Grazie anche della tua I>NFO....ma chiedo che offerta avevi prima (ovvero che opzione dati ??)
Io ho la Smart500 Summer Edition che prevede 2GB di internet (oltre 500min, 500SMS e chiamate verso un numero Vodafone) più un GB aggiuntivo della Scegli Unlimited Under 30, quindi in totale 3GB di dati, ora tutti in 4G (gratis per tre mesi, per i successivi il rinnovo è di 3€)![]()
Bartali66 (05-12-14)
Bella combo, fra un 6-7 mesi anche il 4G sarà gratuito come il 3G e tutti i pacchetti base probabilmente convertiti in automatico al 4G, tutto questo perché ora il 4G è ampiamente diffuso ovunque, anche più del 3G e non è più una innovazione. Ma se sarà gratuito sarà soprattutto per lo sviluppo e la diffusione della nuova tecnologia di connessione 4G+ o LTE-A che attualmente è diffusa e operativa in ben 80 comuni d'Italia e consente di raggiungere velocità max teorica di trasmissione in download pari a 225 Mbps, davvero un record nel mondo mobile.
Io ne sono coperto e infatti ho eseguito un TEST con Note 4, ben 202 Mbps in download e 52 Mbps in Upload con un solo ping di 8ms.
Ultima modifica di themajor86; 05-12-14 alle 15:04
Io ho un pacchetto con 2 GB in 4G e sono felice di questa notizia, dal momento che prima o poi avrei richiesto la SIM 4G.
Vorrei sapere se qualcuno di voi avesse già ricevuto l'abilitazione al 4G... Io ancora niente![]()
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Come si può vedere se la propria sim è già migrata?
sim 3g 128k