Sul mio tracking vodafone c'è scritto che mi inviano una "SIM 128K PLUS UNICO 4G" quindi la sim che arriverà avrà i 5€ e il raddoppia ricarica per 6 mesi?
Sul mio tracking vodafone c'è scritto che mi inviano una "SIM 128K PLUS UNICO 4G" quindi la sim che arriverà avrà i 5€ e il raddoppia ricarica per 6 mesi?
Sei sicuro che è in 4G la mia era standard è ho dovuto fare il cambio 10 euro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mio Aggiornamento:
A Mnp conclusa e CR trasferito, ho proceduto alla sostituzione della sim standard 3G con una standard 4G NFC al costo di €10 che il 190 mi ha accreditato sulla sim, a dire il vero dopo un bel po' di insistenza, vedendo a terminale l'effettiva sostituzione (cioè il cambio seriale associato al mio nr telefonico).
Desidero ringraziare tutti qui sul forum, senza il cui aiuto, non avrei nemmeno saputo dell'esistenza di questa ottima offerta!!!
Ciao e grazie.
Bartali66 (17-11-14)
ktk (17-11-14)
Intanto che sim hai chiesto ??? Standar -micro o nano ??(in registrazione ti avevano assicurato i 5e ??? (occhio avviene nella totalità dei casi che se a richiesta standar viene inviata una normale 3g...con i 5e ...Negli altri casi se richesti (MICRO o NANO ) sono SENZA I 5e...L'offerta come tu sai è con i 4g dati ....ora la vodafon ...talvolta ^ gioca ^ con dei strani giochini. come ad esempio il non invio di una sim 4g (ricordo che la dual cut è anche una MICRO ).molto probabilmente ti arriverà una STANDAR (dualcut)(almeno che tu non hai richiesto altro (ma dubito da come hai riportato la scritta del tracking )..forse 4g (pare che ultimamente le tirano dietro a tutti ....in caso contrario puoi a PORTABILITA' avvenuta ......andare in uno store Voda PAGARE 10e e fartela cambiare (3g>4g) e poi fartela rimborsare ... come leggi nel post di (1374) @ktk Per la questione 5e SE ti sono stati promessi PUOI farteli avere (sempre dal 190....Per la questione del raddoppio...devo dirti che anch'io ne sono perplesso ...ad alcuni sono stati dati (come , (mi pare, anche segnalato in questo forum )anche la possibilità del numero preferito.....ma tutto questo al momento è a discrezione di certi operatori (che l'hanno dati ) mentre ad altri (molti ) ancora nulla e continuano ,come me ; a domandarsi ....ma perckè simili disparità Quindi concludo...quando ti arriverà la sim ed il contratto facci sapere e se possiamo cercheremo di darti una mano ...come daltronde è lo spirito di questo FORUM ......
Per un thank ..non affrettatevi..ma vi giunga ugualmente un mio GRAZIE x avermi letto
Ultima modifica di Bartali66; 17-11-14 alle 12:23
Ciao Ragazzi!!!
Allora per aderire all'offerta dei mille minuti, mille sms e 2 giga di internet in 4G ' come dovrei fare!?
Ricordo che il mio smartphone è LTE' NFC' quindi vorrei una micro Sim' in 4G. 😊
Dimenticavo : per aderire a questa Promo come devo procedere!?
Grazie Ciao. 😉
Ilary20 (17-11-14)
Spero che anche qui NON hai da ridire su ciò che scrivo....(ma non credo visto che è il tuo divertimento ...) Pazienza mi ritiro IO e lascio campo libero a TE....(ma occhio che ti curo )....
Per un thank ..non affrettatevi..ma vi giunga ugualmente un mio GRAZIE x avermi letto
Ultima modifica di Bartali66; 17-11-14 alle 12:25