Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Devi aspettare che il corriere porti o passi i documenti Tuoi a Voda Tu intanto vai in Tracking e attiva la tua sequenza ------
Attivo cosa?
Ho fatto richiesta di attivazione SIM e precedentemente avevo già caricato i miei documenti.
Ma per l'operazione del passaggio documenti corriere-vodafone in teoria si tratta di un fax.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Attivo cosa?
Ho fatto richiesta di attivazione SIM e precedentemente avevo già caricato i miei documenti.
Ma per l'operazione del passaggio documenti corriere-vodafone in teoria si tratta di un fax.
Si, ma poi devi tener conto dei tempi di inserimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Attivo cosa?
Ho fatto richiesta di attivazione SIM e precedentemente avevo già caricato i miei documenti.
Ma per l'operazione del passaggio documenti corriere-vodafone in teoria si tratta di un fax.
Per il fax non so dirti x me li può portare anche a mano...poi se hai già inserito il seriale del provvisorio nel tracking male non fa attivare la richiesta ed attendere.....
-
Comunque, probabilmente da oggi le SIM non vengono più spedite tramite corriere ma vanno ritirare presso un Vodafone Store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Comunque, probabilmente da oggi le SIM non vengono più spedite tramite corriere ma vanno ritirare presso un Vodafone Store.
Cioè?!
Perche?
Come fai a saperlo?
Comunque qualche post fa lo avevo suggerito...che Vodafone mi ha dato retta?!
-
Lo so perché ho una amica che lavora al reparto commerciale e attiva proprio le Special 1000.
Il perché probabilmente per creare meno confusioni possibili e per attivare le SIM con numeri provvisori subito, senza aspettare che vengano consegnati i documenti dai corrieri.
Non è detto però che sia stato applicato da tutti i call center, e c'è ne sono svariati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Comunque, probabilmente da oggi le SIM non vengono più spedite tramite corriere ma vanno ritirare presso un Vodafone Store.
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Lo so perché ho una amica che lavora al reparto commerciale e attiva proprio le Special 1000.
Il perché probabilmente per creare meno confusioni possibili e per attivare le SIM con numeri provvisori subito, senza aspettare che vengano consegnati i documenti dai corrieri.
Non è detto però che sia stato applicato da tutti i call center, e c'è ne sono svariati.
Sarebbe una bella notizia
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Sarebbe una bella notizia
Insomma, io personalmente preferirei di gran lunga il corriere :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Insomma, io personalmente preferirei di gran lunga il corriere :'(
Ora hai stuzzicato la mia fantasia, come mai?
Io preferirei il negozio per i tempi abbreviati (ritiro e invio dati in 10 minuti) e per un "luogo" dove recarmi in caso di problemi, perché avere un punto fisico dove andare in caso di problemi non è poca cosa (quando fai le cose da callcenter con corriere i negozi se ne lavano le mani se hai problemi).
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ora hai stuzzicato la mia fantasia, come mai?
Io preferirei il negozio per i tempi abbreviati (ritiro e invio dati in 10 minuti) e per un "luogo" dove recarmi in caso di problemi, perché avere un punto fisico dove andare in caso di problemi non è poca cosa (quando fai le cose da callcenter con corriere i negozi se ne lavano le mani se hai problemi).
Giusto, ma per comodità io non vado mai di fretta.
E poi odio il dealer della mia zona.
Già immagino durante il ritiro che ti obbligano ad effettuare una ricarica o qualche altra cosa, non sarebbe una novità :D.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Comunque, probabilmente da oggi le SIM non vengono più spedite tramite corriere ma vanno ritirare presso un Vodafone Store.
Si, almeno ai miei parenti è successo cosi.. Ben venga!
Gatsu per favore rispondi nei messaggi privati?
-
Vi porto la mia esperienza.
Contattato il 31/10.
Sms di conferma d'ordine ricevuto il 3/11.
Consegna prevista per l'11/11, poi rimandata al 20/11 con sms.
Sim ricevuta il 20 e attivata il 21/11 con special 1000.
