Si, ho letto che si tratta di un callcenter con operatori stranieri, molto probabile che sia tutto ok.
Visualizzazione stampabile
Raga ho appena ricevuto una chiamata da 02400452 e finalmente ce l'ho fatta ...mi hanno detto che presto mi arriverà il numero di pratica e la sim via corriere,ora cosa devo fare ?il codice di tracciabilità della sim quando mi arriverà?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me non hanno parlato di sim via corriere[/QUOTE]
Mi ha detto di scegliere se farmela avere via corriere o se recarmi nel centro Vodafone più vicino, e ho scelto la prima
Ciao a tutti, ma special 1000 può essere attivata dai clienti già vodafone?
si, ma il sito va a momenti...
bhè...la situazione peggiore secondo me è che ti abbiano detto che attivano X al costo X e invece poi ti ritrovi l'offerta Y al prezzo Y ..
ma nulla di così grave , c'erto è una noia..ma tramite 190 una volta in vodafone puoi fare tutto. chiaro non è sicuro e non è immediato potresti dover passare giornate al telefono con 190 ma alla fine si risolverebbe. come ti hanno già consigliato NON fasciarti la testa prima di romperla.aspettiamo e vediamo
Ciao a Tutti, ma è vero che domani è l'ultimo giorno di questa offerta?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
sicuramente domani è l'ultimo giorno utile per passare con la special per i fortunati che hanno ricevuto il messaggio "" torna in vodafone entro il 29/03 ""
quella che abbiamo profato a farci attivare quasi tutti qui nel thread bisognerebbe capire se :
1 verrà prolungata o meno
2 se coloro che come te e altri hanno già avviato la pratica ma non hanno nessun sms rientreranno nella promo o no.. bisognerebbe aspettare gatsuu che però non lo vedo bazzicare da un po' qui nel thread
Gatsu, se ci sei, batti un colpo. Quindi non sono il solo in quella situazione, anche se dopo 23 giorni, ormai....
no, purtroppo non sei il solo...anzi non sono in pochi che hanno sto problema . ti faccio un altro esempio ho 2 amiche, sorelle, la prima è stata contattata dall'operatrice che conosco , questa ha poi dato all'op il numero della sorella così anche lei passava con la special mille... la prima sorella ancora zero dopo 1 settimana , la seconda è vodafone da ieri mattina ! è assurda come cosa ma....
in ogni caso non ti nascondo che dopo 23 giorni anche io ho dei seri dubbi ci riuscirai .. come ti avevo promesso ho fatto di tutto ho provato in tutti modi ad aiutarti ma non sembra aver funzionato . la cosa strana è che entrambi i tuoi numeri non siano passati per cui SECONDO ME non è legato al tuo numero o a te come pensavi, ma probabile alle pratiche fatte quella giornata, oppure in quell'ora non so...
l'unico barlume di speranza, ma molto fievole , che gli ultimi contatti che sono stati contattati mi hanno detto che l'operatrice ha detto che a causa di ritardi l'sms arriva entro una ventina di giorni ...
ora come ora aspettiamo e SPERIAMO che la allunghino ancora o la ripropongano a breve sta special mille maledetta ! e che la facciano LIBERA con il passaggio senza tutti sti tramini del messaggio o del ricontatto dal commerciale .
Io di speranze ne ho ormai quasi nessuna, ed infatti mi sto guardando in giro verso altri operatori, so che ti sei impegnato tanto x me e ti ringrazio di cuore, ma devo essere io che non ho fortuna con vodafone, ti dico uns cosa ancora, ho altre 2 sim queste ex vodafone fino a circa 2 anni fa, una passata poi a noverca, ora noverca sta x chiudere, gli utenti passsno a tim, ebbene Vodafone ha contattato questi suoi ex clienti x farli rientrare, ma ancora una volta io nessun contatto, su nessuna delle 2, poi vedo mio padre, mio fratello, collegh che mi prendono in giro facendomi vedere gli SMS di rientro in vodafone che loro ricevono, e si divertono con me, ma vabbe' ridiamoci sopra, l'importante è aver trovato tanti amici su questo forum.
Per correttezza d'informazione e aggiornamento sulla promo Special 1000, vi riporto anche l'esperienza di un mio familiare. Già cliente Vodafone con piano Special 400 a 10€/mese + 150 minuti aggiuntivi a 2€/mese, chiede via chat al 190 di essere contattato dal reparto commerciale. Il giorno dopo arriva la chiamata del commerciale, chiede la Special 1000 e in pochi minuti gli hanno attivato promo a 10€/mese (ripeto già cliente Vodafone).
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
SIM arrivata all'orario prefissato con il corriere, consegnato il documento d'identità e firmato i moduli. L'offerta è special 1000. Ora inserisco il numero ICCID della nuova scheda sulla pagina del tracking e attendiamo la portabilità. Ci siamo quasi :) Dopo tanto tempo finalmenteeeeee :)
Salve amici posso chiedervi, quanti voi non hanno ricevuto nulla pur avendo avuto il contatto?
Ragazzi vi aggiorno..a quanto pare tutto a buon fine. Mi sono arrivati i messaggi di vodafone per l'attivazione e il numero pratica. Con questo vado al centro Vodafone e attivo la sim. Domanda: ora sono amcora 3 e domani passo a wind (ancora non sapevo dell'offerta vodafone) . Se dopodomani passo a vodafone come faccio a pagare i 14€ di penale wind per sconto sull'attivazione??
Ragazzi cambiando l'APN da mobile.ecc a wap.ecc mi confermate che l'hotspot wifi non si paga?
Io ancora no....ma solo sabato ho ricevuto il contatto
Anch'io dovrei pagare la penale dei 14 euro ma al momento non ho credito sufficiente....questo significa che li preleveranno quando farò ricariche sul conto Vodafone?
Ciao! Dopo aver sventagliato gli SMS, sono stato richiamato da 3 call center per vendermi l'ADSL. Provo il contatto via 190, mi hanno proposto una tariffari da 24, 50€ con minuti e SMS inclusi e 2Gb in 4G, ma con 50Gb di Cloud. Sapete che tariffa è?
Ah, ha provato a propinarmi la Relax in abbonamento... Mi faceva strano che la cosa fosse così veloce.
Riprovo un altro contatto via 190, va! :) Grazie mille!
PS: il fenomeno poi ha confermato dopo mia richiesta che i 50Gb di cloud erano di traffico...! :D
EDIT: La gentilissima Laura, dalla chat del 190, mi ha detto che non posso attivarla in fase di MNP. uff! Che non si fa per un 1Gb/settimana! :D
Salve ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione!
Giovedì 26 marzo intorno alle 10 ho ricevuto con mia sorpresa una telefonata da parte di un numero con prefisso 0171 che mi proponeva la famosa Special 1000, ma con 2gb sempre al prezzo di 10€. Siccome non avevo i documenti a portata di mano ho chiesto di farmi richiamare intorno alle 14 dello stesso giorno, ma non lo hanno fatto. Qui poi mi hanno detto che probabilmente non mi avrebbero più ricontattato, quindi ho affidato le mie speranze al servizio facebook della Vodafone, che mi hanno segnalato che il mio numero non risulta nella lista degli aventi diritto alla promozione.
Oggi, con sorpresa, la stessa ragazza mi ha ricontattato (da un altro numero con prefisso 045) e ho dato a lei tutti i documenti. Mi ha assicurato che entro l'8 aprile un corriere Bartolini mi porterà la SIM vodafone. Per sicurezza ho chiesto nuovamente i dettagli della promo, ed è esattamente la Special 1000 da 2gb a 10€.
Vorrei solo precisare che non sono mai stato Vodafone e sono attualmente Tim, non ho idea di come siano risaliti a me!
Vi aggiornerò appena mi arriva la SIM
Con l'utilizzo dei dati personalli
Infatti ho annullato la pratica
Buonasera, sono un cliente vodafone ho parlato tramite chat con un'operatore chiedendo se mi può attivare la special, lui mi ha detto è impossibile se non ho ricevuto nessun messaggio o contatto dopo un po gli ho detto che molti amici l'hanno attivata parlando con il reparto commerciale senza che hanno ricevuto nessuna chiamata poi l'operatore mi ha detto la faccio chiamare dal reparto commerciale entro le 48-72 ore... ci devo credere oppure provo a chiamare il 190 direttamente cercando di parlare con il reparto commerciale?
Vi risulta che il numero 0289938127 sia della vodafone? Ho ricevuto poco fa la telefonata e mi ha detto che mi metteva fuori lista per l attivazione della special a 10€.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App