CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 187 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riba Visualizza il messaggio
    A me 10 gg fa hanno offerto 1000min 1000sm e 2gb lte a 12. Prima avevo la. Special da 400min 1000sms e 2gb lte a 10.08. Ho accettato non è male.

    Inviato dal mio padellone 😆
    Mi è arrivato ora un sms per questa promozione.
    l'unica cosa che mi chiedo se il credito del raddoppio delle ricariche(comprese nella promo che ho ora) rimane disponibile....

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Slve a tutti...sono un insoddisfatto cliente Wind...oggi ho ricevuto una chiamata da questo numero 05144886622, nella quale mi veniva offerta la possibilità di ritornare in Vodafone con una promozione che prevede 1000 min, 1000 sms e 2 gb (anche in 4g) a 10 € al mese. Volevo chiedervi delucidazioni in merito, in particolare se il numero in questione è "affidabile" e se ci sono dei contro nell'effettuare questo passaggio...Grazie

  4. #563
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    arrivato ora sms di conferma.. casualmente proprio oggi che li ho contattati per sollecitare... LOL

  5. #564
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    Sono stato contattato nuovamente dal commerciale ed ho chiesto informazioni, mi ha detto che i ritardi sono dovuti alle innumerevoli pratiche che hanno in gestione per la special 1000, quindi bisogna pazientare. Ora non so se questa informazione è reale.
    ma il commerciale ti ha richiamato in seguito ad una tua richiesta tramite sito o ti ha richiamato l'operatrice che avevi sentito ??

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Slve a tutti...sono un insoddisfatto cliente Wind...oggi ho ricevuto una chiamata da questo numero 05144886622, nella quale mi veniva offerta la possibilità di ritornare in Vodafone con una promozione che prevede 1000 min, 1000 sms e 2 gb (anche in 4g) a 10 € al mese. Volevo chiedervi delucidazioni in merito, in particolare se il numero in questione è "affidabile" e se ci sono dei contro nell'effettuare questo passaggio...Grazie
    non dico di leggerti tutti i 570 e rotti post di questo thread...ma leggi magari la prima pagina e qualche pagina qua e là e vedrai che è normalissimo che ti contattino in questo periodo per tornare / passare a vodafone con la special 1000 a 10 euro al mese..

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    arrivato ora sms di conferma.. casualmente proprio oggi che li ho contattati per sollecitare... LOL
    secondo me si, casualmente ...perchè a meno che tu non abbia sentito proprio l'operatore del commerciale a cui avevi lasciato tutti i dati sarebbe impossibile per loro andare a controllare..a meno che non hai dato a telefono i tuoi dati come per confermare ma non so chi hai sentito se il 190 ( assistenza e quindi non possono fare o sapere nulla riguardo alle portabilità NON ANCORA AVVIATE . si parla di portabilità in corso quando avete la sim in mano e quindi diventa ormai inevitabile il passaggio operatore. potete avere tutti sms o chiamate registrate ma la portabilità è in corso solo a sim in mano) o un commerciale ..
    in ogni caso io mi fionderei in un centro vodafone.!

    buon per te e speriamo che tutti coloro che sono in attesa di questo benedetto sms lo ricevano al più presto !!!

  6. #565
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma il commerciale ti ha richiamato in seguito ad una tua richiesta tramite sito o ti ha richiamato l'operatrice che avevi sentito ??



    non dico di leggerti tutti i 570 e rotti post di questo thread...ma leggi magari la prima pagina e qualche pagina qua e là e vedrai che è normalissimo che ti contattino in questo periodo per tornare / passare a vodafone con la special 1000 a 10 euro al mese..



    secondo me si, casualmente ...perchè a meno che tu non abbia sentito proprio l'operatore del commerciale a cui avevi lasciato tutti i dati sarebbe impossibile per loro andare a controllare..a meno che non hai dato a telefono i tuoi dati come per confermare ma non so chi hai sentito se il 190 ( assistenza e quindi non possono fare o sapere nulla riguardo alle portabilità NON ANCORA AVVIATE . si parla di portabilità in corso quando avete la sim in mano e quindi diventa ormai inevitabile il passaggio operatore. potete avere tutti sms o chiamate registrate ma la portabilità è in corso solo a sim in mano) o un commerciale ..
    in ogni caso io mi fionderei in un centro vodafone.!

    buon per te e speriamo che tutti coloro che sono in attesa di questo benedetto sms lo ricevano al più presto !!!
    no la sim mi arriva a casa... ho il tracking e tutto.. non posso andare al centro vodafone

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma il commerciale ti ha richiamato in seguito ad una tua richiesta tramite sito o ti ha richiamato l'operatrice che avevi sentito ??



    non dico di leggerti tutti i 570 e rotti post di questo thread...ma leggi magari la prima pagina e qualche pagina qua e là e vedrai che è normalissimo che ti contattino in questo periodo per tornare / passare a vodafone con la special 1000 a 10 euro al mese..



    secondo me si, casualmente ...perchè a meno che tu non abbia sentito proprio l'operatore del commerciale a cui avevi lasciato tutti i dati sarebbe impossibile per loro andare a controllare..a meno che non hai dato a telefono i tuoi dati come per confermare ma non so chi hai sentito se il 190 ( assistenza e quindi non possono fare o sapere nulla riguardo alle portabilità NON ANCORA AVVIATE . si parla di portabilità in corso quando avete la sim in mano e quindi diventa ormai inevitabile il passaggio operatore. potete avere tutti sms o chiamate registrate ma la portabilità è in corso solo a sim in mano) o un commerciale ..
    in ogni caso io mi fionderei in un centro vodafone.!

    buon per te e speriamo che tutti coloro che sono in attesa di questo benedetto sms lo ricevano al più presto !!!
    No mi ha richiamato senza alcuna mia richiesta , comunque ho appena ricevuto i messaggi di conferma della special 1000+ tracking.

  8. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Potete spiegarmi cosa si intende per escluso traffico Voip? Se volessi utilizzare Hangout o Whatsapp?

  9. #568
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    No mi ha richiamato senza alcuna mia richiesta , comunque ho appena ricevuto i messaggi di conferma della special 1000+ tracking.
    ecco perfetto !

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Potete spiegarmi cosa si intende per escluso traffico Voip? Se volessi utilizzare Hangout o Whatsapp?
    whatsapp non c'entra...in teoria traffico da chiamate tipo hangout viber skyper e quelle cose li..in teoria ..in pratica è un'altra cosa !!

  10. #569
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post ma non posso editare il mio ultimo non c'entra proprio nulla e nel frattempo nessuno ha risposto. ..


    Volevo solo avvisare che oggi ho FATTO...ossia ho passato i contatti che potevo passare ma le operatrici che ho sentito mi hanno detto ( confermato visto che se ne parla già ) che effettivamente ci sono talmente tante portabilità che stanno facendo che si è rallentato un po' tutto .questo può portare a dei forti ritardi e in alcuni casi a pratiche addirittura in standby continuo...
    purtroppo chi ci rimette è solo chi è convinto di passare di lì a poco..
    il mio consiglio é quindi quello di continuare con l'invio dei famosi sms e se, caso forunuatissimo, vi contattano offrendo la special fate gli indiani e ridate i dati che alla peggio una delle 2 pratiche non va in porto ma magari intanto la seconda é più veloce..come già detto il '' farsi contattare '' é solo il primo grande scoglio..in teoria il dopo dovrebbe essere in discesa ma la situazione é questa.
    fino a che non avete il messaggio e andate a prender la sim non avete certezza!

  11. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    i9001, Nexus 5

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stamattina ho trovato nell'aerea fai da te, come offerta dedicata, la Special 1000 2gb a 12 euro. Secondo voi conviene effettivamente passare dalla Special 400/10 euro a questa?

Pagina 57 di 187 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy