Purtroppo chi non comprende lo spirito di un forum, che è condivisione ed aiuto reciproco e disinteressato, danneggia gli altri utenti. Non possiamo fare altrimenti.
No problem. Altre vilte l'ho fatto e se non serviva chiedevo di usare il numero per la promo porta un amico.
A grande richiesta.
Prego leggere il regolamento prima di postare.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=467617
[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico
Ciao raga io ho una sim vodafone con la special al suo ionterno e la mia sim che uso ogni giorno che è wind. Posso trasferire il mio n umero sulla sim vodafone già attiva se si come?
Settimana scorsa hanno chiamato mia moglie, con la proposta di special 1000 (1000min/1000sms/2GB 4G) a 10 €/mese.
Mia moglie ha chiesto se potevano proporla anche a me (che non sono mai stato vodafone in vita mia) e hanno accettato.
Abbiamo fatto il contratto telefonico registrato a seguito del quale abbiamo ricevuto un sms col numero di pratica.
Sabato siamo stati in un vodafone store e abbiamo perfezionato il passaggio da 3 a vodafone.
Presumibilmente domani/dopodomani avviene il cambio gestore.
Quindi, si fidati
Salve a tutti ragazzi,
mi sono appena iscritta e ho bisogno di un aiuto!
Mi ha appena chiamato questo numero 01711935115 proponendomi di passare a Vodafone (sono Tim) con 1000 min 1000 sms 2Giga a 10 euro al mese... l'operatrice è stata abbastanza insistente, ha detto che il mio numero gli era stato "suggerito", posso fidarmi? A voi quale numero vi ha contattato?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà
Invece al mio ragazzo hanno detto, ieri, che la special 1000 è scaduta, e che comunque era per gli ex clienti, se la scheda sim che aveva un tempo era stata vodafone anche solo per un mese, avrebbe potuto attivarla, invece, visto che è stato sempre e solo di un operatore, no. E oltre a questa chiamata, avevo cercato di fargliela ottenere anche io chiamando call center.
Non capisco perché ad alcuni la attivino ed a altri no.
Sarà così, ma non mi sembra una cosa giusta. Perché ora dovrà fare 17€ per 700 minuti + 2 GB di internet e soltanto perché la tim non ha promo di pacchetti voce, ma solo per internet.
A volte questi operatori mobili fanno uscire di senno.
Se la vodafone mantenesse la special 1000 a 15€ sarebbe conveniente per tutti e avrebbe tantissimi nuovi clienti.