CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 187 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    E ti hanno detto se la vodafon ti ha mandato il messaggio vero? Comunque 24 euro sono troppo cari

    ...Se ti sono stati d'aiuto �� un tanks é sempre gradito�� ....
    No mi ha detto che visto che ero interessato alla Special 1000, segnalava il mio numero per quella promozione e mi avrebbe fatto chiamare

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektropower90 Visualizza il messaggio
    None, non dire cose non vere se non sei certo .
    Ne sono certo al 100% ho parlato con l'operatore e mi ha spiegato questa situazione e a quel numero attivano solo quella offerta e basta. Verifica di persona tu stesso manda ok al numero 3472002599 e parla tu stesso con l'operatore

    ...Se ti sono stati d'aiuto �� un tanks é sempre gradito�� ....
    No, non è così. Ogni call center outbound ha un limite che può essere settimanale nelle attivazioni di Special, così come altre offerte, alcuni giorni non hanno la possibilità di attivarle, altre si. Quello che ti ha detto l'operatore non è giusto, potrebbe benissimo chiamare un altro giorno e darti la possibilità di attivare la Special, infatti sono state attivate un pò da tutti i numeri.
    Rimane il fatto che se invii l'sms a quel numero, non è detto che ti chiama lo stesso.... gli sms inviati vengono smistati un pò a tutti, per questo si ricevono in genere anche 2-3 chiamate da diversi o uguali call center, non sanno almeno subito che tu sia stato già chiamato o che abbia aderito a qualche promo.
    Il primo post è perfetto così .
    Ultima modifica di gatsuu; 09-03-15 alle 15:41

  4. #353
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto numero?
    " +39 02 8993 8601"
    È un numero vodafone sicuro? Perché chiama sempre inviando gli sms, solo la mattina mentre sono a scuola e non posso rispondere ma vedo che non sono belle le opinioni, c'è da fidarsi?



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto numero?
    " +39 02 8993 8601"
    È un numero vodafone sicuro? Perché chiama sempre inviando gli sms, solo la mattina mentre sono a scuola e non posso rispondere ma vedo che non sono belle le opinioni, c'è da fidarsi?
    Vodafone.....

  6. #355
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    altra chiamata ricevuta dal 3472002599, mi han proposto l adsl per la casa...

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di elektropower90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castronovo di sicilia
    Messaggi
    581
    Smartphone
    LG G 2 -----HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 104 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    [quote name="elektropower90" post=6672607]None, non dire cose non vere se non sei certo .
    Ne sono certo al 100% ho parlato con l'operatore e mi ha spiegato questa situazione e a quel numero attivano solo quella offerta e basta. Verifica di persona tu stesso manda ok al numero 3472002599 e parla tu stesso con l'operatore

    ...Se ti sono stati d'aiuto �� un tanks é sempre gradito�� ....
    No, non è così. Ogni call center outbound ha un limite che può essere settimanale nelle attivazioni di Special, così come altre offerte, alcuni giorni non hanno la possibilità di attivarle, altre si. Quello che ti ha detto l'operatore non è giusto, potrebbe benissimo chiamare un altro giorno e darti la possibilità di attivare la Special, infatti sono state attivate un pò da tutti i numeri.
    Rimane il fatto che se invii l'sms a quel numero, non è detto che ti chiama lo stesso.... gli sms inviati vengono smistati un pò a tutti, per questo si ricevono in genere anche 2-3 chiamate da diversi o uguali call center, non sanno almeno subito che tu sia stato già chiamato o che abbia aderito a qualche promo.
    Il primo post è perfetto così .[/QUOTE]
    Dopo questa delucidazione hai ragione anche te, a sto punto sti ragazzi del call center dovrebbero approfondire la cultura ottimale sulla loro mansione e senza dare delucidazioni astratte ai loro clienti o potenziali... Mi hanno richiamato altre 2 volte proponendomi sempre la stessa cosa ma nell'ultima chiamata una ragazza mi ha detto che si appuntava il mio numero è il mio nominativo e appena riteneva possibile attivarmi la Special 1000 mi richiamava lei stessa... Sarà vero? Chi lo sa staremo a vedere...


    ...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....

  8. #357
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    altra chiamata ricevuta dal 3472002599, mi han proposto l adsl per la casa...
    Amche a me piu volte.... poi lo stesso numero mi ha proposto la special1000

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi ieri ho aperto l'app my Vodafone e ho visto che c'era l'offerta my special 1000 a 12 euro, ho fatto attiva subito...pensando che si aprisse la pagina web con i dettagli ecc ecc e invece è partita direttamente l'attivazione la mia intenzione era almeno leggere i dettagli, se minuti su tutti e SOPRATTUTTO se dopo i 2gb internet veniva staccato, avevo la Vodafone unlimited con internet illimitato ok andava a 32kb dopo ma per whatsapp dopo andava benissimo....poi non so perché ma, sarà il 4g, più di qualcuno si lamenta di un consumo anomalo di dati con la special 1000 attivata a dicembre(anche se do colpa a loro)....

    comunque sono cliente Vodafone da più di 10 anni con questo numero, tra le offerte ho anche extra internet 1gb a 2euro, prima pagavo 12euro al mese, il mio 'ideale' sarebbe la special1000 a 10€+ extra internet....dite che in qualche modo sarà possibile farmi abbassare il prezzo a 10 o ormai è fatta? ho parlato con un operatore in chat e ha detto che è impossibile ma qui leggo che qualcuno ha attivato la special 1000 2gb a 10€ o sbaglio? alla fine non sono i 2 euro anche se appunto li userei magari per il gb extra! che non farebbe male ma anche per una comodità di ricarica magari 10€ è meglio di 12 c'è quel 2 che da fastidio insomma

  10. #359
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri ho aperto l'app my Vodafone e ho visto che c'era l'offerta my special 1000 a 12 euro, ho fatto attiva subito...pensando che si aprisse la pagina web con i dettagli ecc ecc e invece è partita direttamente l'attivazione la mia intenzione era almeno leggere i dettagli, se minuti su tutti e SOPRATTUTTO se dopo i 2gb internet veniva staccato, avevo la Vodafone unlimited con internet illimitato ok andava a 32kb dopo ma per whatsapp dopo andava benissimo....poi non so perché ma, sarà il 4g, più di qualcuno si lamenta di un consumo anomalo di dati con la special 1000 attivata a dicembre(anche se do colpa a loro)....

    comunque sono cliente Vodafone da più di 10 anni con questo numero, tra le offerte ho anche extra internet 1gb a 2euro, prima pagavo 12euro al mese, il mio 'ideale' sarebbe la special1000 a 10€+ extra internet....dite che in qualche modo sarà possibile farmi abbassare il prezzo a 10 o ormai è fatta? ho parlato con un operatore in chat e ha detto che è impossibile ma qui leggo che qualcuno ha attivato la special 1000 2gb a 10€ o sbaglio? alla fine non sono i 2 euro anche se appunto li userei magari per il gb extra! che non farebbe male ma anche per una comodità di ricarica magari 10€ è meglio di 12 c'è quel 2 che da fastidio insomma
    Io mi accontenterei!
    Poi... Tentare non nuoce!
    Conta che c'è chi come me (spero almeno di non essere l'unico) che manda messaggi da un mese e l'unica cosa che ho ottenuto è 1 GB a 2€ al mese sulla sim Vodafone (presa solo per avere più possibilità di ottenere la Special...)
    Ultima modifica di NIPO; 09-03-15 alle 22:14

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuova e volevo sapere se passando a Vodafone riesco ad avere maggiori vantaggi rispetto agli utenti gia' attivi.

    grazie in anticipo

Pagina 36 di 187 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy