Visualizzazione stampabile
-
500 minuti + unlimited
Ciao a tutti, sul sito della vodafone c'è la possibilità di attivare 500 min verso tutti a 9.90 al mese, ho visto inoltre che per chi ha massimo 30 anni c'è la possibilità di avere a 2 euro al mese sms illimitati e 1 Gb di traffico, vorrei sapere se queste due promozioni possono essere attivate entrambe su una sim e cosa succede una volta compiuto il 31 esimo anno di età.
Grazie a tutti.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigLebowski
Ciao a tutti, sul sito della vodafone c'è la possibilità di attivare 500 min verso tutti a 9.90 al mese, ho visto inoltre che per chi ha massimo 30 anni c'è la possibilità di avere a 2 euro al mese sms illimitati e 1 Gb di traffico, vorrei sapere se queste due promozioni possono essere attivate entrambe su una sim e cosa succede una volta compiuto il 31 esimo anno di età.
Grazie a tutti.:)
Non è possibile attivare le offerte contemporaneamente perchè l'offerta under 30 aggiunge sms e 1 Gb di internet ai pacchetti che includono già sms e internet. Se per esempio hai un pacchetto con 100 minuti, 100 sms e 1gb puoi avere 100 minuti , illimitati sms e 2 gb. Per l'altra tua domanda avevo chiesto in vodafone e mi avevano detto che l'importante era attivarla prima dei 30 anni che sarebbe poi continuata per sempre (ma mai fidarsi del per sempre delle compagnie telefoniche)