paolov (31-08-14)
Non ho capito cos'è vietato scrivere, scusatemi....
AlexC1984 (31-08-14)
Ah ok, scusatemi! Non lo sapevo, seguo il topic da pochi giorni....
Io del call center?! Ahahahah no no no
Comunque ok no problem, avete fatto bene a dirlo.
![]()
paolov (31-08-14)
Ciao a tutti, ho appena fatto il contratto telefonico per tornare in VODA con la Voda Special: 400min 1000sms 2gb + 6mesi di raddoppio ricarica + numero amico voda illimitato.
All'operatore ho poi chiesto...ma i 2gb di traffico internet sono in 4G? E lui mi ha risposto: "certo che si a patto di: avere la SIM in 4G (e ci siamo), avere copertura 4G ( e ci siamo )e avere il cellulare predisposto ( e ci siamo )".
Mi ha lasciato a bocca aperta. A dire il vero seguendo questo forum da diverso tempo stento a crederci...pero'!!! Io gli ho detto che sapevo che per avere il 4G bisognava pagare e lui mi ha risposto che bisogna pagare per avere 2gb di 4G aggiuntivi!!! Voi cosa ne pensate? Comunque chi vivra' vedra'!!! A presto.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Quando ho chiesto, mi è stato detto che era 3G e per avere i 4G devo sottoscrivere la gigasummer