CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 187 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ma quando?
    Non è che aspettano un tuo SMS , occorrono anche 24 ore.
    Personalmente, li ho mandati Domenica e non sono stato contattato.
    Tramite un amico che ha Vodafone, ho contattato il 190 e ho strappato la promessa di un ricontatto da chi si occupa della portabilità.
    Purtroppo, anche in questo caso, nada. Sono passate le prime 24 delle 48h che hanno detto al mio amico e credo non mi chiameranno più...

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Gli sms vanno inviati ogni giorno a tutti i numeri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    galletto (03-03-15)

  5. #173
    Androidiano L'avatar di albertod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho mandato i messaggi e mi hanno chiamato 2 operatori diversi. Entrambi hanno detto che la special 1000 non è più sottoscrivibile e mi hanno proposto 1000 minuti e 400 mega al mese per 10 euro... naturalmente ho rifiutato... inoltre si sono rifiutati di passarmi qualcuno del commerciale...
    E' impressionante che ci sia questa enorme disomogeneità... il cliente così è disorientato...

  6. #174
    Androidiano L'avatar di ilfrenk92


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Lugano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung s3 & Ascend p6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono recato in un centro Vodafone e ho fatto la richiesta di portabilità del numero, ma mi sorge un dubbio, dovrei ricevere un sms sul mio attuale numero che mi conferma la richiesta oppure non ricevo nulla?
    Inoltre scrivo il monito che mi è stato detto in negozio, una volta avvenuta la portabilità del numero sulla nuova sim, bisogna attendere il messaggio di conferma di avvenuta attivazione della special 1000, Vodafone non rimborsa più per eventuali spese prima dell'avvenuta attivazione della promo


    Metto l'esperienza al servizio del forum e di noi utenti

  7. #175
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dopo mille anni con vodafone sono passata a wind perchè costa decisamente meno. Mi hanno appena chiamata dalla vodafone e mi hanno proposto la special 1000: 1000 minuti, 1000 sms e 2 G a 10 euro.
    Leggo nel primo post di questo thread che in realtà le condizioni sono diverse...?
    Ho tempo due giorni per rispondergli, ma temo la fregatura.
    Questi mille minuti sono verso tutti?
    Avrò anche i contatori? (con la vodafone prima non li avevo e non sapevo mai regolarmi...)
    Qualcuno di voi l'ha fatta? Come vi trovate?
    E dov'è la fregatura?

  8. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo mille anni con vodafone sono passata a wind perchè costa decisamente meno. Mi hanno appena chiamata dalla vodafone e mi hanno proposto la special 1000: 1000 minuti, 1000 sms e 2 G a 10 euro.
    Leggo nel primo post di questo thread che in realtà le condizioni sono diverse...?
    Ho tempo due giorni per rispondergli, ma temo la fregatura.
    Questi mille minuti sono verso tutti?
    Avrò anche i contatori? (con la vodafone prima non li avevo e non sapevo mai regolarmi...)
    Qualcuno di voi l'ha fatta? Come vi trovate?
    E dov'è la fregatura?
    Non c'è fregatura e va benissimo!
    I minuti sono contati a secondi ed i contatori sono precisi al millesimo!
    Ho la Special 1000 da 3 mesi!
    Tieni comunque conto che con Vodafone finito il bundle dell'offerta dati, il traffico internet si blocca fino al successivo rinnovo e non rallenta!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato valentina83 per il post:

    Elw (03-03-15)

  10. #177
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo mille anni con vodafone sono passata a wind perchè costa decisamente meno. Mi hanno appena chiamata dalla vodafone e mi hanno proposto la special 1000: 1000 minuti, 1000 sms e 2 G a 10 euro.
    Leggo nel primo post di questo thread che in realtà le condizioni sono diverse...?
    Ho tempo due giorni per rispondergli, ma temo la fregatura.
    Questi mille minuti sono verso tutti?
    Avrò anche i contatori? (con la vodafone prima non li avevo e non sapevo mai regolarmi...)
    Qualcuno di voi l'ha fatta? Come vi trovate?
    E dov'è la fregatura?
    1000 minuti verso tutti, puoi sottoscriverla e ti consiglio di registrare la chiamata perché se ti attivano 1GB poi puoi reclamare quanto vuoi ma non avrai prove concrete.
    Attivala e registra la chiamata, se qualcosa va male puoi ricorrere alla registrazione e inviare il reclamo su https://assistenza.vodafone.it/reclamo/
    Ti dico questo perché la Special 1000 2GB a 10€ non mi risulta proprio che venga attivata (ancora) tramite call center ma solo come winback quindi con sms da Vodafone.
    Esistono i contatori, esiste l'app ufficiale con relativo widget My Vodafone.
    Inutile dirti che non è possibile comparare Vodafone con WIND...... , qualità si è sempre fatta pagare e per un solo euro poi.

