Bisogna essere per forza in 4g? Uso più il 3g ma non è un problema switchare la linea
Ottimo ottimo
Tanti auguri Androidiani![]()
![]()
![]()
Bisogna essere per forza in 4g? Uso più il 3g ma non è un problema switchare la linea
Ottimo ottimo
Tanti auguri Androidiani![]()
![]()
![]()
No, io uso spotyfy su wifi, infiniti su wifi, e anche voda calcio su wifi, per le dirette delle partite dicono che sia obbligatorio usare la loro connessione ma io nn ne faccio uso, quindi vai tranquilla.
Bomberina23 (26-12-14)
Fatto ora funziona se vede che non avevo campo ..
Ma tra 6 mesi mi arriva qualche messaggio di chiusura servizio o mi succhia i soldi in automatico?
Bomberina23 (28-12-14)
Ok grazie mille e ancora auguri, per quanto riguarda la disattivazione dei servizi, si dice che tramite il proprio account si blocchi il tutto quando si voglia.
Buongiorno e buona domenica ragazzi! Ho attivato la christmas card...ora attivo i vari servizi dall url ricevuto via sms...
Scusate l' O.T. ma come posso vedere infinity sulla tv? Ho pensato ad uno di quei cavetti che collegano il telefono con la tv..no? Oppure?
Gracias![]()
![]()
![]()
Bomberina, ehm...no io per vedere infinity sulla tv o ascoltare spoty sulla tv...uso una tv Smart....con una modello vecchio ti devi appunto addentrare nella giungla dei cavi e cavetti...se nn possiedi una tv Smart usa i servizi sul pc o sul Tablet..e confermo tutto funzionante in wifi.
Bomberina23 (28-12-14)
Ok anche se come tablet ho un ipad.
Sulla sim ho attivato il servizio 4g ..se lo disattivo in concomitanza della christmas card attiva non è che perdo i vari servizi offerti?
Edit: non riesco a collegare la sim con spotify, risulta questo errore:
30-msimsdn inesistente
È capitato a qualcun altro? Grazie
Ecco l'errore
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di Bomberina23; 28-12-14 alle 14:23 - Motivo: Inserimento immagine
Ragazzi ma solo a me se vado su voda.it/enterteinment mi dice comunque di tornare sotto rete vodafone anche se ci sono gia? sto impazzendo.
Prova a riavviare il telefono... non riconosce la linea?