po' a desiderare
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 02-07-14 alle 14:41

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

4. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

Bartali66 (02-07-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    È normale avere credito zero
    No il bonus (5) viene dato solo a richiesta di sim ^normale^ (segue invio la dual cut con 5 euro gratis )
    Tu che sim hai chiesto....e cosa hai ricevuto ???

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Come hai fatto a farti ridare i soldi della Sim 4g? Almeno quelli li recupero.
    Non vorrei sembrare strano, ma se i 5 euro mi spettano li vorrei, non vedo perché alcuni si è altri no.
    La sim nano se segnalato viene la spesa resa basta comunicare al callcenter

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Ah allora ci troviamo in due situazioni diverse

Io ho chiesto e ricevuto la dual cut, ma il credito era comunque zero. Ho contattato il 190 e mi hanno detto che non mi spettano e quasi con aria di sufficienza mi hanno fatto capire che già era tutto gratis, i 5 euro era poca cosa.
    Ovviamente non mi perdo per 5 euro, sia ben chiaro, è che se una cosa mi spetta, perché non devo averla? Farò un ultimo tentativo per vedere che mi dicono, poi lascerò stare, alla fine sono solo 5 euro, ma questo modo di fare confusionario non mi piace proprio.

Edit: niente rimborso dei 5 euro, niente cambio Sim gratis, niente di niente. A tirarti via i soldi sono bravi, ma a queste condizioni mi vedranno andare via presto.
    Sicuro che in seno di registrazione hai chiesto la sim standar ???.......(che poi a stranezza mandano la dual cut che è una normale con una micro incl.) ma se si chiede una micro mandano la sim (standar ) dual cut ......senza i 5 euri ,,,STRANEZZA DELLA VODA ....

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    No il bonus (5) viene dato solo a richiesta di sim ^normale^ (segue invio la dual cut con 5 euro gratis )
    Tu che sim hai chiesto....e cosa hai ricevuto ???
    Io avevo chiesto una micro. Poi stato al negozio Vodafone e mi hanno dato una nano 4g. Comunque io con l'assistenza tramite Facebook mi sono sempre trovato benissimo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Intanto credo che avrai la sim che hai per la sua MNP sempre attiva...quindi.....In ogni modo si deve sempre contare i gg.lavorativi...
    Alla fine è arrivata oggi, il sito non lo hanno aggiornato... Comunque ho letto il contratto che c è all intenro della busta con la sim, e c è messo che superati i 2 gb la connessione viene disattivata.. È giusto cosí?? Non dovevsno abbassarla??

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Alla fine è arrivata oggi, il sito non lo hanno aggiornato... Comunque ho letto il contratto che c è all intenro della busta con la sim, e c è messo che superati i 2 gb la connessione viene disattivata.. È giusto cosí?? Non dovevsno abbassarla??
    La abbassano a 1kb/s quindi è praticamente impossibile navigare..anzi non basta nemmeno per whatsapp!

Comunque sul mio tracker dice che la SIM è in consegna, fascia oraria 13-18, ma qui non s'è ancora visto nessuno...ma se non ti trovano a casa chiamano vero?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ma la SIM dual cut è pronta per il 4G? O devo farmela cambiare in negozio?
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

...attento i due gb della vodafon special NON sono LTE (4g) solo se aggiungi una summer (9,90) (2gblte ) si sommano e diventano un totale di 4gb LTE(4g)per tre mesi .......
    Ultima modifica di Bartali66; 02-07-14 alle 17:54

Pagina 24 di 141 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio