Originariamente inviato da
matias88
ciao! grazie a te! se ti va usa il tasto thanks appena hai un secondo! in ogni caso è stato un piacere e spero di riuscire ad aiutare tutti coloro che mi hanno chiesto..fino ad ora ci sto riuscendo..vedremo!
p.s. il numero amico lo puoi attivare in un secondo momento. a me per esempio era proprio arrivato un sms con scritto di andare sul sito o chiamare il 190 per attivarlo!
ok 1000 minuti sono tantissimi ma magari un mese per una qualche ragione ti vengono comodi tutti e quindi il numero amico fa comodo.
per mia esperienza personale e per esperienze riportate da degli amici miei..se ti hanno chiamato ad un orario tardo probabile che in giornata NON ti richiamino..ma potrebbero richiamarti il giorno dopo o 2 giorni dopo..io consiglio sempre di AVERE il cell alla massima suoneria e tenere un foglietto ( magari incastrato sotto la cover ) con seriale sim e tutti i dati necessari. codice fiscale e numero carta di identità. se magari giochi a calcio lascia a qualcuno il cellulare con istruzioni precise sul da farsi..
a meno che tu non abbia amanti non dovresti aver problemi a lasciare il telefono a amici/parenti/morosa/moglie
..
1 molte riguardano il passaggio a vodafone, oppure sono offerte solo da operatori e non dal fai da te
2 quelle che vedi nel fai da te si...per le altre come la special mille AUGURI..ci sono vari metodi me nessuno sicuro al 100%..leggi la prima pagina e se ai voglia anche le altre 51 seguenti....
3 in teoria se attivi una promo in aggiunta alla tua no, se invece è proprio una promo diversa la disattivazione dovrebbe essere automatica, ma per sicurezza te chiami il 190 e chiedi che venga disattivata perchè ne hai attivato una nuova..
4 al momento CHE IO SAPPIA stanno attivando SOLO la 2 giga. e il voip è compreso sempre.numero amico anche. p2p sarebbe il tethering ? se intendi proprio quello ti GARANTISCO io che ho appena guardato una puntata di " le regole del delitto perfetto " in HD sul pc connesso alla rete 4g vodafone del mio cell..devi solo avere qualche cortezza prima per non pagare i famosi 4/5 euro ..c'è un thread apposta che spiega tutto o quasi sul come fare
5 perchè dovresti cambiare numero ? se riesci a farti attivare promo interessanti il numero resta quello..se vuoi fare la triangolazione faresti un portabilità ad altro gestore e poi ritorni in vodafone e il numero è sempre quello... o magari intendevi ....... " sono vodafone e VOGLIO cambiare numero " ??
questo NON è assolutamente vero..non so se quell' operatrice ci credesse davvero o ti ha detto così per metterti il cuore in pace perchè lei PENSA che non ci siano " altre vie " per avere la special se non quella di essere un fortunato estratto..sicuramente se sei stato in vod in passato hai più probabilità che ogni tanto arrivino i messaggi "" torna in vodafone per te offerta speciale di....."" però basta che una o più volte hai sentito il 190 ( 800100195 da cell non vodafone ) o sei andato sul sito e hai chiesto un ricontatto per essere nei loro sistemi ...io ti ASSICURO AL 100% che un numero MAI stato vodafone nemmeno 1 minuto può avere questa special...ne ho fatti passare un po' .. qui sopra ne hai uno come esempio ma poi anche altri quindi non disperare amico mio ! come ti ho detto anche per messaggio ormai per me questa è una sfida e farò di tutto per farti avere la special .. poi il successo non te lo posso garantire ma mi impegnerò al massimo !
ci sono alcuni utenti qui sul forum che non nomino per rispetto poi se vogliono e se leggono scriveranno loro chi sono che erano convinti che non ci fosse più nulla da fare...che addirittura il loro numero fosse in una specie di lista nera...ora hanno 1000minuti 1000sms 2 giga a 10 euro in 4g !!
e più o meno si perchè da quel che ne so io, e da quello che si legge qui, ai già vodafone propongono principalmente la special a 12 e non 10...sono 24 euro all'anno..non cambiano la vita ma meglio in tasca a me che alla vodafone no ?