Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SOVRYcom
aspetta ancora qualche giorno, cerca di limitarti con la navigazione e vedrai che nella tua area personale sul sito comparirà l'offerta per aggiungere 2GB a 5,00 €
Io arrivo sempre al limite infatti mi offrono sempre minuti di m....
-
Ragazzi oltre al sms oggi mi è arrivata l email della special 1000 4gb e sta volta c è anche il numero amico. Io quasi quasi la faccio
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Generalepirro
Io arrivo sempre al limite infatti mi offrono sempre minuti di m....
Io non consumavo granché dei miei 2 giga, a malapena arrivavo a 1 e mi hanno offerto 1 giga extra a 2€ al mese.
Offerta presa subito al volo e attivate tutte le impostazioni di notifiche e ovviamente il 4G!
Nonostante tutto non arrivo a superare i 2 giga al mese perché a casa uso il Wi-Fi, ma il mese scorso sono rimasta senza connessione fissa e ho fatto fuori 2 giga e mezzo! [emoji13]
-
ragazzi vi avanza un invito vorrei passare a vodafone ho fatto la cavolata a passare a wind che non prende.grazie in anticipo
-
Quote:
ububa
ragazzi vi avanza un invito vorrei passare a vodafone ho fatto la cavolata a passare a wind che non prende.grazie in anticipo
Non è ad inviti, in prima pagina trovi tutte le info
-
Io ho la Tim special ma ho solo 1gb lte
-
Salve, vorrei attivare la special a 12€ con 2gb. Sapete a chi posso rivolgermi?? Grazie mille!!!
-
L'attuale special 1000 2gb quanto costa, 10 o 12 € ?
-
Quote:
leonardello
L'attuale special 1000 2gb quanto costa, 10 o 12 € ?
Tramite winback: 10€
Per i vecchi clienti: 12 o 15€
-
The Doctor, Anche io ho fatto la cavolata di passare a Wind e non prende. Vorrei tornare a vodafone con la special 1000 ma a quanto pare non c'è modo. Mi linki per cortesia la pagina che hai citato? Non la trovo. :)
Ps, se vi avanza un invito potete contattarmi in privato......... Con Wind sto passando le pene dell'inferno
Edit. Trovato. Ho mandato i messaggi, speriamo bene.
-
Io ho trovato nella sezione delle offerte riservate al mio numero la Special 1000 coi 4 gb in LTE a 15 euro/mese...l'offerta è ottima, solo che a me servirebbe attivarla sul numero principale che attualmente non è Vodafone.
In prima pagina ho visto che si parla della versione da 2 giga...c'è modo di riuscire a farsi dare quella da 4 giga facendo portabilità verso Vodafone?
-
Quote:
Jari77
Io ho trovato nella sezione delle offerte riservate al mio numero la Special 1000 coi 4 gb in LTE a 15 euro/mese...l'offerta è ottima, solo che a me servirebbe attivarla sul numero principale che attualmente non è Vodafone.
In prima pagina ho visto che si parla della versione da 2 giga...c'è modo di riuscire a farsi dare quella da 4 giga facendo portabilità verso Vodafone?
Fossi in te, a meno di offerte particolari sul numero principale, attiverei l'offerta vodafone sul secondo numero, effettuerei il passaggio del numero principale e poi fare richiesta di portabilità interna.
Unica cosa, non quanto sia fattibile questa cosa in vodafone, magari in un centro vodafone, facendo una ricarica di 30€ sono anche molto disponibili.
-
Quote:
chikko04
Fossi in te, a meno di offerte particolari sul numero principale, attiverei l'offerta vodafone sul secondo numero, effettuerei il passaggio del numero principale e poi fare richiesta di portabilità interna.
Unica cosa, non quanto sia fattibile questa cosa in vodafone, magari in un centro vodafone, facendo una ricarica di 30€ sono anche molto disponibili.
Sono entrambi numeri "storici"...non posso mettermi a fare questi giochetti e perderne uno.
L'unica alternativa, qualora lo facessero, sarebbe chiedere di spostare il numero Vodafone attuale su una nuova scheda Vodafone e poi fare mnp su quella che ha" perso" il numero.
-
Quote:
Jari77
Non esiste la versione da 4 gigabyte, tu ti confondi con i giga in 4G, quarta generazione detta anche LTE!
-
Quote:
valentina83
Non esiste la versione da 4 gigabyte, tu ti confondi con i giga in 4G, quarta generazione detta anche LTE!
Guarda che esiste, ad alcuni utenti é stata proposta nelle offerte speciali nell'area riservata del sito Vodafone ;)
Quote:
campione123
SPECIAL 1000 4GB - COSTO: 15 EURO
Oggi sul sito Vodafone nella sezione "Offerta per te" è comparsa la Vodafone Special 1000 con 4GB di internet al costo di 15 euro. Ecco lo screen:
Allegato 143149
Controllate anche voi!!
-
Quote:
BreXT
Guarda che esiste, ad alcuni utenti é stata proposta nelle offerte speciali nell'area riservata del sito Vodafone ;)
Esatto...ed è proprio quella ce ho tra le offerte. So quello che dico! :p
-
Quote:
valentina83
Si si non esiste
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...369c779a4e.jpg
-
Sono sempre più tentato di abbandonare TIM e sacrificare il numero storico che ho in Vodafone su cui c'è l'offerta...
-
Quote:
Generalepirro
Evitiamo inutili sarcasmi per cortesia.
Sono chiaramente offerte riservate ad alcuni clienti.
Chi non le ha nella magic page, non può vederle.
-
È da parecchi giorni che sto inviando i sms ai numeri che si trovano nella prima pagina ma nessun contatto (chiamate/sms).
-
Quote:
JackBauer82
È da parecchi giorni che sto inviando i sms ai numeri che si trovano nella prima pagina ma nessun contatto (chiamate/sms).
C'è gente che ha aspettato mesi prima di essere ricontatta, va un po' a fattore C insomma rotfl
-
Quote:
JackBauer82
Io pure. Ma niente contatto.
-
Io ho mandato SMS ieri, sono stato ricontattato oggi (la tipa mi ha detto a seguito della mia richiesta da sito...boh)...il numero era del solito call center di Cagliari che non smolla neanche un SMS in più in promozione...
-
A me hanno detto solo qualke giorno ma se cè d aspettare mesi prima da esse contattata allora nn faccio piu niente
-
ho ricevuto ieri la sim vodafone dal corriere, ma a tutt'oggi e' ancora inattiva, come faccio per attivarla, attendo o devo contattare loro?
-
devi entrare sul sito tracking.vodafone.it ed inserire il codice della sim ricevuta. Dopodiché la richiesta di attivazione sarà in lavorazione. Io ho attivato quella del mio ragazzo ieri sera, e stamattina gli hanno mandato sms che la data presunta della portabilità sarà l'8/05. (La mia domanda è, potrebbe avvenire prima? Perché domani è l'ultimo giorno della sua promozione TIM)
-
Quote:
Deb1989
devi entrare sul sito tracking.vodafone.it ed inserire il codice della sim ricevuta. Dopodiché la richiesta di attivazione sarà in lavorazione. Io ho attivato quella del mio ragazzo ieri sera, e stamattina gli hanno mandato sms che la data presunta della portabilità sarà l'8/05. (La mia domanda è, potrebbe avvenire prima? Perché domani è l'ultimo giorno della sua promozione TIM)
Anche a me scadeva la promo con Tim 2/3 giorni prima della portabilità, per quel lasso di tempo ho usato la nuova sim Vodafone con il numero provvisorio e promo già attiva
-
Quote:
Deb1989
ok tutto fatto, sim attiva in attesa della portabilita', ma il primo mese e' gratis? ora ho credito zero, ma posso usufruire della spe 1000 oppure devo per forza ricaricare? grazie per il suggerimento!
-
Quote:
pipinute
Anche a me scadeva la promo con Tim 2/3 giorni prima della portabilità, per quel lasso di tempo ho usato la nuova sim Vodafone con il numero provvisorio e promo già attiva
QUindi potrebbe usare il nuovo numero per questi pochi giorni (ma è senza credito) e poi gli si modifica il numero, giusto?
-
Quote:
Deb1989
QUindi potrebbe usare il nuovo numero per questi pochi giorni (ma è senza credito) e poi gli si modifica il numero, giusto?
Esatto! Anche la mia sim era a credito zero, ma avevo già la promo attiva perché il primo mese era gratis, quindi ho ricaricato solo quando era ora di rinnovo. Io l'ho fatta a novembre però, non so se la special attuale abbia il primo mese gratuito
-
hai ricevuto sms con link da seguire spedizione?con il codice del tuo ordine? io ho seguito il link sono entrato nell'area attiva scheda ho messo l'IMEI
ma credo che cmq puoi chiamare il 190
-
C'è qualcuno che non è mai stato vodafone ed è riuscito ad attivare la special 4gb?
-
Ciao ragazzi,
chiedo scusa per la domanda che farò poiché sono quasi sicuro che sarà stata già fatta, c'è possibilità di avere qualche offerta decente se da TIM voglio passare Vodafone? Quelle descritte in prima pagina sarebbero ottime.
Ciao e susate ancora!
-
ciao ragazzi non so se è stato detto , ma io ero wind è tramite un sito famoso basta mandare un email che ti chiamano entro 2 o 3 giorni e passano tutti con la winback 1000 minuti ,2 giga 4g,e 100 0 sms . siamo passati tutti in ufficio .
-
Quote:
nello74
ciao ragazzi non so se è stato detto , ma io ero wind è tramite un sito famoso basta mandare un email che ti chiamano entro 2 o 3 giorni e passano tutti con la winback 1000 minuti ,2 giga 4g,e 100 0 sms . siamo passati tutti in ufficio .
Quale sito? Potresti darmi qualche info in più?
-
Quote:
Diavolo89
Quale sito? Potresti darmi qualche info in più?
ti ho inviato un messaggio, non credo si possa mettere in chiaro il sito che lo sta facendo a tutti .
-
Quote:
cgmastertecnology
C'è qualcuno che non è mai stato vodafone ed è riuscito ad attivare la special 4gb?
io non ero mai stato vodafone, ero con 3 da trenta mesi ed ex-wind.
Ho attivato lo special 1000 con 2Gb grazie al fatto che è stata contattata telefonicamente mia moglie (ex vodafone) senza aver chiesto nulla.
-
Quote:
rubsi
io non ero mai stato vodafone, ero con 3 da trenta mesi ed ex-wind.
Ho attivato lo special 1000 con 2Gb grazie al fatto che è stata contattata telefonicamente mia moglie (ex vodafone) senza aver chiesto nulla.
eh anche io ieri ho chiamato con il cel di mia madre che era stata selezionata per la special ma non c'è stato verso di farmela attivare
diciamo che hai avuto c.... :D
-
-
Quote:
cgmastertecnology
eh anche io ieri ho chiamato con il cel di mia madre che era stata selezionata per la special ma non c'è stato verso di farmela attivare
diciamo che hai avuto c.... :D
Sicuramente è stato c..., l'unica cosa che forse ha spinto vodafone a concedermi la grazia è stata che o passavamo entrambi (io e mia moglie) a vodafone oppure nessuno dei due.