Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Ciao, quando l'ho fatta io mesi fa ho fatto come te con il corriere ed il primo mese gratis, e non ho ricaricato nemmeno un centesimo. La promo si è attivata qualche ora dopo l'attivazione del numero provvisorio, e l'ho usata tranquillamente in attesa della portabilità definitiva, dato che mi era scaduta la promo con il precedente operatore. Dopo qualche giorno è arrivato il trasferimento del credito
grazie pipinute, io però non posso usare un numero provvisorio visto che il numero ce l'hanno i miei clienti e devo poter essere reperibile in ogni momento e quindi uso la scheda wind visto che la mia promozione dovrebbe scadere tra il 16 e 17 luglio, anche se da sms ricevuto un paio di giorni fa mi dicevano in vodafone che la mnp dovrebbe essere attiva al massimo entro domani...
sperem :D
Quote:
anto999
Io invece chiamai vodafone il servizio clienti e dissi che pure se l'operatore del passaggio mi aveva assicurato l'uso della sim provvisoria, mi era arrivato l'sms che dovevo fare una ricarica per usarla e lui subito fece una ricarica di 5 euro per entrambi e scusandosi per l'errore fatto essendo le sim nuove senza credito precaricato
anto mi sa che ora le cose son cambiate perchè nel messaggio che mi è arrivato dove mi comunicavano il numero provvisorio, dicevano che era a credito zero quindi per poter utilizzarlo avrei dovuto effettuare una ricarica
-
Quote:
naimb
Yes sono loro😬
Era un call center per conto della Wind... Aspetto ancora
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve raga, vorrei solo un'informazione. E' possibile ancora attivare la Special 1000 a 10 euro al mese ? Se sì, mi basta inviare gli sms a quei numeri in prima pagina ?
-
non saprei, io sono stato contattato direttamente da un operatore del settore commerciale due settimane fa e stamattina mi hanno attivato la portabilità
-
Ragazzi, che voi sappiate i mancati rinnovi effettivi della Special 1000 quanti sono? Dice che "per 6 mesi massimo" vale anche senza ricaricare. Ma se il primo mancato rinnovo l'ha fatto l'11 aprile, mi tocca ricaricare comunque per questo mese?
-
ieri hanno provato a contattarmi per aderire all'offerta ma il mio telefono non prendeva ! Aspetto mi richiamino !
-
Qualcuno ultimamente é riuscito a farsela attivare? Ho provato oggi al call center e mi hanno detto che è solo per clienti già Vodafone e su facebook mi hanno detto che scelgono loro a chi attivarla e non é possibile sotto richiesta
-
Quote:
Muradin001
Qualcuno ultimamente é riuscito a farsela attivare? Ho provato oggi al call center e mi hanno detto che è solo per clienti già Vodafone e su facebook mi hanno detto che scelgono loro a chi attivarla e non é possibile sotto richiesta
Per questo ci sono i numeri in prima pagina
-
Se mando un messaggio,come scritto in prima pagina, é sicuro che posso attivarla o.o?
-
Nessuno può garantirti che ti richiamino. In linea di massima è così, come non è detto che ti propongano la Special
Fossi in te lo invierei qualche sms :)
-
Salve a tutti, ho letto il primo post ma è aggiornato a marzo e volevo chiedervi come farsi contattare per portare un numero in Vodafone con questa offerta(è per un amico, io già la ho!)
Grazie!
-
Quote:
Muradin001
Se mando un messaggio,come scritto in prima pagina, é sicuro che posso attivarla o.o?
Non puoi averne la certezza, puoi solo sperare
Quote:
crik91
Salve a tutti, ho letto il primo post ma è aggiornato a marzo e volevo chiedervi come farsi contattare per portare un numero in Vodafone con questa offerta(è per un amico, io già la ho!)
Grazie!
Dovrebbe essere valido il primo post ancora.
-
-
vorrei segnalare che la promo a 10€ con 2Gb è ancora attivabile, oltre alla macchinosa procedura in prima pagina anche con contatti diretti che potete trovare facilmante in rete, in particolar modo su un altro forum dove vengono permessi più tranquillamente i contatti con utenti o promoter che hanno la possibilitá di attivare la Special 1000.
Rispetto quindi la volontá di questo forum, non segnalando nessun contatto, ma trovo altrettanto doveroso segnalare questa possibilità, quindi a chi interessa...basta cercare ;)
-
Quote:
bibo68
vorrei segnalare che la promo a 10€ con 2Gb è ancora attivabile, oltre alla macchinosa procedura in prima pagina anche con contatti diretti che potete trovare facilmante in rete, in particolar modo su un altro forum dove vengono permessi più tranquillamente i contatti con utenti o promoter che hanno la possibilitá di attivare la Special 1000.
