Secondo l'operatrice é una condizione sine qua non ... Settimana prossima mi richiama... Boo vediamo
Sine qua non é La condizione senza la quale non mi può fare l'offerta...
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
"Condicio sine qua non" è una frase latina, dal significato letterale: "condizione senza la quale non si può verificare un evento"
:-)
matias88 (21-03-15)
Io dall'area fai date di mia madre (che non aveva offerte attive) ho attivato la Special 1000 con 1000 min 1000 sms e 1gb. Ho fatto bene?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sto provando da giorni a farla attivare alla mia ragazza senza successo. Sto provando sempre chiamando l'800100195, ma chi richiama dice sempre che é scaduta, oppure che devi essere selezionato prima e ricevere l'sms. Una ha pure detto che può attivare quella da 12 euro con 200 minuti e poi chiedere il cambio dopo un mese che sicuramente gliela attivano, ma non mi fido. Consigli? Intanto ho richiamato l'800100195.
A me invece tutto liscio. Mercoledì ho ritirato la sim ad un centro Vodafone e ieri mattina era già tutto attivo, con portabilità fatta anche del credito. Purtroppo, non essendomi fatto spedire la SIM, non ho usufruito del primo mese gratuito, ma poco male!