CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 391 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Perché per loro i 347 e altri prefissi risultano come numeri aziendali, concorsi oppure a programmi radiotelevisivi.
    Ovviamente si difendono con la solita frase a causa del disallineamento del sistema informativo.
    Comunque, ho avvisato perché molti inviano SMS anche dai loro numeri Vodafone per far passare altri, per esempio il numero del padre o qualche familiare che non ci capisca nulla o comunque non ferrato con seriale SIM e roba varia.
    Aggiunto in prima pagina
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Perché per loro i 347 e altri prefissi risultano come numeri aziendali, concorsi oppure a programmi radiotelevisivi.
    Ovviamente si difendono con la solita frase a causa del disallineamento del sistema informativo.
    Comunque, ho avvisato perché molti inviano SMS anche dai loro numeri Vodafone per far passare altri, per esempio il numero del padre o qualche familiare che non ci capisca nulla o comunque non ferrato con seriale SIM e roba varia.
    non è che non ci credo...anzi grazie per l'intento!
    resta di fatto che non mi torna granchè il discorso addebiti (non ce l'ho con te ma con loro semmai) io ho controllato...e quelli che ho inviato io sono a costo zero (dentro i miei 1000) perchè per un cliente dovrebbe avere un costo diverso...non è un 458 o numerazioni speciali...boh! strano strano e poco comprensibile!

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Arrivata puntualmente la prima SIM,per chi fosse interessato pubblico una foto su cui è specificato anche il piano al superamento delle soglie.
    Immagini allegate

  5. #314
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Arrivata puntualmente la prima SIM,per chi fosse interessato pubblico una foto su cui è specificato anche il piano al superamento delle soglie.
    A me il foglio con la promo non è arrivato ma solo alcune condizioni di base...inoltre la sim risulta ancora non attiva devo aspettare l'attivazione o devo fare qualcosa io?
    Pascal

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    A me il foglio con la promo non è arrivato ma solo alcune condizioni di base...inoltre la sim risulta ancora non attiva devo aspettare l'attivazione o devo fare qualcosa io?
    Io ho fatto la richiesta di attivazione sempre nella sezione dove potevi vedere il tracking,c'è proprio il menu "attiva SIM",ma comunque devi attendere che arrivino i documenti che hai firmato al corriere.
    Le condizioni me le ha date il corriere a mano,dentro la busta contenente la SIM c'erano solo le condizioni contrattuali.
    Praticamente è una copia di tutto ciò che hai firmato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maschiro per il post:

    Pascal85 (25-11-14)

  8. #316
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non è che non ci credo...anzi grazie per l'intento!
    resta di fatto che non mi torna granchè il discorso addebiti (non ce l'ho con te ma con loro semmai) io ho controllato...e quelli che ho inviato io sono a costo zero (dentro i miei 1000) perchè per un cliente dovrebbe avere un costo diverso...non è un 458 o numerazioni speciali...boh! strano strano e poco comprensibile!
    Precisiamo >sono esclusi dai pacchetti ricaricabili e RELAX tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc), le numerazioni brevi (4xxx) e le numerazioni verso sistemi applicativi, come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43, 342-311,ecc). Sono inoltre esclusi(quindi a pagamento ) chiamate o SMS a numeri utili(???), a servizi Vodafone(???), gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi. Nei pacchetti ricaricabili sono escluse anche le ricevute di ritorno SMS (Status Report). Staff Vodafone “.
    Per disattivare la segreteria ##002#

    In più x disattivare il servizio “Chiamami” e “ReCall“VODAFONE si deve chiamare 42070...(GRATIS).
    Ultima modifica di Bartali66; 25-11-14 alle 15:43

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    bibo68 (25-11-14)

  10. #317
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la richiesta di attivazione sempre nella sezione dove potevi vedere il tracking,c'è proprio il menu "attiva SIM",ma comunque devi attendere che arrivino i documenti che hai firmato al corriere.
    Le condizioni me le ha date il corriere a mano,dentro la busta contenente la SIM c'erano solo le condizioni contrattuali.
    Praticamente è una copia di tutto ciò che hai firmato.
    Ok! Non avendo firmato io il corriere si sarà tenuto un foglio di troppo!
    Pascal

  11. #318
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non è che non ci credo...anzi grazie per l'intento!
    resta di fatto che non mi torna granchè il discorso addebiti (non ce l'ho con te ma con loro semmai) io ho controllato...e quelli che ho inviato io sono a costo zero (dentro i miei 1000) perchè per un cliente dovrebbe avere un costo diverso...non è un 458 o numerazioni speciali...boh! strano strano e poco comprensibile!
    Non li hai pagati perché la TIM li prevede.

    Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    A me il foglio con la promo non è arrivato ma solo alcune condizioni di base...inoltre la sim risulta ancora non attiva devo aspettare l'attivazione o devo fare qualcosa io?
    Fa nulla, lo puoi scaricare in via digitale accedendo di nuovo nella pagina tracking.vodafone.it
    Per l'attivazione, entro 48h viene attivata con il numero provvisorio, non devi fare più nulla solo attendere.
    Ultima modifica di gatsuu; 25-11-14 alle 18:21

  12. #319
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Scusate l domanda:
    Sò che si parla di 48h,ma i tempi effettivi di attivazione di una SIM quali sono?

  13. #320
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Scusate l domanda:
    Sò che si parla di 48h,ma i tempi effettivi di attivazione di una SIM quali sono?
    Devi aspettare che il corriere porti o passi i documenti Tuoi a Voda Tu intanto vai in Tracking e attiva la tua sequenza ------

Pagina 32 di 391 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy