Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Ben ritrovati ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info...Una amica vorrebbe tornare a Vodafone da TIM.Per ottenere la Special 1000 a 10€(1000min 1000sms 2gb)gentilmente mi potreste indicare un numero a cui mandare l'sms con sintassi per essere ricontattati?Grazie anticipatamente!!!
ettore88 (01-11-15)
Ben ritrovati!!!Due domande.Io il mese scorso sono tornato in vodafone con la Special 1000 a 10€...Ho visto che ho l'opportunità di poter aver un ulteriore GB a 3 euro...È possibile chiamando un operatore avere 2 GB extra a 5€?(esiste qualche sintassi per farseli attivare).Attenzione non la Special 1000 a 15€! (meglio i 2 extra aggiuntivi poiché il giorno che non servono più tornerei a 10€ con i soli 2GB...)Infine con la Special 1000 è possibile avere un numero vodafone gratis con cui parlare...oppure non è più possibile? (domando ciò poiché nella Vs di special 1000 di inizio 2015 avevo la possibilità senza pagare l'attivazione )Grazie anticipatamente!!!
Ciao a tutti, ho mandato gli sms, ho ricevuto varie chiamate per l'attivazione della special 1000 con 2GB a 10 euro, ho sottoscritto sin da subito (con ritiro presso il centro vodafone), ma gli sms di conferma non sono arrivati (operatrice mi ha detto entro 24/48 ore). Ho attivato mercoledi, quindi ho aspettato credo un tempo ragionevole, qualcuno non ha ricevuto gli sms / ha avuto problemi di questo tipo?
Dovrei provare ad andare comunque in un centro vodafone per l'attivazione o mi prendono per pazzo se vado li senza SMS / è inutile?
PS Grazie 1000 a quelli che hanno trovato e condiviso questo metodo....
fantasyl (02-11-15)
È successo a me, malgrado i contatti telefonici, nei quali avevo accettato la special, dopo 40 giorni nessun sms, ho risolto solo tramite l'assistenza facebook che è riuscita a trovare la mia pratica incagliata senza nessun motivo.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
fantasyl (02-11-15)