CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 220
Discussione:

[RICARICABILE]LG G3 5€/mese + 100€ anticipo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Exclamation

    [RICARICABILE]LG G3 5€/mese + 100€ anticipo


    LG G3

    Vodafone mette a disposizione ai suoi clienti la possibilità di acquistare un LG G3 16GB Nero a soli 249€!
    L'offerta consiste nel pagamento di un anticipo pari a 99,99€ + 5€/mese per 30 mesi, il vincolo prevede l'attivazione della ricarica automatica di 10€ che verrà prelevata nella carta di credito associata alla sim vodafone/telefono in credito telefonico.
    La ricarica automatica può essere rifiutata mensilmente, ma non disattivata, altrimenti scatta la penale che prevede il pagamento di 300€ e le restanti rate da assolvere.

    Come posso partecipare all'offerta?
    Basta avere una SIM vodafone e una carta di credito.

    Quali sono i vincoli del contratto?
    L'attivazione della Ricarica automatica sulla CDC associata.
    La ricarica automatica può essere rifiutata mensilmente ma non rifiutata, altrimenti scatta la penale.

    A quanto ammonta la penale?
    La penale ammonta a 300€, più le restanti rate ancora da pagare.

    L'attivazione della ricarica automatica sulla CDC è obbligatoria?
    Si, l'attivazione è obbligatoria ma nulla obbliga ad eseguirla. Infatti la ricarica automatica può essere rifiutata mensilmente ma non disattivata. In caso di disattivazione s'incorre nel pagamento della penale previsto nel contratto. La ricarica automatica può essere rifiutata mensilmente chiamando il numero gratuito 42010.

    Bisogna attivare un'offerta ricaricabile?
    No, è possibile acquistare lo smartphone LG G3 anche senza ricaricabile, l'importante che sia una SIM Vodafone.

    Posso associare LG G3 ad una SIM Vodafone in cui è già attivata una ricaricabile? (Come la Special o Special 1000)
    Certo, LG G3 può essere associato anche ad una SIM con ricaricabile già attiva senza problemi.

    A quanto ammonta il costo totale dello smartphone?
    Il costo totale ammonta sui 249€ (99,99€ di anticipo che vengono prelevati esclusivamente dalla CDC, più 5€/mese per 30 mesi

    Dove è possibile aderire all'offerta?
    Presso qualsiasi Vodafone Store, o tramite il sito ufficiale Vodafone.it.
    Il contratto e lo smartphone vi verranno spediti tramite corriere espresso entro 7 giorni lavorativi.

    Lo smartphone è FREE OPERATOR?
    Certo, lo smartphone può essere utilizzato con qualsiasi sim diversa da Vodafone.

    E' possibile richiedere LG G3 32GB o bianco?
    No, l'offerta prevede solo il modello LG G3 16gb nero (D855-International).

    Quanto ammonta il valore commerciale, attualmente del LG G3 16GB?
    Nei negozi online è possibile trovarlo a 400€ o meno, in quelli fisici in genere lo si trova dai 460€ a salire (salvo offerte). Il prezzo di listino di Vodafone rimane comunque 549,99€
    In ogni caso il risparmio in Vodafone è comunque assicurato.

    Non è finita qui, se si acquista LG G3 (in qualsiasi canale) si ha diritto a partecipare alla promozione di LG "Senza Pensieri Senza Fili" ricevendo in REGALO, in modo del tutto GRATUITO
    • L'assicurazione KASKO che protegge il tuo smartphone in caso di danni accidentali e da liquido per ben 6 MESI.
    • L'esclusive cuffie bluetooth firmate LG, modello HBS-730 del valore commerciale di 60€.

    Promozione Senza Pensieri Senza Fili con LG G3 e G3 s | LG Italia

    Entro quanto è possibile aderire alla promozione?
    Entro 15 giorni dall'acquisto di un LG G3 e non oltre il 31/12/2014, trascorsi i 15 giorni non si ha più diritto ai premi.

    Sto cercando di registrare l'IMEI del G3 per usufruire della promozione, ma mi da "imei errato" come mai?
    L'IMEI va sbloccato, basta inviare una mail al supporto di LG tramite form online del sito ufficiale indicando il giorno d'acquisto del G3 e l'imei corrispondente oppure chiamando il numero servizio clienti di LG.
    L'imei verrà sbloccato entro 2 giorni lavorativi, in genere in 12h viene già svolta la procedura.
    Si consiglia di registrare PRIMA il prodotto sul sito LG e poi, infine partecipare alla promozione.
    Tutti i contatti di LG Italia (Thanks @Palux)

    Entro quanto tempo viene spedito l'headset?
    Entro 15 giorni dalla sottoscrizione della promozione. Il prodotto viene spedito con corriere espresso Bartolini.

