Si, questo l'avevo capito... Indendevo limitazioni varie... Tipo la special 400 non hai l'operatore diretto al 190,ma solo via chat
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Se qualcuno volesse attivarla mi contatti su guidase chiocciola Tiscali punto it
smanet (26-04-15)
L'offerta è stat prolungata fino al 31 maggio
niko1979 (27-04-15)
Qualche anima pia che mi puo' far attivare la Special 1000? Sono ex cliente Vodafone ed ero gia' stato inserito in campagna in precedenza ma non potevo aderire al momento, con gli sms in prima pagina niente da fare, ho dato il mio numero da una settimana alla famosa lista di Francesca ma ancora nulla.
Ho fretta di mollare la Tre :-(
Ragazzi come faccio a passare dalla vodafone 400 alla vodafone 1000? non ho ricevuto alcun invito
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Incredibile ma vero, mercoledì mi arriverà la SIM su cui è stata attivata la Special 1000, con MNP da TIM. Avrò mandato gli SMS più di un mese fa...! :o
Ora non resta che far passare anche la moglie!
mi hanno chiamato oggi tutto confermato ho scelto che la sim mi venisse spedita a casa tanto non ho fretta grazie alle indicazioni ricevute in privato dall utente grappa98 mi sono permesso di fornire numero di amica interessata
grazie ancora
Ultima modifica di niko1979; 27-04-15 alle 16:38