CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Servizio Clienti Vodafone 190 impossibile da contattare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Servizio Clienti Vodafone 190 impossibile da contattare

    Salve ragazzi, è da giorni che chiamando il 190 resto in attesa per ore sia di mattina che ti pomeriggio non riuscendo mai a mettermi in contatto con un operatore. In questo momento in cui sto scrivendo per esempio sono in attesa da stamattina alle 9, sono le 12.11 senza nessun risultato.

    Come posso fare? Sta diventando snervante la situazione. Quando devo chiamare la notte?

    Ho provato anche a contattare sia il supporto tecnico facebook che quello del sito 190 e tutti mi dicono che per questo tipo di disservizio loro non possono fare niente e che devo per forza parlare al 190.

    Sinceramente non so più che fare datemi una mano.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho riprovato a richiamare al 190 tutto oggi pomeriggio dalle 14.00 ed ho staccato alle 20.00 e sento sempre la voce guida che dice "la preghiamo di attendere ecc..." con la musica di sottofondo ma non vengo messo mai in comunicazione... Assurdo!!! ... qui c'è qualcosa che non quadra e vorrei capirci di più sul perchè non riesco a mettermi in contatto con l'operatore.

    @gatsuu hai qualche consiglio da darmi? grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Devi contattare l'assistenza tramite Twitter o Facebook e farti risolvere il problema.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Devi contattare l'assistenza tramite Twitter o Facebook e farti risolvere il problema.
    ho provato più volte tramite facebook anche nei giorni scorsi e tutti gli operatori mi dicono che loro non sono abilitati a risolvere il problema.

    La questione sta diventando snervante, soprattutto per molti disservizi che stanno succedendo sulla mia sim, come fa uno a restare calmo? poi dice che ad uno non gli vengono i cosiddetti cinque minuti...

    riproverò a contattarli grazie mille gatsuu

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Certo che loro possono.... riprova e spera che accolga la chiamata un operatore che ha voglia di lavorare.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Certo che loro possono.... riprova e spera che accolga la chiamata un operatore che ha voglia di lavorare.
    parole sante... speriamo in bene. Grazie gatsuu.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    parole sante... speriamo in bene. Grazie gatsuu.
    ti riporto la mia esperienza personale... stessa identica scena . chiam 190 da un num vodafone e all'inizio NON mi rispondevano ma la voce guida diceva che sarei stato ricontattato e così succedeva. premendo il tasto 5 mi pare. poi un bel giorno ha cominciato a " squillare " come se mi dovessero rispondere direttamente e tra l'altro era anche cambiao il tasto ora è il 4 mi pare. ore e ore. c'è da dire che avevo chiamato circa 20 volte e parlato con 20 operatori diversi in un giorno magari avevano bloccato non so.
    fatto sta che ho fatto una prova con un ' amica e in 4 minuti neanche stava parlando con un op. allora ho preso il mio numero wind, ho fatto 800100195 e faccio opzione già cliente che comporta inserire un num vodafone, inserendo il numero dal quale NON mi rispondevano in pochi secondi "" pronto sono pinco palla da tirana come posso aiutarla ? " ...

    ho risolto chiedendo ad un operatore ( tra l'altro giusto ieri ) di resettare la sim. che tra l'laltro questo sembrava essere anche il problema di navigazione lenta che aveva mia suocera perchè ora PARE andare bene prima apriva a fatica le pagine di google..
    ora funge il tutto. questo per dirti di chiamare con un num non vod e inserire la voce già cliente e usare un numero di appoggio, uno qualsiasi chiedi a un amico che ha vod e appena rispondono spieghi che NON è un aiuto per quel num che hai messo ma per il tuo.
    la strada di facebook e twitter personalmente la trova sia positiva che negativa. positiva perchè sembrano essere tutti ragazzi giovani e ITALIANI che capiscono l'ITALIANO e lo parlano bene.poi a competenza non so..negativa perchè tipo scrivevo di pomeriggio un tweet e mi ricontattavano il giorno dopo verso sera!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ti riporto la mia esperienza personale... stessa identica scena . chiam 190 da un num vodafone e all'inizio NON mi rispondevano ma la voce guida diceva che sarei stato ricontattato e così succedeva. premendo il tasto 5 mi pare. poi un bel giorno ha cominciato a " squillare " come se mi dovessero rispondere direttamente e tra l'altro era anche cambiao il tasto ora è il 4 mi pare. ore e ore. c'è da dire che avevo chiamato circa 20 volte e parlato con 20 operatori diversi in un giorno magari avevano bloccato non so.
    fatto sta che ho fatto una prova con un ' amica e in 4 minuti neanche stava parlando con un op. allora ho preso il mio numero wind, ho fatto 800100195 e faccio opzione già cliente che comporta inserire un num vodafone, inserendo il numero dal quale NON mi rispondevano in pochi secondi "" pronto sono pinco palla da tirana come posso aiutarla ? " ...

    ho risolto chiedendo ad un operatore ( tra l'altro giusto ieri ) di resettare la sim. che tra l'laltro questo sembrava essere anche il problema di navigazione lenta che aveva mia suocera perchè ora PARE andare bene prima apriva a fatica le pagine di google..
    ora funge il tutto. questo per dirti di chiamare con un num non vod e inserire la voce già cliente e usare un numero di appoggio, uno qualsiasi chiedi a un amico che ha vod e appena rispondono spieghi che NON è un aiuto per quel num che hai messo ma per il tuo.
    la strada di facebook e twitter personalmente la trova sia positiva che negativa. positiva perchè sembrano essere tutti ragazzi giovani e ITALIANI che capiscono l'ITALIANO e lo parlano bene.poi a competenza non so..negativa perchè tipo scrivevo di pomeriggio un tweet e mi ricontattavano il giorno dopo verso sera!
    ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ritorno sull'argomento, ormai è dagli inizi di marzo che chiedo sia all'assistenza facebook che alla chat del 190 di risolvermi il problema in quanto non riesco a mettermi in contatto col 190, loro dicono che hanno inoltrato la richiesta (se è vero, ci credo poco) e che non possono fare più niente.

    Ormai ci saranno decide e decine di richieste inoltrate da me ma ancora il problema persiste.

    Che posso fare per risolvere il problema?

    grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi, nessuno può aiutarmi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy