Ma se la mia tariffa attuale prevede sms verso tutti, Quei messaggi li pago? P.S Grazie della risposta.. ;)
P.P.S La promo è la solita giusto? 1000 1000 e 2 gb?
Visualizzazione stampabile
Sulla app My Vodafone mi offrono la special 1000 4giga a 18€ al mese con il numero preferito, sebbene io abbia già la special 1000 2gb e non finisco mai internet.
Sto cercando di farla fare al mio ragazzo (sempre vodafone) ma stranamente a lui gli dicono sempre di no. -_-'
@untes
Non so se sei un promoter, ma sei nuovo del forum e tutto lo fa pensare.
Ho cancellato i tuoi post. Non sono consentite queste proposte ai promoter o sospetti tali.
Quando ho provato, si pagavano anche gli sms verso i 347...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Quando l'ho fatta io a suo tempo non ho pagato nessun messaggio inviato...
Grazie delle risposte.. Al momento non provo.. In quanto aspetto già una chiamata da vodafone per aver fatto il porta un amico con mio zio, Quindi dovrebbero richiamarmi, Anche se aspetto da più di 3 giorni ormai..
Buongiorno ragazzi...una domanda...
Vodafone in questi giorni mi continua a chiamare per questa promozione 1000 sms 1000 minuti di chiamate e 2 giga alla velocità 4G.
Io ho un S3 che non intendo cambiare a breve e, da quanto ne so, non supporterebbe il 4G.
Quindi, se io aderisco alla promozione (a 13 euro al mese) poi mi trovo inchiodata con Internet o mi funziona lo stesso come ora, ma semplicemente non utilizzerei l'alta velocità?
Grazie!
Funziona comunque, ma alla velocità massi che supporta l' S3, vale a dire quella H+ che vedi quando attivi i dati mobili.
Ah ok, quindi mi converrebbe...io al momento spendo la stessa cifra per 200 sms 200 minuti e 1 giga+300...temevo che non supportando il 4G non mi funzionasse proprio internet.
Grazie!!!
Nono. Vai tranquillo e attiva la che è un ottima promo.
Funziona, ma cerca di fartela dare a 10 €.
Ieri l'hanno attivata a mio cognato a 10 € (aveva mandato gli sms).
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usti! Allora giocherò al ribasso...grazie mille per la dritta!
Ora sono in chat con un operatore e questo addirittura mi alza il costo a 15 euro!
Buonasera, sono un Tim e l'altro ieri ho mandato gli sms ai numeri:
3424150592 3424150536 3424150584 3424150015 3424009245 3472002882 3472002599 3424150345 3424150592 3424150536
...ma non mi hanno richiamato...
ho speranze?
Mio cognato ha spedito gli sms sabato scorso ed è stato contattato lunedì. Era Wind.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ieri mi hanno richiamata ed ho aderito all'offerta: 1000 minuti 1000 sms e 3giga 4G, per euro 13 mensili (mi hanno proposto a 15 euro 4 giga ma non mi servono).
Come mi avete detto (grazie!) il cell funziona, ma alla velocità 3.
Poi ecco...il mio S3 ultimamente si inchioda spesso ed è moooolto lento...quindi dovrò comunque pensare di sostituirlo!
Non so se ti può interessare, il numero che ha chiamato me per la promozione (io ero già Vodafone) è 0230173454
ciao ragazzi, su altri lidi ho letto di clienti vodafone che sul sito, nella sezione "offerte per te" hanno ottenuto la special 1000 con 2GB 4G a 10€ al mese...è possibile ottenerla in qualche modo o sono costretto a cercare la concorrenza per ottenere una tariffa simile? (attualmente ho la special 400 con 2GB in 3G e ho anche parecchio credito perchè avevo avuto i 6 mesi di raddoppi ricariche...nel caso vorrei anche capire se passando ad altro operatore riuscirei a mantenere il credito visto che sul contatore risulta come "Credito effettivo")
Inviati i messaggi a tutti i numeri ieri nel tardo pomeriggio.. Aspetto che mi chiamino.. Prova a mandare gli sms come descritto nel 1 post.. ;)
...pure io ho mandato più volte gli sms... ma non mi richiamano... adesso ho provato ad acquistare un Voucher Vodafone special su ebay (6 euro = 6 tentativi di sms) ...vediamo se con quello ci riesco...
Hai provato chiamando il 190?
sempre credito bonus e ,se cambi operatore rimangono solo i soldi effettivi che tu hai caricato, infatti io volendo passare da vodafone a tim dopo le famose ricariche per sei mesi il traffico utile da portare in portabilita' risultava solo 70 euro invece che dei 140 che risultavano dall'app,dopodiche mi hanno attivato la special 1000
Si devono inviare solo gli SMS e attendere
Oggi pomeriggio mi hanno richiamato e l'ho attivata! Il 4 novembre consegnano la sim!
ieri sera, finalmente, mi hanno chiamato.
Fatto tutto e ricevuto gli sms.
...però leggo che nell'offerta c'è Vodafone Exclusive a1.90€ al mese... dove parlano del 4G ma è disattivabile chiamando il 42593?
Ciao, Ho fatto la portabilità da Tim.
Ieri mi hanno chiamat, l'operatrice mi ha chiesto ICCID e i miei dati, e mi ha detto che mi sarebbero arrivate gli sms, dove spiegavano cosa fare per ritirare la scheda presso un negozio Vodaphone.
Sul sito ho visto che puoi anche decidere di fartela spedire la sim
Quote:
Ti confermiamo l'offerta commerciale anticipata telefonicamente. Da domani puoi andare nei negozi Vodafone a ritirare la tua sim e a sottoscrivere la documentazione contrattuale. Il numero della tua pratica e': XXXXXXX info e dettagli su https://tracking.vodafone.it. Per conoscere i dettagli dell'offerta commerciale di Vodafone scarica l'allegato in pdf cliccando qui https://tracking.vodafone.it/P/100530_3298847.pdf . Puoi mandare un SMS a 190SMS con scritto INFO ACQUISTO, per richiedere una chiamata da operatore Vodafone.
--
Puoi modificare i dettagli del tuo ordine in ogni momento su https://tracking.vodafone.it con il codice di sicurezza XXXXXX.
Il Codice è strettamente personale e non ti verrà richiesto telefonicamente.
Io ho dovuto sceglierla per forza.. Il primo negozio autorizzato è ad 1h da casa mia!