Portabilità conclusa il 25/11 dopo due giorni lavorativi.
Ho effettuato con successo la procedura per il tethering e disattivato i servizi per me non utili.
Solo una domanda: rete sicura è già disattiva, corretto?
In ogni caso grazie a tutti dei consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Vi porto la mia esperienza.
Contattato il 31/10.
Sms di conferma d'ordine ricevuto il 3/11.
Consegna prevista per l'11/11, poi rimandata al 20/11 con sms.
Sim ricevuta il 20 e attivata il 21/11 con special 1000.
Portabilità conclusa il 25/11 dopo due giorni lavorativi.
Ho effettuato con successo la procedura per il tethering e disattivato i servizi per me non utili.
Solo una domanda: rete sicura è già disattiva, corretto?
In ogni caso grazie a tutti dei consigli.
Controlla, perché io la avevo attiva, dovresti avere 3 mesi gratis.
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Vi porto la mia esperienza.
Contattato il 31/10.
Sms di conferma d'ordine ricevuto il 3/11.
Consegna prevista per l'11/11, poi rimandata al 20/11 con sms.
Sim ricevuta il 20 e attivata il 21/11 con special 1000.
Portabilità conclusa il 25/11 dopo due giorni lavorativi.
Ho effettuato con successo la procedura per il tethering e disattivato i servizi per me non utili.
Solo una domanda: rete sicura è già disattiva, corretto?
In ogni caso grazie a tutti dei consigli.
Si, che io sappia non é mai stata attiva su Special 1000 ;)
-
Attualmente in attesa di attivazione e portabilità...ho ancora un dubbio...se a mnp avvenuta invito un amico tramite apposita pagina predisposta Vodafone (che mi pare diano 20 euro ad amico fino ad un max di 5 in 30 giorni), l'amico contatto puoi chiedere della Vodafone 1000 oppure gli propinano quelle commerciali presenti pure sul sito? Alcuni miei amici sono interessati ma un po' pigri...😒 Se in più ritirano la sim in negozio ancora meglio così non devono fare lunghe attese...😅
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Vi porto la mia esperienza.
Contattato il 31/10.
Sms di conferma d'ordine ricevuto il 3/11.
Consegna prevista per l'11/11, poi rimandata al 20/11 con sms.
Sim ricevuta il 20 e attivata il 21/11 con special 1000.
Portabilità conclusa il 25/11 dopo due giorni lavorativi.
Ho effettuato con successo la procedura per il tethering e disattivato i servizi per me non utili.
Solo una domanda: rete sicura è già disattiva, corretto?
In ogni caso grazie a tutti dei consigli.
Rete sicura non é disattivata...anzi è attiva di default,al punto 3 del contratto è esplicitamente scritto!
42071 per disattivarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Attualmente in attesa di attivazione e portabilità...ho ancora un dubbio...se a mnp avvenuta invito un amico tramite apposita pagina predisposta Vodafone (che mi pare diano 20 euro ad amico fino ad un max di 5 in 30 giorni), l'amico contatto puoi chiedere della Vodafone 1000 oppure gli propinano quelle commerciali presenti pure sul sito? Alcuni miei amici sono interessati ma un po' pigri...😒 Se in più ritirano la sim in negozio ancora meglio così non devono fare lunghe attese...😅
Dovrebbero riceverla anche loro, ma sulle modalità di ritiro ancora sono indiscrezioni
-
Errore!
Siamo spiacenti ma il servizio e' disponibile solo per i gia' clienti Vodafone.
Questo è quello che mi appare quando provo a presentare un amico a vodafone dal fai da te. Come mai? Ovviamente sono regolarmente registrato e stanotte hanno fatto la portabilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lili13
Errore!
Siamo spiacenti ma il servizio e' disponibile solo per i gia' clienti Vodafone.
Questo è quello che mi appare quando provo a presentare un amico a vodafone dal fai da te. Come mai? Ovviamente sono regolarmente registrato e stanotte hanno fatto la portabilità.
Probabilmente dovrai solo aspettare che si allinei il sistema...è una mnp appena avvenuta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Controlla, perché io la avevo attiva, dovresti avere 3 mesi gratis.
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Si, che io sappia non é mai stata attiva su Special 1000 ;)
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Rete sicura non é disattivata...anzi è attiva di default,al punto 3 del contratto è esplicitamente scritto!
42071 per disattivarla.
Dunque al 42071 mi elenca solo due opzioni da disattivare: smart passport e ovviamente special 1000.
Sull'app my vodafone sotto l'opzione rete sicura c'è il pulsante verde con scritto "attiva" per attivarla.
Ne deduco che sia disattiva, ma non sono tanto convinto... aspetto riscontri nelle prossime attivazioni, fate sapere
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Dunque al 42071 mi elenca solo due opzioni da disattivare: smart passport e ovviamente special 1000.
Sull'app my vodafone sotto l'opzione rete sicura c'è il pulsante verde con scritto "attiva" per attivarla.
Ne deduco che sia disattiva, ma non sono tanto convinto... aspetto riscontri nelle prossime attivazioni, fate sapere
Guarda,io sto aspettando che mi attivino la scheda e successivamente mi facciano la portabilità, ma il contratto che ho firmato ieri è questo(guarda il punto 3)
-
Ragazzi scusate se questo è un OT, ma volevo chiedere:
Ma alla special 1000 si puo abbinare qualche promozione di autoricarica e prendere uno smartphone?
Se si dove li trovo gli smartphone disponibili??
-
Sinceramente comincia a venirmi un dubbio...oggi ho trovato nella mia area traking il documento relativo alle accettazione ma nel dettaglio offerta il campo è vuoto...al momento la sim è in fase di attivazione ma non vedo nulla che mi faccia pensare che sto facendo mnp per Vodafone special successo a qualcuno? Purtroppo ieri non c'ero e non ho potuto vedere cosa è stato firmato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Sinceramente comincia a venirmi un dubbio...oggi ho trovato nella mia area traking il documento relativo alle accettazione ma nel dettaglio offerta il campo è vuoto...al momento la sim è in fase di attivazione ma non vedo nulla che mi faccia pensare che sto facendo mnp per Vodafone special successo a qualcuno? Purtroppo ieri non c'ero e non ho potuto vedere cosa è stato firmato!!!
Ma ieri,una copia di ciò che hai firmato (o di chi lo ha fatto per te),non te l'ha rilasciata il corriere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Ma ieri,una copia di ciò che hai firmato (o di chi lo ha fatto per te),non te l'ha rilasciata il corriere?
No! Ho avuto solo la busta chiusa con la sim...Oltretutto il corriere sembrava che non avesse capito cosa stesse consegnando
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
No! Ho avuto solo la busta chiusa con la sim...Oltretutto il corriere sembrava che non avesse capito cosa stesse consegnando
Quindi non hai firmato altro che l'avvenuta consegna.Nessun contratto?
Il documento te lo ha ritirato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Quindi non hai firmato altro che l'avvenuta consegna.Nessun contratto?
Il documento te lo ha ritirato?
Penso di si il dubbio che mi viene che abbiano fatto un casino quelli di Vodafone per cui mancavano proprio i documenti....ora sto cercando di farmi contattare per capire la situazione! Aggiorno appena ne so di più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Penso di si il dubbio che mi viene che abbiano fatto un casino quelli di Vodafone per cui mancavano proprio i documenti....ora sto cercando di farmi contattare per capire la situazione! Aggiorno appena ne so di più!
Comunque se hai la SIM in fase di attivazione,alla Vodafone qualcosa è arrivato.se no non credo che procedevano all'attivazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Comunque se hai la SIM in fase di attivazione,alla Vodafone qualcosa è arrivato.se no non credo che procedevano all'attivazione.