Rispetto quindi la volontá di questo forum, non segnalando nessun contatto, ma trovo altrettanto doveroso segnalare questa possibilità, quindi a chi interessa...basta cercare ;)
Sono in linea con il pensiero di questo forum, ne abbiamo discusso molto e concedere questa possibilità darebbe via libera anche a persone non proprio intenzionate ad aiutare.
Se voi vi fidate a dare tutti i vostri dati ad un completo sconosciuto che si spaccia per operatore Vodafone, liberi di farlo, ma questo forum non dara libero transito a queste procedure.
-
Quote:
th3D0ct0r
Sono in linea con il pensiero di questo forum, ne abbiamo discusso molto e concedere questa possibilità darebbe via libera anche a persone non proprio intenzionate ad aiutare.
Se voi vi fidate a dare tutti i vostri dati ad un completo sconosciuto che si spaccia per operatore Vodafone, liberi di farlo, ma questo forum non dara libero transito a queste procedure.
ho detto chiaramente che rispetto la volontá di questo forum (che ne faccio parte da tempo) e non voglio transigere nessuna regola, infatti non ho indicato nessun riferimento esplicito che possa condurre ad un promoter non ufficiale.
A questo punto, vorrei però segnalare che gli unici canali ufficiali di Vodafone, solo il loro sito web ed il 190 che ambedue non sono in grado di offrire tali promo. Diventa necessario affidarsi ad agenzie esterne e promoter vari, come nel caso dei numeri in prima pagina, infatti dietro quei numeri ci sono agenzie e promoter che Vodafone ha dato mandato per tale promo in tempi e quantitativi prestabiliti.
Ma allora inviare un sms con il proprio numero ad i numeri in prima pagina, non è dare il mio numero ad uno sconosciuto? chi garantisce la genuinitá di chi sta dietro a quei numeri...allora questo forum che fa? favoreggia alcune agenzie al posto di altre? sarebbe discriminazione! credo che non sia così grave! penso solo che sia solo questione di tanta ipocrisia e poco ragionamento. Con un numero di telefono in mano a sconosciuti, è difficile far danni! è più lodevole mettere in luce più opportunitá possibili tra colleghi di forum e poi individualmente ognuno trae le proprie decisioni!
Giusto per stare in tema...dall'invio degli sms in prima pagina (strada che avevo intrapreso a suo tempo) mi si è creata una scia di rompic*****ni che mi vogliono vendere di tutto, dalla telefonia fissa ad abbonamenti tv, satellite etc....
siccome non credo sia il luogo idoneo per discutere tale argomento, concludo scusandomi per l'appendice e ripeto che pur non condividendo il bigottismo di tale restrinzioni, lo rispetto di buon grado.
Saluti a tutti e buona estate ;) con Special 1000 (chi ce l'ha) rotfl
-
Nome cognome e numero di telefono sono dati che si possono trovare con estrema facilità, non vedo quali rischi si possono correre, io stesso sono stato segnalato (su altro forum) con questa "procedura" e ne ho aiutato un paio su questo senza chiedere nulla in cambio! Purtroppo siamo abituati a vedere del marcio ovunque
-
Quote:
ValeD79
Nome cognome e numero di telefono sono dati che si possono trovare con estrema facilità, non vedo quali rischi si possono correre, io stesso sono stato segnalato (su altro forum) con questa "procedura" e ne ho aiutato un paio su questo senza chiedere nulla in cambio! Purtroppo siamo abituati a vedere del marcio ovunque
Quote:
bibo68
ho detto chiaramente che rispetto la volontá di questo forum (che ne faccio parte da tempo) e non voglio transigere nessuna regola, infatti non ho indicato nessun riferimento esplicito che possa condurre ad un promoter non ufficiale.
A questo punto, vorrei però segnalare che gli unici canali ufficiali di Vodafone, solo il loro sito web ed il 190 che ambedue non sono in grado di offrire tali promo. Diventa necessario affidarsi ad agenzie esterne e promoter vari, come nel caso dei numeri in prima pagina, infatti dietro quei numeri ci sono agenzie e promoter che Vodafone ha dato mandato per tale promo in tempi e quantitativi prestabiliti.
