Triangolando, quali sono i tempi? Nel senso, quanto ci vuole da quando passo a un altro operatore (quale consigliate?) a quando posso mandare l'sms per tornare in vodafone, a quando materialmente posso iniziare a usare la VDSP/R6?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Se non sbaglio 2 mesi (correggetemi se sbaglio)
Riguardo all'sms non so che dire ragazzi, io ho mandato l'sms almeno 4 volte (si, special, SPECIAL, Special) e sono stato chiamato solo una volta e mi hanno offerto l'adsl.
Ma ci tengo a precisare che non sono un EX vodafone, magari dipende da questo...magari se sei un ex vodafone ti richiamano per la VDSP altrimenti no.
Il presunto arrivo di questa VDSP2 è stato in qualche modo confermato da qualche fonte attendibile?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho provato un'ora fa a farmi chiamare da un operatore, niente special purtroppo...spero mi chiamino domani