Ma il mio problema è l'attivazione di Vodafone 1000 non vorrei che ci fossero problemi in quel senso e trovarmi una portabilità senza attivazione della promo! Vorrei conferma di quello! Perché il documento nel traking su dettagli offerta è vuoto! :(
P.s Attualmente la mia sim è disattiva sarà prima attivata con numero provvisorio e poi portabilità o direttamente con il mio numero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Guarda,io sto aspettando che mi attivino la scheda e successivamente mi facciano la portabilità, ma il contratto che ho firmato ieri è questo(guarda il punto 3)
Il contratto non sempre dice cose vere, é inutile insistere.
Ti dico che non é attiva al 99%.
Il contratto dice anche che il P2P e il VOIP non sono inclusi, invece funziona tutto regolarmente ;).
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Dunque al 42071 mi elenca solo due opzioni da disattivare: smart passport e ovviamente special 1000.
Sull'app my vodafone sotto l'opzione rete sicura c'è il pulsante verde con scritto "attiva" per attivarla.
Ne deduco che sia disattiva, ma non sono tanto convinto... aspetto riscontri nelle prossime attivazioni, fate sapere
Stai tranquillo non é attiva......
come in tutte le special 1000.
E poi 3 mesi sarebbero gratuiti, quindi.
Quote:
Originariamente inviato da
blueb
Ragazzi scusate se questo è un OT, ma volevo chiedere:
Ma alla special 1000 si puo abbinare qualche promozione di autoricarica e prendere uno smartphone?
Se si dove li trovo gli smartphone disponibili??
Certo che puoi.
Dove li trovi? Penso dal macellaio.
Vodafone store o Vodafone.it........
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Ma il mio problema è l'attivazione di Vodafone 1000 non vorrei che ci fossero problemi in quel senso e trovarmi una portabilità senza attivazione della promo! Vorrei conferma di quello! Perché il documento nel traking su dettagli offerta è vuoto! :(
P.s Attualmente la mia sim è disattiva sarà prima attivata con numero provvisorio e poi portabilità o direttamente con il mio numero?
Non ti allarmare, é normale. I corrieri spesso e volentoeri non sanno cosa stanno consegnando e quindi si limitano a farti firmare il solo POS di avvenuta consegna. Si tratta di una SIM ricaricabile, il contratto é superfluo anche perché tu consegni il documento e quindi già equivale all'accettazione del contratto.
Che non ci si scritto Special 1000 anche questo é normale, quindi non perdere tempo a farti richiamare che me sanno anche meno di te.
Entro 24h ti si attiva la SIM con numero provvisorio, successivamente ti arriverà l'SMS che ti informa la data presunta di portabilità, nel giorno stabilito, di mattina viene eseguita la portabilità (sempre di mattina) e avrai la SIM funzionante con il tuo numero originario.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Non ti allarmare, é normale. I corrieri spesso e volentoeri non sanno cosa stanno consegnando e quindi si limitano a farti firmare il solo POS di avvenuta consegna. Si tratta di una SIM ricaricabile, il contratto é superfluo anche perché tu consegni il documento e quindi già equivale all'accettazione del contratto.
Che non ci si scritto Special 1000 anche questo é normale, quindi non perdere tempo a farti richiamare che me sanno anche meno di te.
Entro 24h ti si attiva la SIM con numero provvisorio, successivamente ti arriverà l'SMS che ti informa la data presunta di portabilità, nel giorno stabilito, di mattina viene eseguita la portabilità (sempre di mattina) e avrai la SIM funzionante con il tuo numero originario.
Sono queste le informazioni che ti cambiano la giornata :D Cmq mi chiameranno visto che ho inoltrato richiesta...cercherò di essere gentile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
No! Ho avuto solo la busta chiusa con la sim...Oltretutto il corriere sembrava che non avesse capito cosa stesse consegnando
Da un pò di tempo a questa parte il corriere (x Voda ) si presenta con tutti i docomenti (da firmare e copia da rimanere al cliente ) fuori busta .....quindi penso (sempre se sei sicuro che qualcuno x TE ha firmato ) Lui alla fine si è portato Via tutto ....ma in questo caso iL contratto (in PDF) lo trovi nel tracking https://tracking.vodafone.it/ dopo che avrai inserito Prima il tuo NUMERO PRATICA e il TUO C.F. poi inserito il seriale della sim ...(provvisoria) ed avviando la sequenza di richiesta attivazione ...Il problema ovviamente ..ci sarebbe ...se non hai il NUMERO PRATICA ....