Ma allora inviare un sms con il proprio numero ad i numeri in prima pagina, non è dare il mio numero ad uno sconosciuto? chi garantisce la genuinitá di chi sta dietro a quei numeri...allora questo forum che fa? favoreggia alcune agenzie al posto di altre? sarebbe discriminazione! credo che non sia così grave! penso solo che sia solo questione di tanta ipocrisia e poco ragionamento. Con un numero di telefono in mano a sconosciuti, è difficile far danni! è più lodevole mettere in luce più opportunitá possibili tra colleghi di forum e poi individualmente ognuno trae le proprie decisioni!
Giusto per stare in tema...dall'invio degli sms in prima pagina (strada che avevo intrapreso a suo tempo) mi si è creata una scia di rompic*****ni che mi vogliono vendere di tutto, dalla telefonia fissa ad abbonamenti tv, satellite etc....
siccome non credo sia il luogo idoneo per discutere tale argomento, concludo scusandomi per l'appendice e ripeto che pur non condividendo il bigottismo di tale restrinzioni, lo rispetto di buon grado.
Saluti a tutti e buona estate ;) con Special 1000 (chi ce l'ha) rotfl
Mi dispiace, ma non vediamo il marcio dovunque e non siamo bigotti.
In passato, a causa di promoter con pochi scrupoli, abbiamo avuto notevoli problemi.
Non vogliamo averne ancora.
Come già detto, ci sono molti siti a disposizione.
Siete liberi di cercare altrove.
-
Quote:
paolov
Mi dispiace, ma non vediamo il marcio dovunque e non siamo bigotti.
In passato, a causa di promoter con pochi scrupoli, abbiamo avuto notevoli problemi.
Non vogliamo averne ancora.
Come già detto, ci sono molti siti a disposizione.
Siete liberi di cercare altrove.
non approvo ma rispetto le regole! ;)
non mi sogno neanche di abbandonare Androidiani...ma è anche vero che sono stato costretto in più occasioni e per vari temi, a guardarmi intorno per ottenere qualcosa, poi sempre fiero di farne parte, vorrei far parte di un forum più dinamico e pratico, che con troppe barriere.
...sono i cambi di idee che fanno l'evoluzione...questo teniamolo a mente!
senza rancore o strascichi...buona estate :D
-
anche a me interessa questa promo,certo non mi fido per dei vari promoter e condivido la scelta del forum,non mi fido neanche di inviare il messaggio a quei numeri,mi sono fatto chiamare 4 volte dal sito vodafone ma niente,mi offrono solo le promo che riporta il sito
-
Quote:
fabrizio1988
anche a me interessa questa promo,certo non mi fido per dei vari promoter e condivido la scelta del forum,non mi fido neanche di inviare il messaggio a quei numeri,mi sono fatto chiamare 4 volte dal sito vodafone ma niente,mi offrono solo le promo che riporta il sito
Non essendo una promo ufficiale il ricontatto del sito non può dare buoni esiti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non essendo una promo ufficiale il ricontatto del sito non può dare buoni esiti.
quindi non ci sta niente da fare,io non ho intenzione di lasciare i dati a fonti non sicure,strano perchè a un mio amico gli hanno proposto la promo lasciando il numero sul sito,tu che mi consigli?
-
Quote:
fabrizio1988
quindi non ci sta niente da fare,io non ho intenzione di lasciare i dati a fonti non sicure,strano perchè a un mio amico gli hanno proposto la promo lasciando il numero sul sito,tu che mi consigli?
Probabilmente il tuo amico aveva il numero nella lista dei fortunati, se non avesse chiamato (probabilmente) sarebbe stato contattato per l'attivazione (come accaduto a molti miei conoscenti).
I modi sono quelli descritti, al massimo puoi provare col sito sperando di trovare un operatore volenteroso
-
Quote:
th3D0ct0r
Probabilmente il tuo amico aveva il numero nella lista dei fortunati, se non avesse chiamato (probabilmente) sarebbe stato contattato per l'attivazione (come accaduto a molti miei conoscenti).
I modi sono quelli descritti, al massimo puoi provare col sito sperando di trovare un operatore volenteroso
io sono ex cliente,il mese di ottobre mi attivarono dopo qualche settimana di telefonate la special 400,poi sono tornato alla tim con la special 1000,solo che tim da me non riceve più come prima anzi non riceve più,prima tim riceveva pià di vodfone.ci sto provando in tutti i modi,oltre a me altri 2 miei amici sono interessati,neanche per 3 clienti hanno detto di si
-
Quote:
fabrizio1988
scusami però...tu vuoi promo non ufficiali tramite canali ufficiali?
