CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

500 minuti + unlimited

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

500 minuti + unlimited

Ciao a tutti, sul sito della vodafone c'è la possibilità di attivare 500 min verso tutti a 9.90 al mese, ho visto inoltre che per chi ha massimo 30 anni c'è la possibilità di avere a 2 euro al mese sms illimitati e 1 Gb di traffico, vorrei sapere se queste due promozioni possono essere attivate entrambe su una sim e cosa succede una volta compiuto il 31 esimo anno di età.

Grazie a tutti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul sito della vodafone c'è la possibilità di attivare 500 min verso tutti a 9.90 al mese, ho visto inoltre che per chi ha massimo 30 anni c'è la possibilità di avere a 2 euro al mese sms illimitati e 1 Gb di traffico, vorrei sapere se queste due promozioni possono essere attivate entrambe su una sim e cosa succede una volta compiuto il 31 esimo anno di età.

Grazie a tutti.
    Non è possibile attivare le offerte contemporaneamente perchè l'offerta under 30 aggiunge sms e 1 Gb di internet ai pacchetti che includono già sms e internet. Se per esempio hai un pacchetto con 100 minuti, 100 sms e 1gb puoi avere 100 minuti , illimitati sms e 2 gb. Per l'altra tua domanda avevo chiesto in vodafone e mi avevano detto che l'importante era attivarla prima dei 30 anni che sarebbe poi continuata per sempre (ma mai fidarsi del per sempre delle compagnie telefoniche)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Coffro per il post:

BigLebowski (25-06-14)

Permessi di invio