Ps..Sicuramente avrai ricevuto anche i 4 sms delle varie attivazioni .... ma se quella della mille non la ricevi ..CAPITA anche questo ......attendi ancora un gg..e poi invia sms al 190 con NUMERO PRATICA(spazio ) CHIAMAMI .... risponde la LOGISTICA (a VOCE )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Da un pò di tempo a questa parte il corriere (x Voda ) si presenta con tutti i docomenti (da firmare e copia da rimanere al cliente ) fuori busta .....quindi penso (sempre se sei sicuro che qualcuno x TE ha firmato ) Lui alla fine si è portato Via tutto ....ma in questo casi iL contratto (in PDF) lo trovi nel tracking
https://tracking.vodafone.it/ dopo che avrai inserito Prima il tuo NUMERO PRATICA e il TUO C.F. poi inserito il seriale della sim ...(provvisoria) ed avviando la sequenza di richiesta attivazione ...Il problema ovviamente ..ci sarebbe ...se non hai il NUMERO PRATICA ....
Infatti ho trovato il contratto...solo che il campo dettagli offerta è vuoto questo mi ha allarmato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Infatti ho trovato il contratto...solo che il campo dettagli offerta è vuoto questo mi ha allarmato!
Questo è un'altro paio di maniche ...non sei ne il primo ne l'ultimo che la Voda gioca con simili anomalie (sul contratto tutto dovrebbe essere ESATTO ) .Ma ora attendi solo i 4 sms di attivazione (benvenuto/segreteria /Omaggio / e 1000/) dopo di che puoi per essere sicuro invia sms al 19o con scritto Mia SIM ....di li almeno dovresti avere una sicurezza effettiva....poi se non arriva sms MILLE (non so che sim hai chiesto ne se hai i 5e gratis ) perchè a credito 0 quei sms non te li lascia inviare (se manca la MILLE attivazione ) quindi solo con il 190 devi destricarti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Questo è un'altro paio di maniche ...non sei ne il primo ne l'ultimo che la Voda gioca con simili anomalie (sul contratto tutto dovrebbe essere ESATTO ) .Ma ora attendi solo i 4 sms di attivazione (benvenuto/segreteria /Omaggio / e 1000/) dopo di che puoi per essere sicuro invia sms al 19o con scritto Mia SIM ....di li almeno dovresti avere una sicurezza effettiva....poi se non arriva sms MILLE (non so che sim hai chiesto ne se hai i 5e gratis ) perchè a credito 0 quei sms non te li lascia inviare (se manca la MILLE attivazione ) quindi solo con il 190 devi destricarti....
Resto in attesa attivazione sim poi seguirò i tuoi suggerimenti! (Per la sim ho quella standard come chiesi) È tutto un divenire...Thanks
-
So che ad alcuni queste informazioni sono ormai stra sapute.....ma ...
Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
AGGIUNGO sono ESCLUSI ...]QUINDI SI PAGA dai pacchetti ricaricabili e RELAX tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc), le numerazioni brevi (4xxx) e le numerazioni verso sistemi applicativi, come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43, 342-311,ecc). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili(???), a servizi Vodafone(???), gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi. Nei pacchetti ricaricabili sono escluse anche le ricevute di ritorno SMS (Status Report).(per disattivarlo dovete farlo su opzioni del VOSTRO telefonino )
Si paga la segreteria (disattivazione ..##0020# ( il servizio RECALL (Il servizio Recall su spento o non raggiungibile viene attivato automaticamente contestualmente all'attivazione della SIM.) Si può disattivare attraverso: il numero gratuito 42070; o Area Personale 190 Fai da te del sito Vodafone: ----Per far fronte a questo servizio a pagamento, io consiglio APP PhoneFunky( che è l’alternativa gratuita per sapere chi ti ha cercato)...
Ulima mia info..Attenzione NULLA E' PER SEMRE ma solo a TEMPO INDETERMINATO ......(chiaro ????__ )
Se serve sapere altro chiedete ..........SE posso ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
So che ad alcuni queste informazioni sono ormai stra sapute.....ma ...
Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
AGGIUNGO sono ESCLUSI ...]QUINDI SI PAGA dai pacchetti ricaricabili e RELAX tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc), le numerazioni brevi (4xxx) e le numerazioni verso sistemi applicativi, come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43, 342-311,ecc). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili(???), a servizi Vodafone(???), gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi. Nei pacchetti ricaricabili sono escluse anche le ricevute di ritorno SMS (Status Report).(per disattivarlo dovete farlo su opzioni del VOSTRO telefonino )
Si paga la segreteria (disattivazione ..##0020# ( il servizio RECALL (Il servizio Recall su spento o non raggiungibile viene attivato automaticamente contestualmente all'attivazione della SIM.) Si può disattivare attraverso: il numero gratuito 42070; o Area Personale 190 Fai da te del sito Vodafone: ----Per far fronte a questo servizio a pagamento, io consiglio APP PhoneFunky( che è l’alternativa gratuita per sapere chi ti ha cercato)...
Ulima mia info..Attenzione NULLA E' PER SEMRE ma solo a TEMPO INDETERMINATO ......(chiaro __ )
Se serve sapere altro chiedete ..........SE posso ...
Se non ti spiace linko in prima pagina XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
So che ad alcuni queste informazioni sono ormai stra sapute.....ma ...
Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
AGGIUNGO sono ESCLUSI ...]QUINDI SI PAGA dai pacchetti ricaricabili e RELAX tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc), le numerazioni brevi (4xxx) e le numerazioni verso sistemi applicativi, come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43, 342-311,ecc). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili(???), a servizi Vodafone(???), gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi. Nei pacchetti ricaricabili sono escluse anche le ricevute di ritorno SMS (Status Report).(per disattivarlo dovete farlo su opzioni del VOSTRO telefonino )
Si paga la segreteria (disattivazione ..##0020# ( il servizio RECALL (Il servizio Recall su spento o non raggiungibile viene attivato automaticamente contestualmente all'attivazione della SIM.) Si può disattivare attraverso: il numero gratuito 42070; o Area Personale 190 Fai da te del sito Vodafone: ----Per far fronte a questo servizio a pagamento, io consiglio APP PhoneFunky( che è l’alternativa gratuita per sapere chi ti ha cercato)...
Ulima mia info..Attenzione NULLA E' PER SEMRE ma solo a TEMPO INDETERMINATO ......(chiaro ????__ )
Se serve sapere altro chiedete ..........SE posso ...
Solo un dubbio. Io ho disattivato "recall", ma necessito obbligatoriamente di "chiamami". Siccome l'app phone funky di fatto fa un trasferimento di chiamata, non è che poi il trasferimento sia a pagamento?
Scusate il mezzo OT, ma penso sia di comune interesse per chi attiva questa promo
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Solo un dubbio. Io ho disattivato "recall", ma necessito obbligatoriamente di "chiamami". Siccome l'app phone funky di fatto fa un trasferimento di chiamata, non è che poi il trasferimento sia a pagamento?
Scusate il mezzo OT, ma penso sia di comune interesse per chi attiva questa promo
Scusa come ha appurato ciò che dici ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
So che ad alcuni queste informazioni sono ormai stra sapute.....ma ...
Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.
Se serve sapere altro chiedete ..........SE posso ...
Mi aggiungo alle persone che vogliono chiarimenti! Come viene calcolato il Voip? Volevo passare ma se sono bloccato non so quanto mi convenga...
Altra cosa, i tempi di consegna, grosso modo a quanto ammontano?
Essendo uno studente fuori sede non vorrei trovarmi con la scheda in un punto e io ad un altro...