Visualizzazione stampabile
-
io due sim con lo stesso numero (servizio bis) una č una nano sim 4g, ed il mio piano č la vecchia Special, quindi 400min+1000 sms+ 2gb... la domanda č questa: gireranno i miei dati in 4g o dovrň farmelo attivare a 3 € mensili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
io due sim con lo stesso numero (servizio bis) una č una nano sim 4g, ed il mio piano č la vecchia Special, quindi 400min+1000 sms+ 2gb... la domanda č questa: gireranno i miei dati in 4g o dovrň farmelo attivare a 3 € mensili?
Devi sempre attivare Velocitá 4G, primi 3 mesi gratuiti, poi 3€ al mese.
Fra un paio di mesi diventerá gratuita [emoji14]
-
Ho parlato con l operatrice Vodafone!! Mi ha detto che basta attivare una promo con 4g e si attiva! Infatti io attivi la Christmas card 2gb a 4g a 10€ x 3 mesi
-
Quote:
alex71184
Ho parlato con l operatrice Vodafone!! Mi ha detto che basta attivare una promo con 4g e si attiva! Infatti io attivi la Christmas card 2gb a 4g a 10€ x 3 mesi
Per accelerare si, ma non č obbligatorio ;).
-
La mia sta andando in 4G da quasi una settimana.
Probabilmente ormai sono migrate tutte ;)
-
Tutte non proprio, mancano alcune 128k e le bis ancora.
A gennaio sicuramente si :D.
-
Quote:
alex71184
per far si che la sim si attivi in 4g (a gennaio tutte senza costi aggiuntivi ) bisogna che sussistono 3 regole d'oro.... COPERTURA 4G..Telefono 4g Opzione 4G ..mancando una di queste cosa serve avere una sim 4g ????....
-
Ad oggi allora una sim vodafone 128 č attivata? Spero che mi contattino per la promozione 3 mesi gratis in 4g senza il rinnovo automatico cosi per provare.
-
Quote:
fragolino74
Ad oggi allora una sim vodafone 128 č attivata? Spero che mi contattino per la promozione 3 mesi gratis in 4g senza il rinnovo automatico cosi per provare.
Si lo č...
-
Quote:
fragolino74
Dall'app myvodafone non te li fa attivare?