Sino ad oggi la data è entro 31/12/2014. Quindi occhio se cambia prima di natale se no..vedi tu
Bomberina23 (17-12-14),valentina83 (17-12-14)
Bartali66 (18-12-14),Bomberina23 (17-12-14)
In materia di Cristmas Card Voda ----vi porgo l'attenzione a ciò che è scritto qui in base a Spotify ...(3 mesi 6 mesi ??)
http://www.vodafone.it/portal/Privat...inment/Spotify
Voi cosa ne pensate ????
Ovvero la C.C. dura x tre mesi mentre viene detto che si ha anche 6 mesi di Spotify GRATIS......ma è propio cosi ????
Ultima modifica di Bartali66; 18-12-14 alle 16:43
Ma se nel caso io abbia un abbonamento, questi mesi della christmas card verranno aggiunti a quello che ho già? O lo sostituiscono?
felix1 (19-12-14)
Sono molto confuso.... sul sito vodafone dice per chi ha la tariffa 4g ha 6 mesi di prova. Quindi se aggiungo la cristmas 6+6=12? Poi andando sul sito spotify se compri un mese ti regalano altri 2.... non ci capisco più niente![]()
6 mesi e basta.
Ciao, ho ricevuto messaggio di conferma attivazione christmars card ma se vado al link entertainment.vodafone.it per attivare spotify non si apre la pagina e quindi non riesco ad attivare che faccio ?
Ragazzi attenzione: Grazie alla cristsmars confermo che potete avere sia spotify, sia infinity,sia Vodafone calcio. Allora fate cosi, una volta attivata la cristmars quindi avendo il servizio 4g, usando l'app my Vodafone da dove attivate i 6 mesi di spotyfi, premendo in alto a destra nel menu all interno della pagina entertainment trovate le altre voci da poter attivare, io stamane ho attivato infiniti e Vodafone calcio. Quindi riepilogando con 10 euro si hanno 3 mesi di 4g, 6 mesi di spotyfy, 6mesi di infinity, 6 di calcio...ma questo servizio a quanto pare usa dati,quindi abbastanza superfluo per me. Invece per quanto riguarda infiniti lo messo pure sulla tv, quindi ragazzi che dire...buone feste da qui a giugno...Ps per attivare i servizi bisogna esser sotto rete Vodafone non wifi.
Bomberina23 (24-12-14)