io due sim con lo stesso numero (servizio bis) una è una nano sim 4g, ed il mio piano è la vecchia Special, quindi 400min+1000 sms+ 2gb... la domanda è questa: gireranno i miei dati in 4g o dovrò farmelo attivare a 3 € mensili?
io due sim con lo stesso numero (servizio bis) una è una nano sim 4g, ed il mio piano è la vecchia Special, quindi 400min+1000 sms+ 2gb... la domanda è questa: gireranno i miei dati in 4g o dovrò farmelo attivare a 3 € mensili?
Ho parlato con l operatrice Vodafone!! Mi ha detto che basta attivare una promo con 4g e si attiva! Infatti io attivi la Christmas card 2gb a 4g a 10€ x 3 mesi
Bartali66 (17-12-14)
La mia sta andando in 4G da quasi una settimana.
Probabilmente ormai sono migrate tutte
Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS
Xiaomi Mi Mix 2S
LeEco Le Max 2
Galaxy Note 3
Redmi Note 2
Redmi Note 3 Pro
Redmi Note 4 Global
Galaxy S2
Galaxy S3
Tutte non proprio, mancano alcune 128k e le bis ancora.
A gennaio sicuramente si .
Bartali66 (18-12-14)
Ad oggi allora una sim vodafone 128 è attivata? Spero che mi contattino per la promozione 3 mesi gratis in 4g senza il rinnovo automatico cosi per provare.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bomberina23 (31-10-15)