    Inoltre, con l'acquisto dell'LG G3 con ricaricabile, si ha diritto all'opzione EXTRA 2GB in 4G per 6 mesi GRATUITAMENTE. L'opzione è attivabile SOLO se si dispone di offerta ricaricabile attiva con internet incluso.
    Ultima modifica di gatsuu; 13-11-14 alle 16:03

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

    blueb11 (26-01-15),fabiaiz (13-11-14),magodip (11-11-14),piddiri (09-11-14),SamuAndroid99 (24-11-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    bella storia.. non sapevo che la ricarica auromatica poteva essere rifiutata senza disattivarla e non incorrere nella penale del caso

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piddiri Visualizza il messaggio
    bella storia.. non sapevo che la ricarica auromatica poteva essere rifiutata senza disattivarla e non incorrere nella penale del caso
    Fortunatamente si può, se venisse associata ad una sim principale non ci sarebbe nemmeno il problema dato che sicuramente si avrebbe una promozione di almeno 10€ per internet, minuti e quant'altro.
    Ma per chi vuole associare una sim secondaria, è fondamentale!

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Fortunatamente si può, se venisse associata ad una sim principale non ci sarebbe nemmeno il problema dato che sicuramente si avrebbe una promozione di almeno 10€ per internet, minuti e quant'altro.
    Ma per chi vuole associare una sim secondaria, è fondamentale!
    Se ho attiva la vodafone special, su una scheda, posso acquistare il g3, utilizzando questa scheda e ricaricare le 10 euro sulla suddetta scheda? Poi ho letto della tassa governativa di 5,16€ sugli abbonamenti, dato che farei la ricaricabile, non dovrei pagarla, giusto?
    Ultima modifica di Flambert; 09-11-14 alle 21:16

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Se ho attiva la vodafone special, su una scheda, posso acquistare il g3, utilizzando questa scheda e ricaricare le 10 euro sulla suddetta scheda? Poi ho letto della tassa governativa di 5,16€ sugli abbonamenti, dato che farei la ricaricabile, non dovrei pagarla, giusto?
    Certo che puoi, sta scritto anche al primo posto :P.
    No, niente tassa.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Flambert (10-11-14)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    spero la domanda non sia OT. il messaggio che arriva per l'avviso della ricarica automatica, ogni mese, all'incirca a che ora arriva? mi chiedo se per caso 'a tradimento' lo mandano verso le due di notte in modo da rendere improbabile l'eventuale rifiuto

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Certo che puoi, sta scritto anche al primo posto :P.
    No, niente tassa.
    Perfetto grazie! Ho inviato l'sms per vedere se mi ricontattano per attivare la vodafone special, se mi contattano e me la attivano, passo subito a prendere il cellulare! asd

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piddiri Visualizza il messaggio
    spero la domanda non sia OT. il messaggio che arriva per l'avviso della ricarica automatica, ogni mese, all'incirca a che ora arriva? mi chiedo se per caso 'a tradimento' lo mandano verso le due di notte in modo da rendere improbabile l'eventuale rifiuto
    Ciao,
    arriva sempre un 6-7 ore prima e nello stesso giorno.
    Gli orari sono tranquilli, si riesce sempre a rifiutare tranquillamente.



    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie! Ho inviato l'sms per vedere se mi ricontattano per attivare la vodafone special, se mi contattano e me la attivano, passo subito a prendere il cellulare! asd
    Anche io l'ho attivata sulla mia sim con special 400 + raddoppio :P.
    Però tieni conto che la sim con special 1000 ti arriverà fra quasi un mese se la fai adesso, sono stracarichi di richieste e stanno ritardando di brutto.
    Ultima modifica di gatsuu; 10-11-14 alle 09:47

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    piddiri (10-11-14)

  13. #9
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...sembra l'offerta stia avendo successo. al momento il G3 non è disponibile sul sito

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Sul sito non lo trovi quasi mai, in una settimana intera viene messo come disponibile massimo 2 giorni e solo per qualche ora, dopo di che ritorna di nuovo non disponibile.
    Quindi si, sta andando benissimo, é difficile trovarlo anche nei Vodafone Store.
    Ti consiglio di farti un giro perché é più probabile trovarlo e ovviamente, attenzione a quello che ti dicono o vogliono rifilarti, al 99% ti chiederanno attivazioni o comunque info errate.
    Fai fede a cio che leggi nel primo post :P

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy