Originariamente inviato da
ilfrenk92
1000 minuti verso tutti, puoi sottoscriverla e ti consiglio di registrare la chiamata perché se ti attivano 1GB poi puoi reclamare quanto vuoi ma non avrai prove concrete.
Attivala e registra la chiamata, se qualcosa va male puoi ricorrere alla registrazione e inviare il reclamo su
https://assistenza.vodafone.it/reclamo/
Ti dico questo perché la Special 1000 2GB a 10€ non mi risulta proprio che venga attivata (ancora) tramite call center ma solo come winback quindi con sms da Vodafone.
Esistono i contatori, esiste l'app ufficiale con relativo widget My Vodafone.
Inutile dirti che non è possibile comparare Vodafone con WIND......
, qualità si è sempre fatta pagare e per un solo euro poi.
[quote name="ilfrenk92" post=6655124]Mi sono recato in un centro Vodafone e ho fatto la richiesta di portabilità del numero, ma mi sorge un dubbio, dovrei ricevere un sms sul mio attuale numero che mi conferma la richiesta oppure non ricevo nulla?
Inoltre scrivo il monito che mi è stato detto in negozio, una volta avvenuta la portabilità del numero sulla nuova sim, bisogna attendere il messaggio di conferma di avvenuta attivazione della special 1000, Vodafone non rimborsa più per eventuali spese prima dell'avvenuta attivazione della promo