Al momento , mi risulta che , stanno facendo ancora attivazioni di questa VDSP...
Al momento , mi risulta che , stanno facendo ancora attivazioni di questa VDSP...
oggi nessuna chiamata, speriamo domani
leggendo da un altro forum dal 1/10 parte un nuovo winback
1000 minuti
1000 sms
1gb
10€ al mese
Senza il raddoppio delle ricariche.
praticamente una tim super special senza il +1gb![]()
E senza lte
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (26-09-14)
OPSSS mi sono effettivamente svegliato da poco......e sapete a noi anzianotti il tempo non passa mai ..pensavo di essere ancora a fine agosto....(visto che l'estate ..non si è mai vista ...almeno da ME ) In ogni modo dove è stata vista questa esileranete NOTIzzia ??
PS....Ma che pignoli che siete![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni modo ,notizie certe non ce ne sono anche xkè se la GS è attivabile sino a 30/9.... e di nuovo partire con un semi copiazzamento della STS.... o con solo aumentare i minuti e togliere i GB e TOGLIERE i raddoppi ... non di certo sarà apprezzata da molti .....Intanto sino alla fine ci sono ancora 2 gg (lunedi e martedì)tolti ovviamente il SABATO e La domenica ...che si può ancora avere la VS+R6... quindi sotto dai.....![]()