CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 141 primaprima ... 3989129137138139140141 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 107 volte in 103 Posts
    Predefinito

Mandato sms ai tre numeri verso le 11, manco mezz'ora fa mi hanno chiamato per la special 1000! Mi hanno detto che mandano la scheda 4g e che mi arriverà via sms il tracking della scheda!

2.  
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    PS: Ma hai anche un telefono NFC???
    A dire il vero non ho un telefono NFC, ma in futuro non si sa mai....questi cinesi offrono ogni giorno telefoni sempre più completi a prezzi davvero accattivanti! E sai che io prediligo i dual sim cinesini...
    (Scusate l'OT)

4. Il seguente Utente ha ringraziato ktk per il post:

Bartali66 (17-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Intanto che sim hai chiesto ??? Standar -micro o nano ??(in registrazione ti avevano assicurato i 5e ??? (occhio avviene nella totalità dei casi che se a richiesta standar viene inviata una normale 3g...con i 5e ...Negli altri casi se richesti (MICRO o NANO ) sono SENZA I 5e...L'offerta come tu sai è con i 4g dati ....ora la vodafon ...talvolta ^ gioca ^ con dei strani giochini. come ad esempio il non invio di una sim 4g (ricordo che la dual cut è anche una MICRO ).molto probabilmente ti arriverà una STANDAR (dualcut)(almeno che tu non hai richiesto altro (ma dubito da come hai riportato la scritta del tracking )..forse 4g (pare che ultimamente le tirano dietro a tutti ....in caso contrario puoi a PORTABILITA' avvenuta ......andare in uno store Voda PAGARE 10e e fartela cambiare (3g>4g) e poi fartela rimborsare ... come leggi nel post di (1374) @ktk Per la questione 5e SE ti sono stati promessi PUOI farteli avere (sempre dal 190....Per la questione del raddoppio...devo dirti che anch'io ne sono perplesso ...ad alcuni sono stati dati (come , (mi pare, anche segnalato in questo forum )anche la possibilità del numero preferito.....ma tutto questo al momento è a discrezione di certi operatori (che l'hanno dati ) mentre ad altri (molti ) ancora nulla e continuano ,come me ; a domandarsi ....ma perckè simili disparità Quindi concludo...quando ti arriverà la sim ed il contratto facci sapere e se possiamo cercheremo di darti una mano ...come daltronde è lo spirito di questo FORUM ......

Per un thank ..non affrettatevi..ma vi giunga ugualmente un mio GRAZIE x avermi letto
    Guarda, a me hanno detto che mi arriva una sim con 5€ di traffico e il primo mese è gratis, non ho espressamente chiesto se è 4g anche perchè vivo in un paesino (quindi non credo raggiunto da 4g) e ho uno smartphone solo 3G, poi se è 4G tanto meglio così ho la scusa per cambiare telefono

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Mandato sms ai tre numeri verso le 11, manco mezz'ora fa mi hanno chiamato per la special 1000! Mi hanno detto che mandano la scheda 4g e che mi arriverà via sms il tracking della scheda!
    Secondo te quali dei tre numeri ti ha contattato----???
    Ps riceverai (molto probabile ) il NUMERO PRATICA dopo di che TU lo devi inserire qui .. https://tracking.vodafone.it/ con il tuo C.F.
    Ciao
    Ultima modifica di Bartali66; 17-11-14 alle 15:21

7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Flambert (17-11-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Guarda, a me hanno detto che mi arriva una sim con 5€ di traffico e il primo mese è gratis, non ho espressamente chiesto se è 4g anche perchè vivo in un paesino (quindi non credo raggiunto da 4g) e ho uno smartphone solo 3G, poi se è 4G tanto meglio così ho la scusa per cambiare telefono
    Salve...intanto se ti arriva la sim 4G la puoi anche mettere tranquillamente anche nel tuo 3g (funzionerà in 3g) poi ovvio che se la copertura (nel tuo paesino ) 4g non vi è ...vai pur sempre in 3G...Per i 5e gratis ...devi attendere l'arrivo della sim ...ne riparleremo sicuramente (massima credibilità) Quindi da quello che scrivi credo che hai chiesto una sim STANDAR GIUSTO ?? In voda il primo mese è gratis....
    Ultima modifica di Bartali66; 17-11-14 alle 15:31

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Secondo te quali dei tre numeri ti ha contattato----???
    Ps riceverai (molto probabile ) il NUMERO PRATICA dopo di che TU lo devi inserire qui .. https://tracking.vodafone.it/ con il tuo C.F.
    Ciao
    Il 347, perché senza dire niente, mi stavano già facendo la special 1000 e poi perché gli altri li avevo contattati già giorni addietro e nulla! Questo al primo SMSe mi hanno chiamato. Coincidenze?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

Bartali66 (17-11-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Il 347, perché senza dire niente, mi stavano già facendo la special 1000 e poi perché gli altri li avevo contattati già giorni addietro e nulla! Questo al primo SMSe mi hanno chiamato. Coincidenze?
    Grazie
    Attento il numero pratica non ha un tempo ben preciso in cui lo mandano...subito...tra due gg o mai...sicuramente te lo troverai nell'sms con cui ti comunicheranno lo slittamento della consegna (ormai in Voda è cronico )Poi eventualmente lo trovi sul contratto che ti rimane alla consegna sim ...in alto a destra sotto un codice a barre ....senza la VOCALE ^A^ che però tu devi aggiungerla quando inserirai il numero pratica (es.A72273263663 ecc ) nel tracking ....
    Ultima modifica di Bartali66; 17-11-14 alle 17:36

12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Flambert (17-11-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Ot ot aut ::::::

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    A dire il vero non ho un telefono NFC, ma in futuro non si sa mai....questi cinesi offrono ogni giorno telefoni sempre più completi a prezzi davvero accattivanti! E sai che io prediligo i dual sim cinesini...
    (Scusate l'OT)
    Si lo so, ma non credo che saranno messi MAI in commercio (almeno in EUROPA) DUALSIM 4G e ne tantomeno NFC
    Oggi ci sono solo DUAL SIM 3g (dinamici ) e pochissimi 4g (S.S.) NCF..
    Ultima modifica di Bartali66; 17-11-14 alle 16:12

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Grazie
    Attento il numero pratica non ha un tempo ben preciso in cui lo mandano...subito...tra due gg o mai...sicuramente te lo troverai nell'sms con cui ti comunicheranno lo slittamento della consegna (ormai in Voda è cronico )Poi eventualmente lo trovi sul contratto che ti rimane alla consegna sim ...in alto a destra sotto un codice a barre ....senza la VOCALE ^A^ che però tu devi aggiungerla quando inserirai il numero pratica (es.A72273263663 ecc ) nel tracking ....
    Io aspetto l'sms che arrivi poi, vi farò sapere qui!

16. Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:

Bartali66 (17-11-14)

Pagina 139 di 141 primaprima ... 3989129137138139140141 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio