Io sempre in attesa del messaggio dal 27/3 e sono sicuro di aver comunicato i dati con la massima precisione...stamattina ennesimo tentativo di parlare con operatore del 190 per avere notizie (contattato via chat) e della mia pratica nulla.
Io sempre in attesa del messaggio dal 27/3 e sono sicuro di aver comunicato i dati con la massima precisione...stamattina ennesimo tentativo di parlare con operatore del 190 per avere notizie (contattato via chat) e della mia pratica nulla.
....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .
Prova a rinviare gli sms così ti ricontattano e vedi se c'è già la tua mnp
Inutile che chiamate il 190 o chattate con l'operatore, a loro non risulterà niente finchè non arriverà il messaggio con il numero pratica. Ci vuole pazienza o al limite se vi ricontatta il commerciale per la special ripetete la MNP, almeno una pratica andrà in porto (Speriamo).
alterio (10-04-15)
Niente, ho chiamato il 190 e non risulta la mia pratica...
come da messaggio della vod, a parte per la fascia oraria sbagliata( doveva arrivare tra le 8 e le 13 e invece è arrivato alle 17.30)..mi è appena stata consegnata la sim da bartolini..spesa zero..adesso aspetto l'attivazione e poi il passaggio..
Salve a tutti,
mi hanno offerto la special 1000 (1000+1000+2G a 4G) al costo di € 10/mese con € 5 già nella scheda;
Lunedì dovrebbe arrivarmi tramite corriere ma prima di acconsentire al passaggio da wind a vodafone,
vorrei sapere da tutti coloro i quali hanno ricevuto e accettato una simile offerta se questa contiene anche l'opzione
numero preferito, cosa che non mi è stata chiarita nemmeno dopo aver chiamato vari operatori del 190 e il reparto logistica
che ha provveduto alla spedizione della scheda.
Grazie!!!
Contattato poco fa dall'operatore vodafone. Adesso aspetto e spero l'sms
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se hai richiesto la consegna tramite il corriere non arriva con 5€, la scheda arriva senza credito con il primo mese di special free e dopo la portabilità ti viene trasferito il denaro che avevi nella vecchia scheda. Diversamente funziona se ti rechi ad uno store vodafone.
Per il numero amico non dovrebbe essere previsto, però ho letto in giro che alcuni con la special hanno il numero amico.
uttille (11-04-15)