CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 187 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Allora prima di lunedì non parte nulla..
    quindi per giorno 4 é improbabile che arrivi..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gius01

Smartphone
    Huawei Ascend G510

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheRoyalTagz Visualizza il messaggio
    quindi per giorno 4 é improbabile che arrivi..
    Non è detto. È sicuro solo che prima di lunedì non parta, ma se parte lunedì e ci saranno circostanze favorevoli, può darsi che arrivi mercoledì
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Non è detto. È sicuro solo che prima di lunedì non parta, ma se parte lunedì e ci saranno circostanze favorevoli, può darsi che arrivi mercoledì
    Mi hanno inviato un messaggio dicendo che la data di consegna é stata fissata il 5..

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info...Una amica vorrebbe tornare a Vodafone da TIM.Per ottenere la Special 1000 a 10€(1000min 1000sms 2gb)gentilmente mi potreste indicare un numero a cui mandare l'sms con sintassi per essere ricontattati?Grazie anticipatamente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info...Una amica vorrebbe tornare a Vodafone da TIM.Per ottenere la Special 1000 a 10€(1000min 1000sms 2gb)gentilmente mi potreste indicare un numero a cui mandare l'sms con sintassi per essere ricontattati?Grazie anticipatamente!!!
    Basta seguire le istruzioni della prima pagina... Sms ad uno dei numeri o a più numeri con scritto "Special"

7. Il seguente Utente ha ringraziato TheRoyalTagz per il post:

ettore88 (01-11-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati!!!Due domande.Io il mese scorso sono tornato in vodafone con la Special 1000 a 10€...Ho visto che ho l'opportunità di poter aver un ulteriore GB a 3 euro...È possibile chiamando un operatore avere 2 GB extra a 5€?(esiste qualche sintassi per farseli attivare).Attenzione non la Special 1000 a 15€! (meglio i 2 extra aggiuntivi poiché il giorno che non servono più tornerei a 10€ con i soli 2GB...)Infine con la Special 1000 è possibile avere un numero vodafone gratis con cui parlare...oppure non è più possibile? (domando ciò poiché nella Vs di special 1000 di inizio 2015 avevo la possibilità senza pagare l'attivazione )Grazie anticipatamente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho mandato gli sms, ho ricevuto varie chiamate per l'attivazione della special 1000 con 2GB a 10 euro, ho sottoscritto sin da subito (con ritiro presso il centro vodafone), ma gli sms di conferma non sono arrivati (operatrice mi ha detto entro 24/48 ore). Ho attivato mercoledi, quindi ho aspettato credo un tempo ragionevole, qualcuno non ha ricevuto gli sms / ha avuto problemi di questo tipo?

Dovrei provare ad andare comunque in un centro vodafone per l'attivazione o mi prendono per pazzo se vado li senza SMS / è inutile?

PS Grazie 1000 a quelli che hanno trovato e condiviso questo metodo....

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantasyl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho mandato gli sms, ho ricevuto varie chiamate per l'attivazione della special 1000 con 2GB a 10 euro, ho sottoscritto sin da subito (con ritiro presso il centro vodafone), ma gli sms di conferma non sono arrivati (operatrice mi ha detto entro 24/48 ore). Ho attivato mercoledi, quindi ho aspettato credo un tempo ragionevole, qualcuno non ha ricevuto gli sms / ha avuto problemi di questo tipo?

Dovrei provare ad andare comunque in un centro vodafone per l'attivazione o mi prendono per pazzo se vado li senza SMS / è inutile?

PS Grazie 1000 a quelli che hanno trovato e condiviso questo metodo....
    Richiedilo via chat Vodafone sul loro sito oppure tramite facebook fornendo il numero di cellulare interessato, nominativo e codice fiscale.
    A volte capita che qualche sms non venga recapitato.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

DroidBre (01-11-15),fantasyl (02-11-15)

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Richiedilo via chat Vodafone sul loro sito oppure tramite facebook fornendo il numero di cellulare interessato, nominativo e codice fiscale.
    vero,basta che li contatti tramite facebook subito ti contattano e ti faranno avere il codice,capitato lo stesso a un mio amico

13. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

fantasyl (02-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    vero,basta che li contatti tramite facebook subito ti contattano e ti faranno avere il codice,capitato lo stesso a un mio amico
    È successo a me, malgrado i contatti telefonici, nei quali avevo accettato la special, dopo 40 giorni nessun sms, ho risolto solo tramite l'assistenza facebook che è riuscita a trovare la mia pratica incagliata senza nessun motivo.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato Triplete66 per il post:

fantasyl (02-11-15)

Pagina 154 di 187 primaprima ... 54104144152153154155156164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio