saresti cosi gentile da farci sapere quale procedure ... io conosco quella da te menzionata cioe eliminare apn omnitel. e aggiungere dun... se ce ne sono altre sarei lieto se gentilmente si possono condividere... grazie...
Primo mese di special 1000 in più mi hanno attivato altri 2gb e altri amici 150 minuti + un numero preferito da chiamare illimitatamente. Wow fantastica Vodafone , mi sei mancata
SOVRYcom (13-05-15)
Grazie Lollo, per avermi risposto... Comunque mi hanno finalmente chiamato oggi ed ho attivato la Special 1000 a 10 €/mese.
Non vorrei andare o.t.... Ma qualcuno sa se si possono aggiungere gb oltre i 2 compresi nell'offerta?
Grazie[/QUOTE]
Si con 4 euro se hai meno di 25 anni ti danno altri 2gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho letto fino a pagina 82, ma non ho trovato risposta alla seguente domanda: qualcuno che non è mai stato Vodafone è riuscito a passare alla special 1000 tramite l invio degli SMS ai numeri in prima pagina (e relativa chiamata dell operatore) ?
Grazie mille, cosi almeno so se inviare sms ai numeri possa dare risultati![]()
sisi certo io sono sempre stato tim prima di passare a Vodafone con questa promozione e non c'è stato nessun problema..
Tex99 (14-05-15)
da 1 settimana sono passato dalla special 400 min 2gb alla special 1000 2gb 4g a 12 euro invece che 10euro,mi sono ritrovato a controllare sul sito e nella pagina utente c'era il messaggio che potevo passare alla special 1000...........qui da me il 4g funziona alla grande
SPECIAL 1000 4GB - COSTO: 15 EURO
Oggi sul sito Vodafone nella sezione "Offerta per te" è comparsa la Vodafone Special 1000 con 4GB di internet al costo di 15 euro. Ecco lo screen:
Special 1000 4GB.jpg
Controllate anche voi!!