Il crossposting non è consentito.
Ti ho risposto nell'altro thread.
Visualizzazione stampabile
hai ragione. ma non so quale thread sia più corretto, se qui o là. perché ci sono apetti sia dell'uno che dell'altro. il mio post non era per ripetersi. infatti faccio una domanda specifica su un apetto che di là forse é ot. tutto qua. vorrei solo sapere se ci sono altri nelle mie condizioni positive, o sono un caso a parte. di solito prendo fregature.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
chi se lo ricorda. però io ero convinto fosse il giorno 6 invece anche sms dice 5. ho fatto tutto in negozio. aspetto domani e poi vedo.
....ach. controllato ora me li hanmo scalati adesso! per un po i sono illuso. troppo bello. non ci avevo fatto caso nei mesi scorso di questo disallineamento contatori -addebito avevi ragione. scusa.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Inviati SMS a questi numeri scrivendo SPECIAL, nel giro di mezza giornata hanno contattato la mia geisha che ha girato anche il mio contatto; ci siamo attivati entrambi usufruendo della SPECIAL 1000 a 10€ al mese.
Confermo che non ci sono spese di attivazione e consegna/spedizione e che il primo mese è aggratisse [emoji16]
a me succede sempre:)
Dopo le lunghe peripezie mi è arrivata la sim ieri, ed oggi mi hanno attivato il numero provvisorio con la promozione gratis (anche se sul '' contratto '' e le call centeriste mi dicevano che fosse a pagamento). Entro 5giorni dovrebbero ridarmi il mio numero
Ho già provato un secondo numero di telefono perché non mi hanno richiamato dopo le 24 ore. Ma anche con il secondo è passato un giorno ma niente telefonata da parte di Vodafone.
Mi potreste dare il numero esatto che avete utilizzato? Grazie
purtroppo e a campione.............un mio amico li ha provati tutti ma ormai ci ha rinunciato.......e passato un mese
i numeri in prima pagina sono quelli che funzionano meno in questo momento,questi tre sono quelli a cui rispondono quasi sempre in frettissima(ne ho attivate 5ieri avendo mandato i messaggi l'altro ieri sera)
3424150345 con scritto SI
3424150592 con scritto SI
3424150536 con scritto SPECIAL
Ho dimenticato di fare una domanda all'operatrice del call center...il credito residuo che ho TIM viene trasferito automaticamente in Vodafone ?
Sì
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vi spiego un po' la trafila di mio padre.
Ho mandato per lui i messaggi sabato sera, lunedì lo contattano ma solo ADSL
Lunedì rimando SMS, martedì chiamano, ma cade la linea
Mercoledì lo chiamano, lui chiede la Special 1000 e la ragazza gli dice che l'avrebbe fatto ricontattare. Oggi invio nuovamente gli SMS e nel giro di un'oretta chiamano
Vodafone ultimamente sta dando un mare di problemi
Salve, questo metodo ( SMS ai numeri elencati in precedenza per Special 1000) è ancora usufruibile? Io sono Tim (ex Noverca) posso passare a Vodafone ?
Grazie :D
Certamente, i numeri Tim ho constatato essere molto propensi a ricevere la chiamata in tempi brevi.
buongiorno,vorrei farvi una domanda,qualcuno che ha già questa promo ha constatato che la navigazione venga bloccata alla fine dei due gb?perchè quando la vendevo io si rallentava a 32kb/s
a me e successo di finire i gb e non navigavo piu',siccome mi trovavo in ospedale ho chiamato il call center ho spiegato al situazione e mi hanno attivato tutto gratis con 2 gb al giorno per 3 giorni...............grazie vodafone:)
Salve,qualcuno mi sa dire se questa offerta (vodafone 1000) permette di essere unita alla vodafone young (che ti regala sms illimitati e 1 GB di traffico in più se si hanno meno di 20 anni)?
Sinceramente è arrivata anche a me la stessa offerta ma attualmente ho una smart 200+vodafone young:200 minuti,sms illimitati e 2 GB di internet (10 euro),se dovessi pagare 5 euro in più solo per minuti extra (che difficilmente userei) e internet in 4g preferisco tenermi questa (altro discorso se con unendola alla young riuscirei ad avere 3 GB di internet 4g)
La young si disattiva se disattivi la smart 200, passaggio obbligatorio x attivare questa promo
Lo immaginavo anche se qualche settimana fa l'operatrice che cercò di farmi passare alla vodafone 1000 da 12 euro mi disse che la young nel caso sarebbe stata attivata comunque (per fortuna non accettai),sfortunatamente con l'offerta che ho attualmente non possono neanche navigare in 4g,nonostante abbia la copertura e uno smartphone compatibile (note 3) credo di avere una SIM troppo vecchia,di fatto vado solo in 3g,per farsela cambiare bisogna pagare,giusto?
No, la 4g puoi usarla solo se sottoscrivi una opzione che la comprende, la SIM se è 128kb è abilitata. Detto ciò, siamo OT, quindi chiudo!
Ciao raga!!!Solo una domanda:ieri ho ricevuto la SIM dal corriere...Stamane ho chiamato al 190 perché non ho ancora la linea con il numero provvisorio. ..Purtroppo spiace constatare che c'è sempre qualche operatore che gioca a lavarsene le mani...Mi è stato riferito(classica ca**ata)che dovevo recarmi in un centro Vodafone per farmela attivare... (ma allora che senso avrebbe la spedizione???)Chiamando un altro operatore mi è stato riferito che ci vogliono 24H. ..Ha letto che la pratica mi è stata aperta alle 21 di ieri sera... (mi ha anche segnalato l'ora in cui ho firmato la consegna della SIM.Quindi mi posso fidare...[emoji6] A voi chiedo:quando avete ricevuto la linea?
i messaggi ti sono arrivati?devi calcolare che il corriere deve consegnare la fotocopia della tua carta identità che gli hai consegnato(gliel'hai consegnata spero?)poi ti arrivano i primi messaggi,dopo uno o due giorni ti attivano la sim(numero provvisorio)poi ti mandano un messaggio che ti dicono il giorno in cui verrà portato in quella sim il tuo vecchio numero.il tutto in 5 o 6 giorni dall'arrivo del corriere,se c'è il sabato e la domenica di mezzo allunga di altri due giorni.
Ovvio che ho consegnato la fotocopia.Infatti l'operatore mi ha riferito l'ora in cui ho firmato la ricezione della SIM...Mi ha anche riferito che la pratica di apertura risulta a ieri sera alle 21.05ca...Mi ha riferito tempo di 24H. Vi risulta tale tempistica di attivazione?[emoji6]
La tempistica te l'ho data prima, due giorni lavorativi per attivare numero provvisorio, 5 per il definitivo(tuo vecchio)
Attivata ora la linea.Però devo ricaricare per avere valida la Special...Nulla di strano,ma non era gratis il primo mese?In fase di sottoscrizione avevo chiesto,e mi avevano confermato il mese gratuito...Pazienza domani caricherò...
Infatti il primo mese non lo paghi, ma devi comunque fare una ricarica per usufruire della promozione, in quanto la SIM appena attiva a credito pari a 0€
Aggiornato il primo post con i nuovi numeri.
Ma fammi capire, ora con i nuovi numeri anche un numero già Vodafone può attivarla?
Allora, ricapitolando (scusate ma sono di coccio):
mando gli sms e loro mi richiamano per passare a 1000 minuti - 1000 sms e 2 Gb (in 4G) a 10 euro?
...giusto?
No
Esatto
Ho intenzione di farmi attivare la special 1000, Cosa bisogna fare? Il mio operatore è wind, Posso passare ugualmente? Grazie in anticipo..