Ti interessa davvero la promozione?
-
Quote:
fabrizio1988
io sono ex cliente,il mese di ottobre mi attivarono dopo qualche settimana di telefonate la special 400,poi sono tornato alla tim con la special 1000,solo che tim da me non riceve più come prima anzi non riceve più,prima tim riceveva pià di vodfone.ci sto provando in tutti i modi,oltre a me altri 2 miei amici sono interessati,neanche per 3 clienti hanno detto di si
Bisogna capire che è una promo non ufficiale, ma dedicata a pochi come winback o promo ad personam.
Se usi il sito (canale ufficiale) è ovvio che, vedono che non ti spetta e ti propongono altro.
-
Quote:
th3D0ct0r
Bisogna capire che è una promo non ufficiale, ma dedicata a pochi come winback o promo ad personam.
Se usi il sito (canale ufficiale) è ovvio che, vedono che non ti spetta e ti propongono altro.
Appunto ma il canale ufficiale tramite sito non propone a NESSUNO questa promozione.
-
Quote:
Kunst
Appunto ma il canale ufficiale tramite sito non propone a NESSUNO questa promozione.
Loro, dai sistemi vedono se hai la possibilità di attivarla (sei in lista), quindi è vero parzialmente ciò che dici.
-
Non so se sono OT ma oggi mi é ricapitata una cosa successa mesi fa. Pur avendo terminato i 2 gb di dati continuo a navigare aggratis, qualche volta il browser mi rimanda alla pagina vodafone dove posso acquistare un pacchetto dati, altre volte riesco a navigare. Ho consumato 9 giga e ancora navigo sia da telefono che col tethering:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...c6b03be846.jpg
Edit: mi avranno selezionato per testare una nuova offerta flat ahahah?
-
Quote:
Kunst
scusami però...tu vuoi promo non ufficiali tramite canali ufficiali?
Ti interessa davvero la promozione?
si che mi interessa,mi interessa anche lasciare i miei dati a persone sicure,non si sa mai,leggendo sul web ho visto che il numero che dite di inviare il messaggio è vodafone sicuro,gli ho inviato il messaggio,ancora non mi hanno chiamato
-
mandato l'sms ieri, contattao stamattina, iter di passaggio in corso :)
una domanda:
le soglie e i rinnovi quando scattano? ogni 30 giorni? ogni 28gg (4 settimane)? ogni primo/ultimo del mese?
grazie!
-
a quale numero hai inviato sms?
-
342-415-0345 scrivendo SI
342-415-0592 scrivendo SI
342-415-0536 scrivendo SPECIAL
-
Quote:
DelfinoFurioso
mandato l'sms ieri, contattao stamattina, iter di passaggio in corso :)
una domanda:
le soglie e i rinnovi quando scattano? ogni 30 giorni? ogni 28gg (4 settimane)? ogni primo/ultimo del mese?
grazie!
rinnovo mensile,fonte il contratto che mi è arrivato oggi
-
Confermo, rinnovo mensile
-
ok grazie, solo un'altra cosa
dopo la telefonata dell'operatore ero convinto che la spedizione via corriere fosse l'unico canale di consegna della sim, anzi mi avevano già dato una data prevista.
ieri sera mi sono arrivati gli sms con numero pratica e codice sblocco ordine: leggendo sulla pagina del tracking capisco che il corriere è un'opzione, prima lasciano la possibilità di passare in negozio
è stato così per tutti o sono vittima di un'operatrice inesperta? :D
-
A me é arrivato l'sms e sono andato direttamente in negozio
-
io quando sono stato contattato mi fu chiesto se volevo il ritiro in negozio o la consegna con corriere, scelsi il ritiro in negozio, ma la scheda mi fu spedita con corriere...
-
alla fine siamo semplicemente nelle mani delle operatirici :-[
nel frattempo mi è arrivato questo sms...
http://666kb.com/i/d10i2535nszfxsjr9.gif
notare quel 'ogni 4 settimane'
-
Quote:
Zeus78
io quando sono stato contattato mi fu chiesto se volevo il ritiro in negozio o la consegna con corriere, scelsi il ritiro in negozio, ma la scheda mi fu spedita con corriere...
a me dopo che mi hanno inviato il codice tracking nella mia pagina potevo scegliere,scegliere se bloccarla e farla arrivare tramite corriere o il ritiro in negozio