    Quote Originariamente inviato da ilfrenk92 Visualizza il messaggio
    Mi sono recato in un centro Vodafone e ho fatto la richiesta di portabilità del numero, ma mi sorge un dubbio, dovrei ricevere un sms sul mio attuale numero che mi conferma la richiesta oppure non ricevo nulla?
    Inoltre scrivo il monito che mi è stato detto in negozio, una volta avvenuta la portabilità del numero sulla nuova sim, bisogna attendere il messaggio di conferma di avvenuta attivazione della special 1000, Vodafone non rimborsa più per eventuali spese prima dell'avvenuta attivazione della promo
    Ti arriva un SMS con l'incarico della richiesta e successivamente un altro che ti informa sulla data presunta del passaggio in Vodafone.
    Ultima modifica di gatsuu; 03-03-15 alle 17:38

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Elw (03-03-15)

  12. #178
    Elw
    Elw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte, sono davvero utili.
    Quindi il lato negativo è che supero i miei giga mensili la connessione mi si pianta del tutto, per il resto pare tutto vero, dunque.
    Avevo in mente di twittare o di mandare un DM al 190 in twitter (da quanto ho letto qui è più efficace del 190), in modo da farmi scrivere la loro offerta, perchè anche io non mi fido.... e non so come registrare le chiamate (shame on me).
    Avevo anche in mente di dirlo a Wind e vedere cosa mi propongono....
    Ma quindi dite che la Vodafone è meglio? A casa mia prende meglio la Wind.... è anche vero che a casa ho il wi fi, quindi non è basilare, però qui in generale la Wind funziona bene....

  13. #179
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elw Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte, sono davvero utili.
    Quindi il lato negativo è che supero i miei giga mensili la connessione mi si pianta del tutto, per il resto pare tutto vero, dunque.
    Avevo in mente di twittare o di mandare un DM al 190 in twitter (da quanto ho letto qui è più efficace del 190), in modo da farmi scrivere la loro offerta, perchè anche io non mi fido.... e non so come registrare le chiamate (shame on me).
    Avevo anche in mente di dirlo a Wind e vedere cosa mi propongono....
    Ma quindi dite che la Vodafone è meglio? A casa mia prende meglio la Wind.... è anche vero che a casa ho il wi fi, quindi non è basilare, però qui in generale la Wind funziona bene....
    Con una semplice app
    https://play.google.com/store/apps/d...id=com.nll.acr
    Si, si blocca ma puoi attivare un opzione extra gb convenienti e il primo mese nemmeno lo paghi (viene regalato) e disattivarlo attivarlo quando necessiti.
    Su Twitter si chiama Vodafone Italia.
    In generale Vodafone è anni luce a WIND, che poi ci possano essere zone coperte meglio da WIND piuttosto che da Vodafone è giusto, ma ciò che conta a livello comparativo sono i dati oggettivi, ufficiali, non soggettivi. E i dati dicono che Vodafone copre ben 80% della popolazione in 4G (senza considerare il 3G) e WIND una percentuale ridicola.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Elw (03-03-15)

  15. #180
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfrenk92 Visualizza il messaggio
    Mi sono recato in un centro Vodafone e ho fatto la richiesta di portabilità del numero, ma mi sorge un dubbio, dovrei ricevere un sms sul mio attuale numero che mi conferma la richiesta oppure non ricevo nulla?
    Inoltre scrivo il monito che mi è stato detto in negozio, una volta avvenuta la portabilità del numero sulla nuova sim, bisogna attendere il messaggio di conferma di avvenuta attivazione della special 1000, Vodafone non rimborsa più per eventuali spese prima dell'avvenuta attivazione della promo
    da quello che mi ha spiegato l'operatore dovresti ricevere prima la proposta da loro e poi se accetti passi a vodafone.....altrimenti fai il semplice passaggio a vodafone senza promozione
    mi sto informando anche io per il passaggio a vodafone da altro operatore e ho chiesto queste cose sia in chat che al 190

Pagina 18 di 187 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy